Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il raggio della morte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggio
    sai com' è, il mio parere è soggettivo, e non essendo toccato direttamente da nessuno dei casi che hai elencato, non vedo perche dovrei cambiare. io mi trovo bene, e non ho nemmeno l' interesse di sapere di come si stava prima(anche se ti ribadisco che la situazione era peggio...colpa sara stata la guerra, ma si stava peggio lo stesso.)...
    a me poco importa di quello che ha fatto il fascismo. lo stato ne vieta la resurezione, perche mi dovrebbe interessare qualcosa che non potra essere riportato in vita? io vivo nello stato italiano? si, e quindi volente o nolente devo sottostare alle sue leggi, che siano giuste o meno(acnhe se nella mia totale ignoranza sono piu che daccordo con lo stato) .

p.s. nessun vittimismo da parte mia, in fin dei conti poco mi interessa del pensiero altrui in questi casi...ognuno e libero. lo so, sono un presuntuoso egocentrico ragazzo ignorante .
    Eh allora spiegami perchè stai qui a ribattere se non te ne frega nulla, a te questo topic nemmeno ti doveva toccare e invece dopo 7 pagine di discussione sei ancora qui. Vuol dire qualcosa o è puramente una coincidenza? Io dico solo di leggere di più perchè sinceramente anche quella legge che vieta il fascismo non va contro il pnf, ma contro razzismo ecc. Di mezzo c'è andato il fascismo, ma ti posso dire che esso con razzismo e roba varia centra poco. Ora cosa dirai? Il solito coglione che pensa a ste cose. Io fossi in te, invece di rimanere sbalordito mi interesserei davvero. Oppure se proprio non me ne frega nulla, ma non è il tuo caso a quanto vedo, nemmeno rispondo. Questa è la pura verità, noi criminalizziamo la storia ma non guardiamo mai i contesti in cui si fecero alcune cose. Si spara a zero sempre su tutto senza mai sapere le realtà, ma ovviamente dopo 60 anni di antifascismo spietato sulla popolazione questa è arrivata al punto di crederci.
    ciao

