Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi è piaciuta mica tanto...Le stupidate fatte dalla marina e dai poliziotti erano infinite. Esempio: quando Carmine è scappato con la jeep dopo essere sbarcato sulla costa...Possibile che le uniche forze di polizia disponibili ai carabinieri fossero quei due nell' automobilina?
Per non parlare della classica: "siamo tutti impegnatissimi a cercarli ovunque" e in realtà sono tutti in centrale a girarsi i pollici ed a preoccuparsi degli affari di fidanzatine e tradimenti...
Non ci credo
Si saranno rotti i Televisori in tutta Italia
Gio 01 Nov 13:32:
In prima serata su Raiuno i due episodi di Gente di mare 2 hanno battuto i due episodi del ''Dr. House'' su Canale 5. Nella sovrapposizione i dati sono per Gente di mare 2 5 milioni 164 mila telespettatori con uno share del 20,30% e per Dr. House 5 milioni 12 mila telespettatotri per uno share del 19,70%. fonte: yahoo
cmq mi ricordo che anche in altre serate si è verificata la stessa cosa
Non mi è piaciuta mica tanto...Le stupidate fatte dalla marina e dai poliziotti erano infinite. Esempio: quando Carmine è scappato con la jeep dopo essere sbarcato sulla costa...Possibile che le uniche forze di polizia disponibili ai carabinieri fossero quei due nell' automobilina?
Per non parlare della classica: "siamo tutti impegnatissimi a cercarli ovunque" e in realtà sono tutti in centrale a girarsi i pollici ed a preoccuparsi degli affari di fidanzatine e tradimenti...
guarda, io Tropea la conosco, non mi sembra poi così strano quello che dici...
Comment