Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il raggio della morte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    su questo argomento c'è molto da discutere... sarebbe lunga da dire di mussonlini... avrà fatto qualche cazzata... si ma ha fatto anche del bene
    Ti concedo la bonifica della Pianura Padana.
    Nient' altro.
    Mussolini per il resto non ha fatto altro che ammazzare insieme al suo amico Adolf delle persone solo perchè si chiamavano Ebrei.
    Comunque stiamo facendo OT.
    Qui si parla del Raggio superspaziale della morte devastante blablabla.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

1-se parli così sei tu che devi studiare
      2-magari è stato ucciso
      3-un conto far vedere il funzionamento, un altro saper far funzionare
      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
        1-se parli così sei tu che devi studiare
        2-magari è stato ucciso
        3-un conto far vedere il funzionamento, un altro saper far funzionare
        Ok dai, allora siccome Spartan è offuscato dai pregiudizi filoFascisti domani scendo nella piazza del mio paese gridando che il mio libro di Storia spara cazzate e che Mussolini è stato una fortuna per questa Italia.
        Ma per favore, se Mussolini ha fatto questo lo devi ammettere, altrimenti manchi di rispetto verso tutte quelle persone che hanno sofferto della sua dittatura.
        Il potere del pregiudizio...

Poi, magari è stato ucciso: direi che mi hai dato una risposta ben poco precisa e che indica che ne tu ne Voyager sapete giustificare come quest' arma sia sparita nel nulla. Quindi era una cazzata anche la storia di questo raggio.

Ma scusa, una cosa di cui SI VEDE il funzionamento, se il funzionamento si è visto, non vuol dire che FUNZIONA? Mi dici che sono due conti diversi quando sono sinonimi?
        Benny ha visto il funzionamento, quindi quella cosa se realmente fosse esistita (ci credo ben poco) sarebbe stata funzionante!

Detto questo vado. Se mi rispondi mentre sono in linea sarò felice di continuare il nostro discorso appena torno.
        Ciao.
        Last edited by Margera; 22 November 2007, 22:17.
        sigpic

Comment

ti ripeto che un tempo ero comunista.
          adesso non ti posso rispondere (se mi mettessi a spiegare non farei in tempo)
          sarà per una altra volta ok?
          piuttosto! non ti scaldare troppo con il tuo ironismo, io rispetto le tue idee, solo che io ho le mie.
          bè ti devo salutare ciao!

Comment

Credo proprio che quoterò bardock 91. Mussolini è stato un assassino insieme a Hitler, su questo non si discute. Anche americani e russi hanno commesso i loro crimini, ma in misura minore rispetto a fascisti e nazisti. Se un ipotetico raggio della morte(il nome fa già capire che è una gran baggianata, non causa affatto morte blocca solo le parti meccaniche di un veicolo, se esiste) fosse realmente capitato fra le mani dell'Italia fascista, non credo che sarebbe stato ignorato. Quanto al discorso degli scienziati, in Italia indubbiamente sono nate diverse menti geniali che però purtroppo sono emigrate all'estero. Basti pensare a Fermi, che ha contribuito in America allo sviluppo della bomba atomica.
            sigpic

Comment

Ma che diavolo spartan, siamo circondati da comunisti! Se ne contano molti da queste parti
              Cominciamo a disippare questi ridicoli luoghi comuni a base sentimentale:

Lo sai quante divisioni di fanteria dichiarava Mussolini? 73. E sai quante erano veramente complete per equipaggiamento e ranghi? 19.
              Che le divisioni italiane non versavano nel migliore dei modi è un dato di fatto nulla da discutere.

Durante la "battaglia" fra italiani e francesi, all'inizio dell'entrata in guerra dell'Italia, gli italiani persero 4000 uomini, i francesi 254, ed il risultato fu un avanzata di appena 2 km.
              Quì hai fatto una gaffe pazzesca!
              hai trasformato 470 uomini in 4000 grande, fenomenale!
              lungi dall'avanzare 2 km arrivammo a prendere Mentana. Il modesto risultato lo si dovette al terreno e alle fortificazioni impenetrabili erette dai francesi sulle Alpi. Persino la potentissima Germania aggirò l'impenetrabile Maginot!