Comment

Originariamente Scritto da Cosmic Visualizza Messaggio
      ahahahaha scusa, perchè fai la vittima?? Ho detto semplicemente di andare a leggere un qualcosa di vero sul fascismo per arrivarci prima a questi tipi di discorsi. Ovviamente tu hai percorso il Pò, sei risalito verso Trieste e da li sei tornato giù alla rotta del Nilo per attraversare pure quello. Questo si che è una sana **** mentale. Ho forse parlato di quel che c'è ora? Il mio parere a riguardo non è bello, ma qui si parla di Fascismo, qui si parla per sentito dire. Poi se ti piace stare in una società in cui è pieno di droga, gli stupri alle donne nemmeno si contano più, le famiglie che si uccidono perchè arrivati alla disperazione. Famiglie e famiglie sul lastrico perchè non arrivano a fine mese, potrei continuare a lungo ma mi fermo tanto non ha senso. Chi vuole ragionare veramente ci arriva da solo.
      ciao
      Facile, anzi direi molto facile elencare gli aspetti negativi della società odierna (peraltro società in cui io mi trovo bene) quando gli aspetti negativi del fascismo, e non sono l' unico "ignorante" a dirlo e saperlo, furono un' enormità e sinceramente mi sono stancato di elencarli.
      Ghonnen ha ragione, farevi meno pippe mentali ricercando cazz*te sul fascismo e provando a giustificarne gli atti erronei. Preferisco essere nella maggioranza comunista che definisci ignorante che sostenere ideali di una dittatura anti-umana e, essendo appunto una dittatura, anti-democratica.
      Difatti, sono solo un giovincello insapiente di sedici anni che la pensa come molte altre persone adulte e più colte nel campo della storia. La mia opinione potrà non valere molto ai tuoi occhi e a quelli di altre persone che si ritengono nel giusto, ma io so di essere nella maggioranza e so di avere ragione. Mi basta sapere che aviete pienamente torto e sono in pace con me stesso. Ripeto, la società odierna mi soddisfa e non me ne lamento se penso che pochi decenni addietro c'era il fascismo
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
        Facile, anzi direi molto facile elencare gli aspetti negativi della società odierna (peraltro società in cui io mi trovo bene) quando gli aspetti negativi del fascismo, e non sono l' unico "ignorante" a dirlo e saperlo, furono un' enormità e sinceramente mi sono stancato di elencarli.
        Ghonnen ha ragione, farevi meno pippe mentali ricercando cazz*te sul fascismo e provando a giustificarne gli atti erronei. Preferisco essere nella maggioranza comunista che definisci ignorante che sostenere ideali di una dittatura anti-umana e, essendo appunto una dittatura, anti-democratica.
        Difatti, sono solo un giovincello insapiente di sedici anni che la pensa come molte altre persone adulte e più colte nel campo della storia. La mia opinione potrà non valere molto ai tuoi occhi e a quelli di altre persone che si ritengono nel giusto, ma io so di essere nella maggioranza e so di avere ragione. Mi basta sapere che aviete pienamente torto e sono in pace con me stesso. Ripeto, la società odierna mi soddisfa e non me ne lamento se penso che pochi decenni addietro c'era il fascismo
        Madonna, ma che ragionamenti assurdi. Il significato massa tu lo rispecchi in pieno. Ma che discorsi sono, un conto è dire io ho questa idea e non posso farci nulla e un conto è dire sto nella maggioranza e così ho ragione. Ma tu ti fai pilotare da chiunque, è come dire: io mi vesto firmato perchè tutti lo fanno e sn in maggioranza sapendo di avere ragione, e intanto ti sputtani tutti i soldi rimanendo senza. Io ripeto, non dico di leggere la storia che fu, dico solamente di capire più a fondo l'idea del fascismo quella idea che tu giudichi anti-umana sono sicuro che si rivelerà totalmente diversa. Perchè il Fascismo è amare la propria patria, portare sempre in alto il popolo, risolvere i problemi che persistono in Italia affinchè tutti i cittadini possano vivere discretamente. E questi sono solo piccoli esempi, perchè tu ora puoi dire che vivi bene perchè sei curato dai tuoi genitori, ma quando sarai più indipendente ovvero andrai a vivere fuori casa, ti troverai un lavoro ecc. Tutto non sarà così facile in questa società, potrai trovarti in mezzo ad una strada a dirigere il traffico con una laurea o in ufficio in camicia a progettare chissà cosa. E bada bene che questo è un discorso che chi ha orecchio capisce, queste sono parole di una persona che ha un anno in meno di te e non si lascia trascinare dalla massa per non avere problemi. Impara a farti un'idea tua senza farti condizionare e poi se la penserai ugualmente ben per te, ma potrai dire che le cose le sai realmente, è un consiglio non di certo una minaccia.
        ciao

Comment

Bardock sei caduto nel ridicolo più completo, dal momento che non sai più cosa dire e come ribattere, ti arrampichi sugli specchi legittimando la tua posizione come "maggioritaria" e pertanto "giusta". Che ridicolo

Carissimo, ogni società ha i suoi difetti. Non esiste una società perfetta, io adesso potrei portarti migliaja di aspetti negativi che avvengono solo nelle democrazie, tanto basterebbero a fartela odiare per sempre! A cominciare dalla morte di Socrate (ucciso dai democratici) alla dittatura della globalizzazione.
          Ti trovi bene in questa società??? Certo a 15 anni vivere con mamma e papà non puoi trovarti diversamente. Appena comincerai ad essere più responsabile capirai che la vita non è tutta rose e fiori.

Benissimo allora fammi un piacere: in tutta la tua vita NON parlare MAI di fascismo! Dal momento che sei IGNORANTE in materia e non riesci a starmi dietro dal momento che ti basi su PREGIUDIZI A BASE SENTIMENTALE, lascia questo topic e non farti più vedere. Vai pure a parlare di dragon ball e le cazzate che preferisci, ma non parlare male di una cosa che neanche conosci! Sia perchè non l'hai vissuto sia perchè non l'hai studiato!

