Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chupacabras

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The G
    replied
    Mah, a me l'ha raccontato un mio amico, non so dove l'abbia sentito.
    Mi ha detto che è un incrocio tra lupo, cane e coyote, ha zampe posteriori più lunghe delle anteriori, zanne lunghe che escono fuori dalla bocca (Tipo tigri preistoriche) e un buco sulle gengive, o nelle ossa lì vicine, che serve per succhiare il sangue...se esiste davvero è un animale fiQo

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Ehi, Cane Nero, non vada Off Topic.

Comunque per me è pura fantasia. E' impossibile che in oltre 4000 anni di vita, l'uomo non si sia mai accorto di tale essere.

Magari alla prossima puntata di Voyager intervistano il mostro di Lockness. Speriamo.

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    Ridatemi Piero Angela.

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    il chubacabras è un'animale da poco scoperto.

Leave a comment:

• mirmo
    replied
    qst è la mia teoria...
    secondo me il chupacapras è un coyote, trasformato dalle radiazioni che provengono dal Texsas, in qst stato gli Stati Uniti hanno svolto molti esperimenti!

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    Voyager è un Chupacojones.

Leave a comment:

• Janemba
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    mi ricorda un certo animale ora estinto che viveva in oceania, con il pelo a righe, che predava le reggi degli agricoltori, che somigliava ad un canide, ma eraun marsupiale...qualcuno ha capito di cosa sto parlando? perchè il nome non lo ricordo più
    Si, mi pare che si chiamasse tilacino... almeno credo.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    mi ricorda un certo animale ora estinto che viveva in oceania, con il pelo a righe, che predava le reggi degli agricoltori, che somigliava ad un canide, ma eraun marsupiale...qualcuno ha capito di cosa sto parlando? perchè il nome non lo ricordo più

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    cmq come animale fa schifo il chupacabras

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Voyager dovrebbe essere vietato per legge. Ma quanta superstizione inutile diffonde?
    Concordo. Voyager sta diffondendo tanti luoghi comuni, tante superstizioni, tanti miti del tutto fasulli. Alimentando la superstizione e l'ignoranza nelle persone.

Se volete guardare un programma "culturale" vi consiglio di guardarvi "Atlantide-storie di uomini e di mondi" in onda su La7 intorno alle 18.

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    Secondo me è un rettiliano

Leave a comment:

• Crili
    replied
    Dalle immagini sembrerebbe un coyote o un altro canide.Ma comunque altre foto fanno pensare altri strani animali.

Leave a comment:

• knd2
    replied
    vedete questo...non tratta molto l'argomento ma si nominano i chupa cabras...
    http://it.youtube.com/watch?v=IJVgee6pB34 (vedete da 01:20)

ps: GRANDE PGV...!!!

Leave a comment:

• Ssj 3
    replied
    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io già lo scorso anno sentivo parlare di questo chupa capra e su national geographic e canali simili ci sono stati fatti un paio di documentari molto interessanti.
    Io non so se credere realmente a questa bestia,in parte potrebbe essere una cavolata ma rimane sempre il mistero.
    Una volta vidi su you tube un video che metteva i brividi su questo essere,addirittura alcuni lo avvistavano ma non penso fosse vero
    Ho capito a quale ti riferisci, era veramente inquietante, tuttavia mi pare che questo essere, come tanti altri, sia solo l'invenzione di qualcuno, e che tutte le prove siano forse manipolate, comunque resta sempre il mistero.

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Io già lo scorso anno sentivo parlare di questo chupa capra e su national geographic e canali simili ci sono stati fatti un paio di documentari molto interessanti.
    Io non so se credere realmente a questa bestia,in parte potrebbe essere una cavolata ma rimane sempre il mistero.
    Una volta vidi su you tube un video che metteva i brividi su questo essere,addirittura alcuni lo avvistavano ma non penso fosse vero

Leave a comment:

Working...
X