In Africa fu una disfatta totale, nonostante la superiorità numerica degli italiani sugli inglesi
              Verissimo, sia perchè l'esercito italiano era inadeguato alla conformazione da battaglia africana (era un esercito alpino), sia perchè gli inglesi usarono massiciamente i mezzi corazzati del tutto estranei alla tattica italiana.

poi tu parli di guerra breve, ti rendi conto? un Stato Maggiore come si deve non dovrebbe preoccuparsi che la guerra possa durare più del previsto?
              No perchè Hitler rassicurò che distrutta la Francia avrebbe invaso l'Inghilterra, era troppo tardi per noi non potevamo più indugiare.

mi pare però scontato che i veri pazzi durante la seconda guerra mondiale siano stati fascisti e nazisti
              se lo dici tu...

. Poi questo fantomatico raggio della morte, di cui tra l'altro parlano su voyager, che mi pare proprio sia un programma che ne spari tante di baggianate, come può essere stato costruito da un paese all'epoca nettamente inferiore agli altri principali paesi belligeranti per armamento e quindi in campo scientifico-militare?
              Era un prototipo appena scoperto da Marconi e tastato sulla strada di Ostia (leggi il posti iniziale di spartan). Non se ne fece una produzione industriale per la morte prematura dello scienziato.

1-Se neghi l'inutilità di Mussolini e il fatto che anche lui è parzialmente causa di un genocidio, ripassa la storia del 1900, è un consiglio.
              Tu dici a spartano di ripassare la storia dal 1900??? Senti tu comincia dal Paleolitico è un consiglio!

2-Chissà perchè, quando un' arma servirebbe ad impedire un olocausto nucleare, sparisce nel nulla insieme al realizzatore.
              E che significa? ' successo punto.

Ti concedo la bonifica della Pianura Padana.
              Nient' altro.
              Mussolini per il resto non ha fatto altro che ammazzare insieme al suo amico Adolf delle persone solo perchè si chiamavano Ebrei.
              Credo proprio che quoterò bardock 91. Mussolini è stato un assassino insieme a Hitler, su questo non si discute. Anche americani e russi hanno commesso i loro crimini, ma in misura minore rispetto a fascisti e nazisti.
              Proprio di recente è stato aperto un dibattito su questo forum riguardante l'antisemitismo Fascista. Sicuramento tu e il tuo amico Ssj3 non ne avete letto neanche un rigo, per tale motivo avete delle gravi carenze storiche normalissime vista la vostra et&#224.
              Se volete continuare il dialogo datemi i vostri contatti msn e continuiamo li, non andiamo oltre in OT.
              Saluti!
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
                Ma che diavolo spartan, siamo circondati da comunisti! Se ne contano molti da queste parti
                Cominciamo a disippare questi ridicoli luoghi comuni a base sentimentale:

Che le divisioni italiane non versavano nel migliore dei modi è un dato di fatto nulla da discutere.

Quì hai fatto una gaffe pazzesca!
                hai trasformato 470 uomini in 4000 grande, fenomenale!
                lungi dall'avanzare 2 km arrivammo a prendere Mentana. Il modesto risultato lo si dovette al terreno e alle fortificazioni impenetrabili erette dai francesi sulle Alpi. Persino la potentissima Germania aggirò l'impenetrabile Maginot!

Verissimo, sia perchè l'esercito italiano era inadeguato alla conformazione da battaglia africana (era un esercito alpino), sia perchè gli inglesi usarono massiciamente i mezzi corazzati del tutto estranei alla tattica italiana.

No perchè Hitler rassicurò che distrutta la Francia avrebbe invaso l'Inghilterra, era troppo tardi per noi non potevamo più indugiare.

se lo dici tu...

Era un prototipo appena scoperto da Marconi e tastato sulla strada di Ostia (leggi il posti iniziale di spartan). Non se ne fece una produzione industriale per la morte prematura dello scienziato.

Tu dici a spartano di ripassare la storia dal 1900??? Senti tu comincia dal Paleolitico è un consiglio!