Cosmic in sostanza ha detto bene: se volete continuare a parlare informatevi, se non volete farvi più "le seghe mentali sul fascismo" non intavolate simili discussioni, ne va al danno del vostro "prestigio".
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Madonna, ma che ragionamenti assurdi. Il significato massa tu lo rispecchi in pieno. Ma che discorsi sono, un conto è dire io ho questa idea e non posso farci nulla e un conto è dire sto nella maggioranza e così ho ragione. Ma tu ti fai pilotare da chiunque, è come dire: io mi vesto firmato perchè tutti lo fanno e sn in maggioranza sapendo di avere ragione, e intanto ti sputtani tutti i soldi rimanendo senza. Io ripeto, non dico di leggere la storia che fu, dico solamente di capire più a fondo l'idea del fascismo quella idea che tu giudichi anti-umana sono sicuro che si rivelerà totalmente diversa. Perchè il Fascismo è amare la propria patria, portare sempre in alto il popolo, risolvere i problemi che persistono in Italia affinchè tutti i cittadini possano vivere discretamente. E questi sono solo piccoli esempi, perchè tu ora puoi dire che vivi bene perchè sei curato dai tuoi genitori, ma quando sarai più indipendente ovvero andrai a vivere fuori casa, ti troverai un lavoro ecc. Tutto non sarà così facile in questa società, potrai trovarti in mezzo ad una strada a dirigere il traffico con una laurea o in ufficio in camicia a progettare chissà cosa. E bada bene che questo è un discorso che chi ha orecchio capisce, queste sono parole di una persona che ha un anno in meno di te e non si lascia trascinare dalla massa per non avere problemi. Impara a farti un'idea tua senza farti condizionare e poi se la penserai ugualmente ben per te, ma potrai dire che le cose le sai realmente, è un consiglio non di certo una minaccia.
            ciao
            Non mi hai per niente capito se mi hai scambiato per uno di quei pecoroni che a me per primo non piacciono.
            Quando dico che sono nel giusto perchè sono nella maggioranza, lo dico perchè ritengo che le idee della maggioranza POLITICA, attualmente la sinistra, siano da seguire e rispettare e non vedo il motivo di oppormi ad esse. Se credi che io isa uno che segue la massa, ti sbagli di grosso. Questo è il classico errore di chi giudica al volo senza nemmeno ragionare un attimo.
            Quando la sinistra non era nella maggioranza, credi che io allora sia stato dalla parte della destra? No. I miei ideali sono sempre rimasti di sinistra, anche quando questa era all' opposizione e lo saranno quando lo sarà in futuro. Anzi, quello che segue la massa qui sei tu. Tu che ritieni utili all' Italia gli ideali del fascismo. Ti ricordo che con il fascismo, non era possibile esprimere le proprie opinioni politiche se queste fossero andate contro quelle di mussolini e del fascismo stesso. Quindi, distinguersi dalla massa che tu disprezzi tanto era impossibile. Tutti quelli che al tempo del fascio provavano ad alzarsi e a dire di no a questa ideologia di massa antidemocratica, finivano uccisi (vedi un certo Matteotti).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
              Bardock sei caduto nel ridicolo più completo, dal momento che non sai più cosa dire e come ribattere, ti arrampichi sugli specchi legittimando la tua posizione come "maggioritaria" e pertanto "giusta". Che ridicolo

Carissimo, ogni società ha i suoi difetti. Non esiste una società perfetta, io adesso potrei portarti migliaja di aspetti negativi che avvengono solo nelle democrazie, tanto basterebbero a fartela odiare per sempre! A cominciare dalla morte di Socrate (ucciso dai democratici) alla dittatura della globalizzazione.
              Ti trovi bene in questa società??? Certo a 15 anni vivere con mamma e papà non puoi trovarti diversamente. Appena comincerai ad essere più responsabile capirai che la vita non è tutta rose e fiori.

Benissimo allora fammi un piacere: in tutta la tua vita NON parlare MAI di fascismo! Dal momento che sei IGNORANTE in materia e non riesci a starmi dietro dal momento che ti basi su PREGIUDIZI A BASE SENTIMENTALE, lascia questo topic e non farti più vedere. Vai pure a parlare di dragon ball e le cazzate che preferisci, ma non parlare male di una cosa che neanche conosci! Sia perchè non l'hai vissuto sia perchè non l'hai studiato!

