Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chupacabras

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io già lo scorso anno sentivo parlare di questo chupa capra e su national geographic e canali simili ci sono stati fatti un paio di documentari molto interessanti.
    Io non so se credere realmente a questa bestia,in parte potrebbe essere una cavolata ma rimane sempre il mistero.
    Una volta vidi su you tube un video che metteva i brividi su questo essere,addirittura alcuni lo avvistavano ma non penso fosse vero

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Io già lo scorso anno sentivo parlare di questo chupa capra e su national geographic e canali simili ci sono stati fatti un paio di documentari molto interessanti.
      Io non so se credere realmente a questa bestia,in parte potrebbe essere una cavolata ma rimane sempre il mistero.
      Una volta vidi su you tube un video che metteva i brividi su questo essere,addirittura alcuni lo avvistavano ma non penso fosse vero
      Ho capito a quale ti riferisci, era veramente inquietante, tuttavia mi pare che questo essere, come tanti altri, sia solo l'invenzione di qualcuno, e che tutte le prove siano forse manipolate, comunque resta sempre il mistero.
      sigpic

Comment

vedete questo...non tratta molto l'argomento ma si nominano i chupa cabras...
        http://it.youtube.com/watch?v=IJVgee6pB34 (vedete da 01:20)

ps: GRANDE PGV...!!!

Comment

Dalle immagini sembrerebbe un coyote o un altro canide.Ma comunque altre foto fanno pensare altri strani animali.
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Secondo me è un rettiliano

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Voyager dovrebbe essere vietato per legge. Ma quanta superstizione inutile diffonde?
              Concordo. Voyager sta diffondendo tanti luoghi comuni, tante superstizioni, tanti miti del tutto fasulli. Alimentando la superstizione e l'ignoranza nelle persone.

Se volete guardare un programma "culturale" vi consiglio di guardarvi "Atlantide-storie di uomini e di mondi" in onda su La7 intorno alle 18.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

cmq come animale fa schifo il chupacabras

Comment

mi ricorda un certo animale ora estinto che viveva in oceania, con il pelo a righe, che predava le reggi degli agricoltori, che somigliava ad un canide, ma eraun marsupiale...qualcuno ha capito di cosa sto parlando? perchè il nome non lo ricordo più
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    mi ricorda un certo animale ora estinto che viveva in oceania, con il pelo a righe, che predava le reggi degli agricoltori, che somigliava ad un canide, ma eraun marsupiale...qualcuno ha capito di cosa sto parlando? perchè il nome non lo ricordo più
                    Si, mi pare che si chiamasse tilacino... almeno credo.
                    sigpic
                    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Voyager è un Chupacojones.

Comment

qst è la mia teoria...
                        secondo me il chupacapras è un coyote, trasformato dalle radiazioni che provengono dal Texsas, in qst stato gli Stati Uniti hanno svolto molti esperimenti!

Comment

il chubacabras è un'animale da poco scoperto.
                          sigpic

Comment

Ridatemi Piero Angela.

Comment

Ehi, Cane Nero, non vada Off Topic.

Comunque per me è pura fantasia. E' impossibile che in oltre 4000 anni di vita, l'uomo non si sia mai accorto di tale essere.

Magari alla prossima puntata di Voyager intervistano il mostro di Lockness. Speriamo.

Comment

Mah, a me l'ha raccontato un mio amico, non so dove l'abbia sentito.
                                Mi ha detto che è un incrocio tra lupo, cane e coyote, ha zampe posteriori più lunghe delle anteriori, zanne lunghe che escono fuori dalla bocca (Tipo tigri preistoriche) e un buco sulle gengive, o nelle ossa lì vicine, che serve per succhiare il sangue...se esiste davvero è un animale fiQo

Comment

Working...
                                X