Proprio di recente è stato aperto un dibattito su questo forum riguardante l'antisemitismo Fascista. Sicuramento tu e il tuo amico Ssj3 non ne avete letto neanche un rigo, per tale motivo avete delle gravi carenze storiche normalissime vista la vostra età).
                Se volete continuare il dialogo datemi i vostri contatti msn e continuiamo li, non andiamo oltre in OT.
                Saluti!
                Ehi ehi ehi io intendevo morti, feriti e congelati nelle vittime, per questo il numero è salito, comunque se vuoi i francesi hanno perso in termini di vite umane solo 37 soldati, contro i 470 italiani. Comunque mi interesserebbe continuare il discorso senza sfociare in ulteriore OT.
                sigpic

Comment

Proprio di recente è stato aperto un dibattito su questo forum riguardante l'antisemitismo Fascista. Sicuramento tu e il tuo amico Ssj3 non ne avete letto neanche un rigo, per tale motivo avete delle gravi carenze storiche normalissime vista la vostra et&#224.
                  Saluti!

Trovo strano che leggendo un post di Spartan ci sia scritto che non era mai stato provato, quando rileggendo il primo trovo un racconto che parla proprio della sua prima prova!

Poi, io so cosa devo ripassare di storia e stai tranquillo che non ho alcun bisogno di ripassare dal Paleolitico, soprattutto se a dirmelo è uno che mai mi ha dimostrato di avere studiato questa materia.

E ancora, io con quel post intendevo dire che Mussolini ha solo portato merda in Italia, e l'unico atto buono che ha fatto è stato il processo di bonifica della Pianura Padana.

Infine, il fatto che io non abbia visto quel topic/dibattito non significa che non sia preparato sull' argomento.

Sono davvero stanco di sentire gente che mi dice di rispettare Hitler (non su questo topic) e della gente che nega il fatto che quello di Mussolini sia stato un tristissimo periodo per l'Italia.
                  Allora tutti quelli che non dicono che Mussolini è stato un portatore di morti e di guerre e di sconfitte sono dei Comunisti?
                  A me pare invece che siamo circondati da Fascisti.
                  Last edited by Margera; 23 November 2007, 17:57.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                    Ok dai, allora siccome Spartan è offuscato dai pregiudizi filoFascisti domani scendo nella piazza del mio paese gridando che il mio libro di Storia spara cazzate e che Mussolini è stato una fortuna per questa Italia.
                    Ma per favore, se Mussolini ha fatto questo lo devi ammettere, altrimenti manchi di rispetto verso tutte quelle persone che hanno sofferto della sua dittatura.
                    Il potere del pregiudizio...

Poi, magari è stato ucciso: direi che mi hai dato una risposta ben poco precisa e che indica che ne tu ne Voyager sapete giustificare come quest' arma sia sparita nel nulla. Quindi era una cazzata anche la storia di questo raggio.

Ma scusa, una cosa di cui SI VEDE il funzionamento, se il funzionamento si è visto, non vuol dire che FUNZIONA? Mi dici che sono due conti diversi quando sono sinonimi?
                    Benny ha visto il funzionamento, quindi quella cosa se realmente fosse esistita (ci credo ben poco) sarebbe stata funzionante!

Detto questo vado. Se mi rispondi mentre sono in linea sarò felice di continuare il nostro discorso appena torno.
                    Ciao.
                    1)pregiudizi?bahh!se penso alle mie crisi interiori per capire da che parte dovevo mettermi
                    2)l'unica cosa che è certa è che è morto, comunque ti ripeto che ha mandato questo documentario l'istituto luce
                    3)spiegare il funzionamento! lo vuoi mettere in testa?!
                    se fosse stato com dici tu, si sarebbe capito subito che era una bufala
                    Last edited by spartan; 24 November 2007, 16:30.