Cosmic in sostanza ha detto bene: se volete continuare a parlare informatevi, se non volete farvi più "le seghe mentali sul fascismo" non intavolate simili discussioni, ne va al danno del vostro "prestigio".
              Sentimi bene, tu sei quello che tenta di arrampicarsi sui vetri da non so più quanti posts. Dunque stai zitto
              E per favore smetti di ritenerti superiore solo per quei due anni che hai in più di me.
              Leggi bene, ho appena detto che so anche stare nell' opposizione. Come sempre, non hai capito niente del mio post e continui a obbiettare senza nemmeno ragionare su quello che scrivi.
              Tipico di chi è anti-democratico. Non mi stupisco del tuo passato ban.
              sigpic

Comment

Ti ricordo che con il fascismo, non era possibile esprimere le proprie opinioni politiche se queste fossero andate contro quelle di mussolini e del fascismo stesso. Quindi, distinguersi dalla massa che tu disprezzi tanto era impossibile. Tutti quelli che al tempo del fascio provavano ad alzarsi e a dire di no a questa ideologia di massa antidemocratica, finivano uccisi (vedi un certo Matteotti).
                Continui ad aggravare la tua situazione: non è vero che con il fascismo non c'era libertà.
                A me risulta che Benedetto Croce poteva pubblicare tutto quello che voleva (compreso il "Manifeso degli intellettuali antifascisti"), Trilussa poteva tranquillamente far girare le sue vignette contro la dittatura, Emil Ludwig poteva benissimo dire in faccia a Mussolini: <<Perch&#232; hai fatto la dittatura? Perch&#232; hai imbavagliato la stampa? Perch&#232; hai sciolto tutti i partiti?>>.

Il problema &#232; che in certi periodi della storia la dittatura &#232; una necessit&#224; organica. In Italia dopo il 1918 c'era una situazione che richiedeva una dura gestione del governo, e lo stesso popolo italiano NON desiderava l'antifascismo, non voleva gli altri partiti.
                I pochi residui che dissero no a Mussolini se ne andarono di spontanea volont&#224; dall'Italia, Matteotti ti ho gi&#224; spiegato che non fu ucciso da Mussolini.
                L'italietta uscita dal risorgimento e dalla prima guerra mondiale si trasform&#242; con la dittatura in una grande Nazione rispettata e temuta, e Mussolini era ben visto da tutti!
                <<Quella che chiamano la mia dittatura - disse tra l'altro - &#232; basata su molto entusiamo popolare>>.
                Ti bastava prenderti la tessera del PNF e potevi dire tutto quello che volevi, anche contro le scelte del regime (vedasi Longanesi, Farinacci, Balbo, fascismo provinciale).

Sentimi bene, tu sei quello che tenta di arrampicarsi sui vetri da non so pi&#249; quanti posts. Dunque stai zitto
                Ecco l'arrogante all'attacco!

E per favore smetti di ritenerti superiore solo per quei due anni che hai in pi&#249; di me.
                Non mi reputo certo superiore per due soli anni d'et&#224;, ma per essere almeno informato sull'argomento, preparazione del tutto assente da parte tua!

Leggi bene, ho appena detto che so anche stare nell' opposizione. Come sempre, non hai capito niente del mio post e continui a obbiettare senza nemmeno ragionare su quello che scrivi.
                Tipico di chi &#232; anti-democratico. Non mi stupisco del tuo passato ban.
                Inutile provocatore dialogare coi baluba come te non ne vale la pena!
                Last edited by †Evil Darkness†; 27 November 2007, 16:56.
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Continui ad aggravare la tua situazione: non è vero che con il fascismo non c'era libertà.
                  A me risulta che Benedetto Croce poteva pubblicare tutto quello che voleva (compreso il "Manifeso degli intellettuali antifascisti"), Trilussa poteva tranquillamente far girare le sue vignette contro la dittatura, Emil Ludwig poteva benissimo dire in faccia a Mussolini: <<Perchè hai fatto la dittatura? Perchè hai imbavagliato la stampa? Perchè hai sciolto tutti i partiti?>>.

