Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chupacabras

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• King Ganon
    replied
    Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    Ma quello era solo un incrocio mal riuscito, nulla di così speciale.
    Si può darsi, ed effetivamente lo credo anche io, l'unica cosa è il fatto che ne sono stati trovati 3 di seguito nello stesso posto e fino ad ora non era mai stato visto.
    Com'è poi che si nutre degli occhi,le labbra e dei genitali lasciando carcasse intere sul posto?

Leave a comment:

• N.a.u.r.k.
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    io non lo vedo, l'ho visto per caso, comunque esiste al 100 %, tantevvero che se ne sono occupate anche emittenti televisive straniere
    Ma quello era solo un incrocio mal riuscito, nulla di così speciale.

Leave a comment:

• King Ganon
    replied
    Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    Ma c'è ancora qualcuno che "vede e crede" a voyager ?
    io non lo vedo, l'ho visto per caso, comunque esiste al 100 %, tantevvero che se ne sono occupate anche emittenti televisive straniere

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da bad man Visualizza Messaggio
    Chupa Cabras: colui che ciupa la cabra.
    il tuo spagnolo è perfetto.ma la traduzione letterale sarebbe: succhia capra.

Leave a comment:

• bad man
    replied
    Chupa Cabras: colui che ciupa la cabra.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Mah. Il regno animale è così vasto che non mi stupirei se nascessero delle nuove specie. Magari per colpa della radioattività, una cosa alla Godzilla.

Leave a comment:

• N.a.u.r.k.
    replied
    Ma c'è ancora qualcuno che "vede e crede" a voyager ?

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    me lo immagino...

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    si, il chupacabras esiste, ma intorno a questa bestia sono nate leggende e supertizioni stupide...è un animale, ma la gente dei paesotti dell america latina crede che sia un mostro...

il chupacabras esiste, ma la leggenda che si è creata intorno a questa bestia è una stupidata...

Leave a comment:

• King Ganon
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Voyager dovrebbe essere vietato per leggere. Ma quanta superstizione inutile diffonde?
    Non è una superstizione, esiste davvero

Leave a comment:

• fraud
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Avete visto Voyager ieri?
    Io per caso l'ho visto, parlava del chupacapras,un animale sconiosciuto che sembra bere il sangue delle vittime, per lo più animali da allevamento, però diopo averli uccisi non li mangia, mangia solo gli occhi le labbra e le p.... ehm i genitali.
    sembra un cane, o comunque un discendente dei cani, però ha le zampe posteriori molto lunghe e niente pelo.
    Probabilmente troverete qualcosa su internet per saperne di più.
    Voi cosa ne pensate? Cos'è?
    ieri non riuscivo a guardarlo,mi fa ribrezzo qualla bestia,comunque hanno detto che è un coyote...

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    deve essere una schifezza d'animale

Leave a comment:

• King Ganon
    replied
    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    In realtà molte descrizioni parlano di un essere totalmante diverso da quello mostrato ieri a voyager, ci sono alcuni siti su internet che spiegano meglio il mistero.
    ma ieri ne è stato mostrato uno ed era così

Leave a comment:

• Ssj 3
    replied
    In realtà molte descrizioni parlano di un essere totalmante diverso da quello mostrato ieri a voyager, ci sono alcuni siti su internet che spiegano meglio il mistero.

Leave a comment:

• King Ganon
    started a topic Chupacabras

Chupacabras

Avete visto Voyager ieri?
    Io per caso l'ho visto, parlava del chupacapras,un animale sconiosciuto che sembra bere il sangue delle vittime, per lo più animali da allevamento, però diopo averli uccisi non li mangia, mangia solo gli occhi le labbra e le p.... ehm i genitali.
    sembra un cane, o comunque un discendente dei cani, però ha le zampe posteriori molto lunghe e niente pelo.
    Probabilmente troverete qualcosa su internet per saperne di più.
    Voi cosa ne pensate? Cos'è?
Working...
X