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                      1)pregiudizi?bahh!se penso alle mie crisi interiori per capire da che parte dovevo mettermi
                      2)l'unica cosa che è certa è che è morto, comunque ti ripeto che ha mandato questo documentario l'istituto luce
                      3)spiegare il funzionamento! lo vuoi mettere in testa?!
                      se fosse stato com dici tu, si sarebbe capito subito che era una bufala
                      Non sei convincente.
                      Continuo a non credere nell' esistenza di questo marchingegno, in quanto è una vera bufala, che se mai fosse esistita mi sembra sia andata persa, quindi la riterrei inutile, in quanto non è servita minimamente all' Italia durante la guerra. Una altro esempio dell' utilità di Mussolini.
                      Guardate meno Voyager e venerate meno il Duce.
                      Last edited by Margera; 24 November 2007, 16:34.
                      sigpic

Comment

io non guardo mai voyager, apparte la volta scorsa.
                        non mi aspetto che tu ti convinca però ci provo lo stesso.
                        dunque, abbiamo molte più testimonianze, oltre a quelle della moglie cornuta del dux, inoltre non troviamo nessuna ragione che abbia spinto mussolini a dire menzogne, forse per tenersi vicino adolf hitler, ma se così fosse, avrebbe certamente mostrato delle testimonianze.
                        e poi non metterei mai in dubbio che gli italiani erano in grado di creare armi di distruzione.
                        continuo dopo.

Comment

Lascio perdere le minchiate che state sparando da entrambe le parti.

Esprimo giusto il mio parere sull'argomento iniziale del topic: l'intera seconda guerra mondiale è piena di misteri, fatti di armi, telefonate, incontri, patti segreti eccetera eccetera. A mio avviso il raggio della morte è quel mistero che più è stato storpiato dall'opera di enfatizzazione che compiva il regime; molto probabilmente Marconi aveva prodotto davvero qualcosa che potesse fermare gli aerei, ma sicuramente il meccanismo non era così semplice. Il fatto che poi non si abbia nessuna prova è relativo, perché nel mondo sono tantissime le cose che la gente comune non verrà mai a sapere...

Comment

Trovo strano che leggendo un post di Spartan ci sia scritto che non era mai stato provato, quando rileggendo il primo trovo un racconto che parla proprio della sua prima prova!
                            Oltre alle carenze storiche aggiungiamo carenze nella lettura?
                            Non ho mai scritto che non è stato mai provato, ripeto: "Era un prototipo appena scoperto da Marconi e tastato sulla strada di Ostia (leggi il posti iniziale di spartan). Non se ne fece una produzione industriale per la morte prematura dello scienziato".

Poi, io so cosa devo ripassare di storia e stai tranquillo che non ho alcun bisogno di ripassare dal Paleolitico, soprattutto se a dirmelo è uno che mai mi ha dimostrato di avere studiato questa materia.
                            Di certo non sto quì a perdere tempo dimostrando ad un saccente ragazzino di 16 anni i risultati dei miei studi!

E ancora, io con quel post intendevo dire che Mussolini ha solo portato merda in Italia, e l'unico atto buono che ha fatto è stato il processo di bonifica della Pianura Padana.
                            Dove la maettiamo la giornata lavorativa di 8 ore? E leggi sociali? La Carta del lavoro? La Carta della scuola? La battaglia del grano? La lotta alla mafia? Le opere pubbliche? Le pensioni? Le assicurazioni invalidità e vecchiaja? L'assistenza ospedaliera ai poveri? Il Corporativismo? L'assistenza obbligatoria contro la tubercolosi? Le colonie marittime? I parchi nazionali? Cinecittà? La conquista dell'impero?
                            Potrei stare quì ore ad elencarti le opere del Fascismo (si è fatto più in vent'anni di fascismo che non in 60 anni di democrazia).

Leggiti questo documento e poi ne riparliamo:

http://parlaperte.com/3%20-%20Le%20O...20Fascismo.pdf

Ti risparmio la fatica di leggerlo tutto (anche se sarebbe molto istruttivo per te), parti da pag 50.

Infine, il fatto che io non abbia visto quel topic/dibattito non significa che non sia preparato sull' argomento.
                            Ne dubito viste le risposte!

Sono davvero stanco di sentire gente che mi dice di rispettare Hitler (non su questo topic)
                            Ora non esageriamo!

e della gente che nega il fatto che quello di Mussolini sia stato un tristissimo periodo per l'Italia.
                            Ma se tutti gli italiani erano felici di averlo come duce! Ora non diciamo cretinate va... sai come dicono gli anziani oggi? "Se ci fosse il duce...", oppure "Si stava meglio quando si stava peggio".