Il problema è che in certi periodi della storia la dittatura è una necessità organica. In Italia dopo il 1918 c'era una situazione che richiedeva una dura gestione del governo, e lo stesso popolo italiano NON desiderava l'antifascismo, non voleva gli altri partiti.
                  I pochi residui che dissero no a Mussolini se ne andarono di spontanea volontà dall'Italia, Matteotti ti ho già spiegato che non fu ucciso da Mussolini.
                  L'italietta uscita dal risorgimento e dalla prima guerra mondiale si trasformò con la dittatura in una grande Nazione rispettata e temuta, e Mussolini era ben visto da tutti!
                  <<Quella che chiamano la mia dittatura - disse tra l'altro - è basata su molto entusiamo popolare>>.
                  Ti bastava prenderti la tessera del PNF e potevi dire tutto quello che volevi, anche contro le scelte del regime (vedasi Longanesi, Farinacci, Balbo, fascismo provinciale).
                  Ancora tenti di giustificare l' assassinio di Matteotti.
                  Poi, mi fai ridere quando mi dici che l' Italia del fascismo era rispettata e temuta da tutti ma cos è una barzelletta?
                  Spero di si.
                  La stessa Germania alleata che era in guerra ad un livello inferiore rispetto alle armate Francesi, o Inglesi, o Statunitensi, ci era superiore.
                  E tu, mi vieni a dire che l'Italia era temuta?
                  Per favore, questa è davvero un' affermazione che mi fa ridere.
                  Non mi venire a dire che poi la dittatura è talvolta necessaria.
                  La storia si è evoluta nei secolo grazie alla democrazia! Si vede che studioso di storia sei.
                  Tengo a ricordarti che "Dittatura diversa da Democrazia."
                  guarda cosa ho evidenziato e abbi il coraggio di ripetermi la parola libertà.
                  Last edited by Margera; 27 November 2007, 17:00.
                  sigpic

Comment

Ancora tenti di giustificare l' assassinio di Matteotti.
                    Ma ci sei o ci fai??? Ma tu bevi vero??? Di la verit&#224; altrimenti non mi capacito!
                    Chi ha mai giustificato il delitto Matteotti?? Ho solo detto la realt&#224; dei fatti: ad ordinare il delitto non fu Mussolini punto. Puoi girare quanto vuoi ma la realt&#224; &#232; questa!

Poi, mi fai ridere quando mi dici che l' Italia del fascismo era rispettata e temuta da tutti ma cos &#232; una barzelletta?
                    Spero di si.
                    La stessa Germania alleata che era in guerra ad un livello inferiore rispetto alle armate Francesi, o Inglesi, o Statunitensi, ci era superiore.
                    E tu, mi vieni a dire che l'Italia era temuta?
                    Per favore, questa &#232; davvero un' affermazione che mi fa ridere.
                    Sei senza speranze!
                    Logicamente era rispettata e temuta prima che entrasse in guerra e venissero evidenziate le sue carenze militari.
                    Ora basta non quotarmi pi&#249;, non rivolgerti pi&#249; a me, non ho tempo da perdere!
                    Non vuoi accettare la realt&#224;, buon per te!

Comment

Ma ci sei o ci fai??? Ma tu bevi vero??? Di la verità altrimenti non mi capacito!
                      Chi ha mai giustificato il delitto Matteotti?? Ho solo detto la realtà dei fatti: ad ordinare il delitto non fu Mussolini punto. Puoi girare quanto vuoi ma la realtà è questa!

Sei senza speranze!
                      Logicamente era rispettata e temuta prima che entrasse in guerra e venissero evidenziate le sue carenze militari.
                      Ora basta non quotarmi più, non rivolgerti più a me, non ho tempo da perdere!
                      Non vuoi accettare la realtà, buon per te!
                      Se è questo che vuoi, non ti quoto più.
                      La verità è che sto smentendo tutte le tue ideologie filofasciste di post in post.
                      Continua pure a pensarla così. Avrai ben pochi sostenitori e ben poche persone con i tuo istessi ideali.
                      Se credi che dicendo che hai studiato storia puoi permetterti di difendere il fascismo in questo modo, negare così tanti fatti, dirmi che bevo e alla fine piantare così un discorso, fai pure.
                      Nessuno ha tempo da perdere con chi nega le sue falsità, vero? sei tremendamente facile da intuire.
                      Concludo ricordandoti che le carenze militari dell' Italia furono sempre dovute a mussolini, aaah sono stanco di ripeterlo.
                      Dai, tanto è l'ultima volta che ti quoto
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Ricordo all'utente Ghonnen che il doppio account &#232; vietato dal regolamento, ergo per cui se non la smette entro 5 atto-secondi di usare questo account saranno presi provvedimenti verso il suo account originale.
                        si, lo so,quell account &#232; nato un giorno in cui avevo problemi a entrare con questo account. dopo aver risolto il problema, l' ho lasciato stare. lo ho usato ieri solo per mostrare quale era il nick che volevo venisse valutato(in quanto questo che uso di solito &#232; niubbico). non mi ero accorto di non aver effettuato il logout.
                        se lo ritieni necessario bannalo o eliminalo.
                        tranquilla, spero di non essere stato frainteso .

