Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Savoia chiedono 260 Milioni di risarcimento all'Italia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Immagino la scena al Quirinale.

    "Presidente, una missiva dai Savoia!"
    Napolitano: "Dimmi guagliò, che è?"
    "Eh, vorrebbero 260 milioni di danni, più la restituzione dei loro patrimoni!"
    (Napolitano collassa al suolo in preda a convulsioni di riso)
    Ma secondo me il portatore della notizia non arebbe riuscito nemmeno a salire le scale dal riso.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #32
      i savoia come si dice alla livornese sono briaiii

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Come da titolo la nostra amata famiglia reale chiede un risarcimento di 260 Milioni di € di risarcimento per i danni subiti quando li abbiamo buttati fuori con il Referendum, ovviamente il Governo Italiano che già ha revocato di malavoglia il bando contro di loro non ne vuole sapere, voi che pensate?
        Io personalmente ai Savoia darei 260 Milioni...ma di calci in culo, é davvero incredibile che certa gente vigliacca fino al midollo abbia il coraggio di chiedere certe cose
        Questo é il link...

        http://www.corriere.it/cronache/07_n..._governo.shtml
        col cavolo che gli diamo i soldi!
        che si vergognino! bello spirito di patriottismo questi re!
        signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

        Comment


        • #34
          ci vuole coraggio..XD
          sigpic

          Goten&Bra 4ever!
          Membro del club anti-scamarcio!!

          Comment


          • #35
            Ma dai poveri Savoja, stavolta voglio spezzare una lancia in loro difesa: dopo essere stati cacciati via dall'Italia con un referendum truffato sono stati espriopriati di tutti i loro beni e a tutta la loro generazione è stato proibito l'ingresso in Italia. Vorrei vedere voi al posto loro
            con ciò chiarisco che sono un anti-Savoja
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
              Ma dai poveri Savoja, stavolta voglio spezzare una lancia in loro difesa: dopo essere stati cacciati via dall'Italia con un referendum truffato sono stati espriopriati di tutti i loro beni e a tutta la loro generazione è stato proibito l'ingresso in Italia. Vorrei vedere voi al posto loro
              con ciò chiarisco che sono un anti-Savoja
              Vorrei vedere te al posto degli Italiani lasciati in pasto ai fascisti perchè il nostro carissimo "re" ( mi fa ridere dire questa parola ) non ha alzato un dito di fronte alla dittatura di Mussolini.
              I Savoia non si rendono nemmeno più conto loro di quanti soldi hanno portato via all' Italia.
              Adesso ne vogliono scroccare altri? Bah, che rimangano a marcire altrove, purchè sia fuori dai confini dell' Italia.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
                Ma dai poveri Savoja, stavolta voglio spezzare una lancia in loro difesa: dopo essere stati cacciati via dall'Italia con un referendum truffato sono stati espriopriati di tutti i loro beni e a tutta la loro generazione è stato proibito l'ingresso in Italia. Vorrei vedere voi al posto loro
                con ciò chiarisco che sono un anti-Savoja
                vabbè che pero questo non è un atteggiamento da re
                concordi?
                signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                Comment


                • #38
                  Sono daccordo. Meritano. Poi magari una causa civile di 400mil contro i Savoia per le leggi firmate nel 20ennio non sarebbero male.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                    Sono daccordo. Meritano. Poi magari una causa civile di 400mil contro i Savoia per le leggi firmate nel 20ennio non sarebbero male.
                    Anch'io.

                    Comment


                    • #40
                      vabbè che pero questo non è un atteggiamento da re
                      concordi?
                      Certamente, la mia era una provocazione bella e buona
                      ai Savoja l'Italia non potrà mai perdonare il comportamente tenuto l'8 settembre 1943, quando disertarono dai loro doveri e fuggirono lasciando l'Italia alla mercè dell'ex alleato.

                      Vorrei vedere te al posto degli Italiani lasciati in pasto ai fascisti perchè il nostro carissimo "re" ( mi fa ridere dire questa parola ) non ha alzato un dito di fronte alla dittatura di Mussolini.
                      Guarda su questo discorso il Savoja ha fatto benissimo!

                      Poi magari una causa civile di 400mil contro i Savoia per le leggi firmate nel 20ennio non sarebbero male.
                      Tipo le leggi razziali?
                      Comunque penso che dovremmo in questo caso chiedere risarcimento a mezzo popolo italiano, dal momento che le leggi di Mussolini e le sue decisioni furono accolte trionfalmente da tutti
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                        Sono daccordo. Meritano. Poi magari una causa civile di 400mil contro i Savoia per le leggi firmate nel 20ennio non sarebbero male.

                        Per non parlare di tutti i furti e le razzie ai danni dei padroni precedenti dei territori trafugati dai Savoia per "riunire" l'Italia
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #42
                          e delle loro bugie?
                          signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                          Comment

                          Working...
                          X