Allora tutti quelli che non dicono che Mussolini è stato un portatore di morti e di guerre e di sconfitte sono dei Comunisti?
                            Se la guerra l'evesse vinta il fascismo oggi diresti le stesse cose contro l'altra fazione!
                            Intanto, perché sei antifascista? A priori? Si tratta di una TUA scelta o di lavaggio del cervello scolastico? Non pensi che per essere "anti" qualsiasi COSA bisogna prima conoscere BENE quella cosa? Non sai che anche leggendo molti libri NON è, per nulla, semplice raggiungere una perfetta e VERITIERA conoscenza storica? Non lo sai che i libri di Storia li scrivono i vincitori? Mai sentito dire che «chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato» oppure che "tinta dal sangue dei vinti ogni spada è innocente"? Sei certo che, a volte, non abbiano ragione loro? Chiediti SEMPRE "E se....?"..."E se mi avessero sempre ingannato? E se fossi l'ennesima pedina del sistema? E se stessi ragionando per schemi e preconcetti? E se qualcuno volesse che io la pensassi così e avesse predisposto la scuola, i libri, i mass media per farmi considerare queste persone dei "nemici" ...e se questo facesse comodo ai soliti borghesi? E se decidessi di mandarli a "vaffa" e di liberarmi di ogni preconcetto e pregiudizio e provassi a vedere questa ideologia come qualsiasi altra ideologia umana e non come il "male assoluto"?
                            Magari faresti un favore a te stesso e non a loro! Magari conosceresti un po' più di Verità e saresti un po' più libero!
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Oltre alle carenze storiche aggiungiamo carenze nella lettura?
                              Non ho mai scritto che non è stato mai provato, ripeto: "Era un prototipo appena scoperto da Marconi e tastato sulla strada di Ostia (leggi il posti iniziale di spartan). Non se ne fece una produzione industriale per la morte prematura dello scienziato".

Di certo non sto quì a perdere tempo dimostrando ad un saccente ragazzino di 16 anni i risultati dei miei studi!

Dove la maettiamo la giornata lavorativa di 8 ore? E leggi sociali? La Carta del lavoro? La Carta della scuola? La battaglia del grano? La lotta alla mafia? Le opere pubbliche? Le pensioni? Le assicurazioni invalidità e vecchiaja? L'assistenza ospedaliera ai poveri? Il Corporativismo? L'assistenza obbligatoria contro la tubercolosi? Le colonie marittime? I parchi nazionali? Cinecittà? La conquista dell'impero?
                              Potrei stare quì ore ad elencarti le opere del Fascismo (si è fatto più in vent'anni di fascismo che non in 60 anni di democrazia).

Leggiti questo documento e poi ne riparliamo:

http://parlaperte.com/3%20-%20Le%20O...20Fascismo.pdf

Ti risparmio la fatica di leggerlo tutto (anche se sarebbe molto istruttivo per te), parti da pag 50.

Ne dubito viste le risposte!

Ora non esageriamo!

Ma se tutti gli italiani erano felici di averlo come duce! Ora non diciamo cretinate va... sai come dicono gli anziani oggi? "Se ci fosse il duce...", oppure "Si stava meglio quando si stava peggio".

