Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terra Cava

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terra Cava

Ne siete a conoscenza di questa storia di una....terra cava?

Cosa ne pensate?C'è veramente questa terra nella quale abitano altre specie di esseri viventi oppure è solo una leggenda?

Qui ci sono le informazioni giuste per saperne molto di più e che io non vi sto a riscrivere.

http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Dai ma basta con queste leggende metropolitane! PEnsate veramente che la nostra Terra sia cava? E la lava allora da dove proviene? Ossignore! Grazie a Voyager e a programmi simili sembra di ritornare indietro nel tempo.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ah perchè l'hanno fatto vedere su Voyager?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Ah perchè l'hanno fatto vedere su Voyager?
        Qualche tempo fa mi sembra di sì..

Edit: sì ne hanno parlato : http://www.voyager.rai.it/category/0...9-8570,00.html In questo sito leggi i riassunti delle loro puntante e in questa pagina che ti ho linkato ne parlano.
        Last edited by Jarod; 22 November 2007, 01:19.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Comunque io sono molto scettico solo che queste storie mi affascinano e quindi ho chiesto a voi il vostro parere.

Comment

si mi pare su voyager lo fecero vedere qualche tempo fa

Comment

Tra il raggio della morte, i bambini che si ricordano delle altre vite e questa della terra Cava Voyager ne ha sparate di cazzate.

Adesso poi ci mancava solo Urban Legends.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

La teoria di Agharti!

Secondo cui la terra sarebbe cava,dimora di antichi popoli e abitazione del diretto discendente al trono del mondo.Con capitale Shamballa l'impero di Agharti sarebbe accessibile tramite cunicoli presenti e sparsi in tutto il mondo (2 in Italia).Gli abitanti sarebbero,secondo altrettante teorie,venusiani,generatori del mondo e causa del diluvio universale.Insomma,ad Agharti si ricollegano moltissime altre leggende e sembra,con un fil di logica,tenerle unite,pensate che si ricollega persino alla tavola rotonda di Arthur e ai 2 umanoidi giganti (i veri "titani",provenienti da Venere).

Feci un bel po di ricerche subito dopo aver visto il servizio di Voyager qualche tempo fa.
                Last edited by Daredevil; 22 November 2007, 23:43.

Comment

venusiani,umanoidi,trono del mondo? ma quanto fumano gli autori di voyager?

Comment

Eterne ca**ate...

La terra è fatta di strati...proprio come una mela...posso concordare che ci possano essere cave sotterranee..falde acquifere e caverne profondissime..ma più in giù verso il nucleo è tutto completamente magma fuso...fino al nucleo...che essendo sotto un immensa pressione mantiene uno stato solido...

I geologi non sono tutti idioti...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Eterne ca**ate...

La terra è fatta di strati...proprio come una mela...posso concordare che ci possano essere cave sotterranee..falde acquifere e caverne profondissime..ma più in giù verso il nucleo è tutto completamente magma fuso...fino al nucleo...che essendo sotto un immensa pressione mantiene uno stato solido...

I geologi non sono tutti idioti...
                      Intendi dire a strati come una cipolla vero?

Cmq la terra pare abbia un nucleo ferroso (nucleo interno), e se non ricordo male la cosa è dovuta al peso dell'elemento, e non alla pressione.
                      sigpic
                      "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                      - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
                        Intendi dire a strati come una cipolla vero?
                        Mela o cipolla fa poca differenza...buccia,polpa,nocciolo...è questo il significato

Cmq la terra pare abbia un nucleo ferroso (nucleo interno), e se non ricordo male la cosa è dovuta al peso dell'elemento, e non alla pressione.
                        No...è dovuto alla pressione degli strati di magma superiore.
                        La pressione è forte a tal punto da impedire agli atomi del nucleo di dividersi e dare via alla fusione,quindi...il nucleo rimane solido.
                        Pur chi ha studiato un minimo di scienza..sa bene che ad esempio l'aria calda è più leggera..perchè gli atomi si dilatano e si allontanano,mentre nell'aria fredda,sono tutti compatti fra loro,rendendola più pesante.
                        Il discorso è un po diverso,ma il concetto è quello.
                        Last edited by Alessandro330; 23 November 2007, 14:53.

Elusys

Comment

ma la terra cava nn e una teoria abbastanza vecchiotta (tipo di 200-300 anni fa)?
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                          X