Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il raggio della morte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
    Quante altre idiozie sarò costretto a sorbirmi??? Adesso ci sono pure niubbi che giocano a fare gli psicologi sui forum
    no, l' arroganza che vi è nei suoi post sono la prova della sua inferiorita mentale
    le sue nozioni sul fascimo, non la fanno certo una persona migliore di bardok91.
    e se lei ben sa come si sono svolte le cose in Italia in quell' epoca, non vedo il perche debba continuare ad insistere(visto che le è stato detto che lui non cambiera idea)...
    lei lo sa, bene. il voler imporre il propio pensiero sopra gli altri comuqnue è sinonimo di debolezza. una persona normale, avrebbe detto 1-2-3 volte e poi lasciato stare. il continuare a insistere non fa bene.

come lei ben dice, io non ho ancora una laurea in psicologia, quindi potrei invitarla a rivolgersi a qualcuno piu conmpetente di me, e da quello che noto, glielo consiglio caldamente.
    Comuqnue finche non si informa e non si fa una cultura sulla vera psicologia, non mi quoti nemmeno, visto che non sa nemmeno di che parla.
    sigpic

Comment

no-comment
      questa è la giornata in cui i niubbi hanno superato il limite di sopportazione!
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

la prego di informarsi anche cosa voglia dire niubbo e che sanzioni comporta adoperarla ad altro utente. potrebbe rimanere sorpreso .
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          la prego di informarsi anche cosa voglia dire niubbo e che sanzioni comporta adoperarla ad altro utente. potrebbe rimanere sorpreso .
          Cos'è ghonnen hai messo cervello solo di recente? Non mi risulta fino a ieri ti improvvisavi psicologo!
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

no, mi limitavo ad osservarla e a farmi una mappatura della sua personalita.
            piu che lecito in questo ambito, non crede?.

credo che ormai ci si sia allontanati di molto sull' argomento principale, quindi finisco qui.

se desidera una visita psicologica gratuita da parte mia sarei lieto di invitarla a rivolgersi a me in privato.

sappia solo che io ho esposto le mie idee sul fascismo, che lei puo apprezzare, oppure no. poco mi importa , visto che rimarranno tali. da ignorante? dipende. è una parola troppo generale quella.

la lascio alle sue ricerche dul dux .
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              no, mi limitavo ad osservarla e a farmi una mappatura della sua personalita.
              piu che lecito in questo ambito, non crede?.

credo che ormai ci si sia allontanati di molto sull' argomento principale, quindi finisco qui.

se desidera una visita psicologica gratuita da parte mia sarei lieto di invitarla a rivolgersi a me in privato.

sappia solo che io ho esposto le mie idee sul fascismo, che lei puo apprezzare, oppure no. poco mi importa , visto che rimarranno tali. da ignorante? dipende. è una parola troppo generale quella.

la lascio alle sue ricerche dul dux .

La lascio nella sua ignoranza sulla psicologia, sul fascismo e sulla vita in genere.
              Il fascismo non era altro che un espediente per vedere a che livelli di niubbità si è arrivati, esperimento riuscito.
              Sinceramente non passo il 100% della mia vita sulla storia, non mi conosci ergo non hai il diritto di giudicarmi.
              Addio

Comment

Tu da psicologo dovresti cercare il confronto e cercare di capirne di più invece di sparare cose ormai che non stanno nemmeno in piedi. Altrimenti non pensi che la mente rimane chiusa e non si espande verso altri orizzonti differenti da quelli della solita routin??

Comment

Il topic è andato palesemente off topic.

Chiudo.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                  X