Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo tutti datori di Lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Allora, il fatto di dire che siamo datori di lavoro, era ovviamente una provocazione da prendere con le super pinze da combattimento. Quello che volevo dire è questo, come mai nel nostro stato esiste una casta che è eletta da noi e continua a pensare a come tenersi la poltrona al caldo e non a migliorare la situazione dei cittadini?

    Detto questo, la storia dei datori di lavoro era per fare l'esempio dell'affluenza dei parlamentari alle due camere, bassissima, eppure sarebbe il loro lavoro.
    Naturalmente perchè altrimenti non ci sarebbe nessuno da eleggere. I politici si fanno tutti i propri interessi, e continuano ad attaccarsi alla loro poltrona o con la storia dei senatori a vita o con la formula: favori al popolo = poltrona attaccata = più soldi. In pratica i loro doveri li fanno solo per attribuirsi fiducia che non meritano, così per spillare più soldi al popolo che la fiducia la da, ma anche i soldi con cui vengono mantenuti.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #17
      ormai che i politici in italia fanno schifo se ne sn accorti tutti,il problema e che con l'attuale democrazia si può solo sparare qualche vaffa ogni tanto

      Comment

      Working...
      X