ragazzi avete visto harry potter? io solo i primi due o tre espisodi... non mi piace molto... l'unica cosa che trovo interessante è ermione dai scherzo... cmq sinceramente come ragazza è molto carina... e secondo me potrà fare strada... ma mi chiedevo, o meglio vi chiedevo... secondo voi ci sono altre ragazze (sempre della televisione) che più o meno come lei faranno strada?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ermione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiola tipa che fa distraction,ha anche già fatto degli
spot pubblicitari
Spoiler:Però la Hunziker è carina, dai! ( )
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiola tipa che fa distraction,ha anche già fatto degli
spot pubblicitari
edit (a fenice della luce):
ha fatto lo spot di tiscali con ezio greggioQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioio intendevo ragazze giovani dell'età di ermione
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioragazzi avete visto harry potter? io solo i primi due o tre espisodi... non mi piace molto... l'unica cosa che trovo interessante è ermione dai scherzo... cmq sinceramente come ragazza è molto carina... e secondo me potrà fare strada... ma mi chiedevo, o meglio vi chiedevo... secondo voi ci sono altre ragazze (sempre della televisione) che più o meno come lei faranno strada?
Certo, la sua carriera è appena iniziata, ma le ragazze che devono fare ancora strada sono ben altre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioaccidenti... senza la correzione non si capiva
Comment
-
è vero non si capiva. Comunque topic fine a se stesso, ergo lo chiudo.
Comment
Comment