Eh allora spiegami perch&#232; stai qui a ribattere se non te ne frega nulla, a te questo topic nemmeno ti doveva toccare e invece dopo 7 pagine di discussione sei ancora qui. Vuol dire qualcosa o &#232; puramente una coincidenza? Io dico solo di leggere di pi&#249; perch&#232; sinceramente anche quella legge che vieta il fascismo non va contro il pnf, ma contro razzismo ecc. Di mezzo c'&#232; andato il fascismo, ma ti posso dire che esso con razzismo e roba varia centra poco. Ora cosa dirai? Il solito coglione che pensa a ste cose. Io fossi in te, invece di rimanere sbalordito mi interesserei davvero. Oppure se proprio non me ne frega nulla, ma non &#232; il tuo caso a quanto vedo, nemmeno rispondo. Questa &#232; la pura verit&#224;, noi criminalizziamo la storia ma non guardiamo mai i contesti in cui si fecero alcune cose. Si spara a zero sempre su tutto senza mai sapere le realt&#224;, ma ovviamente dopo 60 anni di antifascismo spietato sulla popolazione questa &#232; arrivata al punto di crederci.
                        ciao
                        leggi bene il mio post . cosi come te non ti degni di leggere bene io faro lo stesso .

Benissimo allora fammi un piacere: in tutta la tua vita NON parlare MAI di fascismo! Dal momento che sei IGNORANTE in materia e non riesci a starmi dietro dal momento che ti basi su PREGIUDIZI A BASE SENTIMENTALE, lascia questo topic e non farti pi&#249; vedere. Vai pure a parlare di dragon ball e le cazzate che preferisci, ma non parlare male di una cosa che neanche conosci! Sia perch&#232; non l'hai vissuto sia perch&#232; non l'hai studiato!

Cosmic in sostanza ha detto bene: [B]se volete continuare a parlare informatevi, se non volete farvi pi&#249; "le seghe mentali sul fascismo" non intavolate simili discussioni, ne va al danno del vostro "prestigio" .
                        tranquillo...io le **** mentali sul fascismo non me le faccio.
                        la mia mente, a differenza della tua(e lo posso consttare facendo una semplice schematisazione psicologica di come ti presenti nei post) &#232; libera dai rancori e dalle preocupazioni.

ah, sappi che ogni mio post era mirato a analizare le risposte, e da quelle che ho ricevuto, posso affermare di essermi fatto un idea essatta della vostra persona(persoalita).

gia, forse saro ignorante sull' argomento, visto che io ho stuiato sul libro, ma poco mi interessa di informarmi su un partito che ha basi ideologiche che io (secondo me) reputo adatte solo ad una mente radicale e debole.

e lo dico dal punto di vista psicosociale, non da quello politico.e su questo campo permettimi di dirti che ne so piu di te .
                        sigpic

Comment

Ti rispondo un'ultima volta viste le menzogne che hai affermato...

La verit&#224; &#232; che sto smentendo tutte le tue ideologie filofasciste di post in post.
                          Ci vuole coraggio, oltre che malafede, a dire una cosa simile!
                          1= Non sono mai stato smentito da te, n&#232; hai scritto un cavolo, ti sei solo limitato ad affermare pregiudizi smentiti dai fatti storici da me ripotati. Perch&#232; non mi fai vedere passo dopo passo tutte le volte che sei riuscito a mettermi a tacere?

2= E' vero invece il contrario. A partire da pagina 6 non hai pi&#249; risposto alle mie argomentazioni: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=71616&page=6

ma sei un ottimo bugiardo!

Continua pure a pensarla cos&#236;. Avrai ben pochi sostenitori e ben poche persone con i tuo istessi ideali.
                          Non mi abbasso neanche a risponderti, forse i bambini d'asilo ragionano meglio...

Se credi che dicendo che hai studiato storia puoi permetterti di difendere il fascismo in questo modo, negare cos&#236; tanti fatti, dirmi che bevo e alla fine piantare cos&#236; un discorso, fai pure.
                          E' un vero peccato che io porto i FATTI supportati da DOCUMENTI. E tu invece??? Non puoi permetterti nemmeno di nominare la parola "fascismo" tanto sei ignorante sull'argomento (e non &#232; un complimento).

