Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo albero: Video shock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'uomo albero: Video shock

    Non ci credevo nemmeno io quando ho letto l'inserzione, ma c'è il video che lo conferma!
    Questo uomo SEMBRAuna specie di albero!
    Il video non è adatto a tutti!


    http://video.libero.it/app/play/inde...fd59211f2ebb38


    Ha il corpo ricoperto di una "corteccia" simile a quella degli alberi, e delle specie di rami al posto delle mani. Un indonesiano di 35 anni ora si è affidato alla speranza offertagli da un dottore americano. Perché lo aiuti a ricostruire la sua vita famigliare. Licenziato dal lavoro e abbandonato dalla moglie, Dede non è stato in grado di incontrare i suoi figli Entang e Utis, che oggi hanno 16 e 18 anni. Sono cresciuti lontano dal padre in un altro posto del villaggetto, a sud di Giacarta, in cui abita.

    Solo una cura potrebbe ridargli una vita normale, ma il governo di Giakarta impedisce il viaggio negli Usa, come ha rivelato il dottor Anthony Gaspari che ha realizzato il servizio per Discovery Channel.

    Del resto, siccome la condizione medica di Dede è ritenuta pericolosa per la sua sopravvivenza, si è licenziato e spera di non perdere la gioia di essere papà

    Il dottor Gaspari ha dichiarato: una cura di vitamina A sintetica dovrebbe riuscire a trasformare la vita di Dede. Gaspari, dopo aver analizzato il sangue dell'uomo, ha dichiarato che questa malattia è causata dal Papilloma Virus, una infezione comune che di solito causa lo sviluppo di piccole escrescenze sulla pelle di chi ne soffre. Il problema di Dede è che ha un raro difetto genetico che blocca il suo sistema immunitario, rendendo il suo corpo incapace di contenere le escrescenze. Per cui il virus ha colpito le sue cellule della pelle, ordinando quindi la crescita improvvisa della sostanza che ha causato la crescita della corteccia su mani e piedi.

    I livelli di globuli bianchi nel sangue di Dede sono così bassi che il dottor Gaspari ha inizialmente sospettato che l'uomo avesse l'Aids. Sospetto sfumato. E comunque, corteccia a parte, ha avuto una buona salute per tutta la vita - che di solito non è sperabile in soggetti con un sistema immunitario danneggiato - e nessuno dei suoi genitori o consanguinei hanno mostrato segni di lesioni simili. La storia di Gaspari diventerà un documentario di Discovery Channel.


    Fonte: www.libero.it
    Last edited by Davide03; 21 November 2007, 18:03.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  • #2
    Uomo albero... Quello è solo un herpes, ma lui avendo una malattia congenita, non produce anticorpi per quell'herpes, che ha combinato quel macello. Mica è un albero Quello che ho detto l'ho letto due minuti fa Dovrebbe essere scritto anche nell'articolo

    Comment


    • #3
      Pazzesco!!!
      by Paolo88

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Uomo albero... Quello è solo un herpes, ma lui avendo una malattia congenita, non produce anticorpi per quell'herpes, che ha combinato quel macello. Mica è un albero Quello che ho detto l'ho letto due minuti fa Dovrebbe essere scritto anche nell'articolo
        Si, c'è anche l'articolo!
        Lo so benissimo che è un erpes, ma prima cosa, il titolo è così e secondo, guardagli i piedi!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          Mhhh... da quello che ho sentito io è una cosa ben peggiore dell'herpes, tant'è che vorrebbero curarlo con la chemio
          sigpic
          "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
          - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

          Comment


          • #6
            Poveraccio, c'è anche gente che, senza nemmeno cercare una spiegazione fisionomica, lo chiama uomo-albero. Ma come, come fa un vegetale come un albero ad instaurarsi su un organismo umano?
            Comunque credo che sia anche un problema assai doloroso.
            Chissà se e come lo cureranno. Con delle iniezioni di anticorpi?
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Si, c'è anche l'articolo!
              Lo so benissimo che è un erpes, ma prima cosa, il titolo è così e secondo, guardagli i piedi!!
              Ma è un herpes, che cavolo c'entra l'albero? Quella è la sua mano, mica una radice

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                Ma è un herpes, che cavolo c'entra l'albero? Quella è la sua mano, mica una radice
                Mai sentita la parola, "simile"?
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #9
                  Non detta da te in questo topic.

                  Comment


                  • #10
                    si già la conoscevo questa storia..incredibile!
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                    Comment


                    • #11
                      Da quello che ho letto mi sembra una cosa interessante....
                      ...e anche impressionante!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Caspita...
                        Cmq quoto con Deval...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          gli mancava la parucca verde e sembrava un albero ...

                          fa impressione.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                            Con delle iniezioni di anticorpi?
                            Una potatina e in caso un po di diserbante

                            Cmq avevo visto una foto e lui sorrideva... cmq non può fare altro che essere felice visto che il suo governo non gli permette di andare negli stati uniti a curarsi, perchè le cure che voglio portargli non è detto che abbiano effetto.
                            sigpic
                            "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                            - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

                            Comment


                            • #15
                              azz...poverino..
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                              Comment

                              Working...
                              X