Se la guerra l'evesse vinta il fascismo oggi diresti le stesse cose contro l'altra fazione!
                              Intanto, perché sei antifascista? A priori? Si tratta di una TUA scelta o di lavaggio del cervello scolastico? Non pensi che per essere "anti" qualsiasi COSA bisogna prima conoscere BENE quella cosa? Non sai che anche leggendo molti libri NON è, per nulla, semplice raggiungere una perfetta e VERITIERA conoscenza storica? Non lo sai che i libri di Storia li scrivono i vincitori? Mai sentito dire che «chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato» oppure che "tinta dal sangue dei vinti ogni spada è innocente"? Sei certo che, a volte, non abbiano ragione loro? Chiediti SEMPRE "E se....?"..."E se mi avessero sempre ingannato? E se fossi l'ennesima pedina del sistema? E se stessi ragionando per schemi e preconcetti? E se qualcuno volesse che io la pensassi così e avesse predisposto la scuola, i libri, i mass media per farmi considerare queste persone dei "nemici" ...e se questo facesse comodo ai soliti borghesi? E se decidessi di mandarli a "vaffa" e di liberarmi di ogni preconcetto e pregiudizio e provassi a vedere questa ideologia come qualsiasi altra ideologia umana e non come il "male assoluto"?
                              Magari faresti un favore a te stesso e non a loro! Magari conosceresti un po' più di Verità e saresti un po' più libero!
                              No no, io ragiono in base a quello che ho letto sui libri di storia.
                              E su quei libri ho letto che Mussolini ha portato in Italia moltissima merda.
                              dove lo mettiamo il patto con hitler?e l'assassinio di Matteotti?e le leggi antisemite?e la guerra?e il debito enorme con gli USA per rimettere a posto l'Italia dopo una guerra causata dal patto d'acciaio?e le stragi di partigiani?e i campi di concentramento?le donne, i bambini, gli handicappati ( e tu mi menzioni anche gli invalidi nelle opere di bene di mussolini), i malati mentali, i vecchi uccisi da colui con cui ha stretto il patto? la discriminazione politica invece?e, scusa, mi ri-conteresti i morti della fallimentare spedizione in russia?senza considerare il modo tremendo in cui la morte li ha accolti. Tu parli proprio come se fossi un vecchio che ai tempi di mussolini non era tra quelli che venivano esclusi, uccisi, maltrattati, e che adesso sa solo ricordare ciò che il dux aveva fatto di "buono". Se mussolini davvero ha compiuto tutte queste opere di bene, perchè quell 8/09/1943 è così felicemente ricordato? e quel 25/04/1945?
                              in ogni caso, se solo perchè hai più anni di me credi di avere ragione andando in giro a fare il fascista e credi che io sia un ignorante in fatto di storia, ti sbagli di grosso. Conosco già la verità, e la verità è che Mussolini ha avuto ciò che si meritava, ovvero una morte a testa in giù, pieno di piombo e martoriato da coloro che finalmente potevano gridare che l'Italia era libera dalla malattia fascista. Questa è la verità. Questa è la mia idea di libertà. Sono più che sicuro che se mi avessero ingannato mi avrebbero detto bugie per farmi credere che l'Italia di mussolini fosse stata un qualcosa di positivo. Purtroppo, quelli che tu credi mi abbiano raccontato delle cazzate, se davvero mi avrebbero dovuto mentire, quale motivo avrebbero avuto di raccontarmi che il periodo di mussolini è stato per l'Itralia uno dei più vergognosi e tristi della storia? dopotutto, tu mi dici che sarei più libero, ma come posso pensare ,anche solo immaginarmi la parola "libertà" quando il fascismo era un regime dittatoriale: ripeto: D I T T A T O R I A L E!!! e tu mi parli di libertà così mi diventi comico
                              e poi da dove l'hai preso quel documento? perchè non ci sono scritte tutte le cazzate del tuo dux?
                              perchè? perchè c'è solo scritto delle opere di mussolini?
                              mi è bastato leggere la cazzata di pagina 41, dove il duce dice di voler riportare a posto l' economia italiana. puah. pochi anni dopo de gasperi è in america a chiedere con disonore un prestito dalla cifra abnorme per colpa di chi? forse per colpa del cazz*ne che qualche tempo prima era intenzionato a rimettere a posto l'economia dell' italia? complimenti ,bel lavoro davvero quello di mussolini. Impara a vedere anche l' enorme quantità di sbagli di colui che tanto veneri, se davvero hai gli anni che hai e dici di conoscere bene la storia, perchè mi sembra che tu abbia studiato la seconda guerra mondiale con occhi leggermente filo-mussoliniani.
                              Last edited by Margera; 25 November 2007, 22:43.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                                No no, io ragiono in base a quello che ho letto sui libri di storia.

ciò spiega molte cose

Comment

Working...
                                X