Nessuno ha tempo da perdere con chi nega le sue falsit&#224;, vero?
                          Guarda io dialogo con mille persone che la pensano anche in modo diametralmente opposto a me (su questo forum chiedi pure a Naoto, Jeff, Majin Broly, Kaioshin, Ssj3) almeno quasi tutti gli antifascisti con cui ho parlato argomentano, conoscono la storia, sanno ricredersi se necessario (compreso io) e sono piacevoli.
                          Con te invece non &#232; possibile alcuna discussione, perch&#232; sei ignorante e ti piace permanere in questo stato larvale di ignoranza, non accetti di guardare le cose come stanno e ti nascondi dietro un castello di carte da te costruito.
                          Preferisco dialogare coi muri (almeno i muri ascoltano) che non con tipi come te!

Concludo ricordandoti che le carenze militari dell' Italia furono sempre dovute a mussolini, aaah sono stanco di ripeterlo.
                          Ci mancherebbe altro se la colpa non &#232; di Mussolini
                          (mi rifiuto di rispondere)

Dai, tanto &#232; l'ultima volta che ti quoto
                          Lo spero, neanche lo avresti dovuto fare prima!

Comment

Mi parli di ideali di sinistra? Al governo c'&#232; la sinistra? Io apprezzo sai quelli di sinistra, si, ma quelli degni di essere chiamati cos&#236;. Ho conosciuto alcuni di essi e guarda caso ci troviamo daccordo su alcune cose, e non poche, non apprezzano questa finta democrazia perch&#232; tutto &#232; tranne che col popolo, chiss&#224; perch&#233;? Ecco perch&#232; ti dico di informarti di pi&#249;, mi piacerebbe vederti confrontarti con essi e vedere quel che salta fuori. Come non si pu&#242; rendersi conto di queste piccolezze, prima c'era la destra, bella schifezza! Oggi c'&#232; la "sinistra", che bella sinistra che ci governa. Uno che fa passare l'indulto, grazie anche ad alcuni della destra, lo stesso che &#232; indagato, minaccia di far cadere il governo e il giorno dopo viene spostato il magistrato che lo aveva indagato. Ma dove siamo finiti? Dai su, non lamentiamoci di una dittatura, che aveva il coraggio di dichiararsi tale e che tuttavia fece qualcosa di relativo per il popolo, quando al giorno d'oggi ne stiamo subendo una senza nemmeno arcorgercene.

Comment

la mia mente, a differenza della tua(e lo posso consttare facendo una semplice schematisazione psicologica di come ti presenti nei post) &#232; libera dai rancori e dalle preocupazioni.

ah, sappi che ogni mio post era mirato a analizare le risposte, e da quelle che ho ricevuto, posso affermare di essermi fatto un idea essatta della vostra persona(persoalita).

gia, forse saro ignorante sull' argomento, visto che io ho stuiato sul libro, ma poco mi interessa di informarmi su un partito che ha basi ideologiche che io (secondo me) reputo adatte solo ad una mente radicale e debole.

e lo dico dal punto di vista psicosociale, non da quello politico.e su questo campo permettimi di dirti che ne so piu di te .
                              Quante altre idiozie sar&#242; costretto a sorbirmi??? Adesso ci sono pure niubbi che giocano a fare gli psicologi sui forum

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                si, lo so,quell account è nato un giorno in cui avevo problemi a entrare con questo account. dopo aver risolto il problema, l' ho lasciato stare. lo ho usato ieri solo per mostrare quale era il nick che volevo venisse valutato(in quanto questo che uso di solito è niubbico). non mi ero accorto di non aver effettuato il logout.
                                se lo ritieni necessario bannalo o eliminalo.
                                tranquilla, spero di non essere stato frainteso .

leggi bene il mio post . cosi come te non ti degni di leggere bene io faro lo stesso .

la mia mente, a differenza della tua(e lo posso consttare facendo una semplice schematisazione psicologica di come ti presenti nei post) è libera dai rancori e dalle preocupazioni.

Aaaaaaaaaaaah ora ti sei già fatto un'idea. Mi dispiace solamente che sia sbagliata, mi piacerebbe conoscerti e farti vedere quel che sono davvero. Così una buona volta ti farai un'idea tua distaccata dalle solite cazzate che hanno montato sui fascisti assassini.

Comment

Working...
                                X