Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il capo dei capi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il capo dei capi

a chi piace il capo dei capi,x chi nn lo sapesse è una fiction che interpreta la vita di antonino rina (un conosciutissimo mafioso) il fatto si svolge a palermo....a me piace moltissimo....a voi?????
    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

ancne a me piace
    http://tinypic.com/view.php?pic=6l1p3jp&s=0 forza napoli

Comment

...Riina... cmq si, è abbastanza interessante.

Comment

è un buona fiction, molto bella parla della vita del mafioso Totò Riina, a me piace è fatta bene.
        Un ultima cosa Unpredictable che cavolo significa quello che hai detto?

Comment

Non l'ho vista
          Sono partito dal presupposto che essendo Fiction sarebbe dovuta essere anche scadente,invece,è molto apprezzata quindi penso di vederene qualche episodio

Comment

X per unprectable, ho visto che hai cancellato il messaggio non ho messo quote per non farti prendere un rosso o giallo.

Comment

io ho visto pochi episodi ma quel poco che ho visto mi è piaciuto

Comment

Essendo una fiction, e per giunta italiana, di primo acchito mi è sembrata una delle classiche storielle superficiali, trasmesse tanto per fare audience, ma dopo averne visti 4 episodi, ho cambiato radicalmente opinione.

E' strutturata bene, e rispecchia giustamente i climi di tensione di qualche anno fa, tra la mafia e le forze statali, occupate a combatterla.
                A differenza delle altre soap, fictions et cetera, questa trasmette al visore anche dati utili, atti a fargli comprendere una realtà che c'era, e che ancora oggi esiste.

Sfortunatamente questo è solo un raro caso di prodotto della televisione italiana utile socialmente; come controprova, siamo costretti a sorbirci Carabinieri o Distretto di polizia, nelle loro infinite serie.

Comment

Un topic con questo argomento l'ho già aperto io...
                  sigpic

Comment

Ho visto tutte le puntate e mi è piaciuta tantissimo,mi sembra una fiction che,a differenza di tutte le altre,ha uno scopo sociale molto valido,ovvero quello di sensibilizzare i giovani sul grave problema che è la mafia.
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

Topic già aperto.
                      Mi dispiace ma non l'ho vista. Non sono abituato a vedere fiction, preferisco dei film fatti bene (non insinuo che essa sia fatta male, non avendola mai vista) come "Gli Intoccabili" o "L.A. Confidential", una racconta la storia di Al Capone, naturalmente modellata. L'altra parla della violenza della polizia a Los Angeles.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

non tolgo che sia una ottima fiction, però personalmente mi annoia
                        signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

preferisco il padrino
                          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

puntata di ieri:
                            1) i mafiosi continuano nella loro criminalità uccidendo Dalla chiesa ecc.
                            2) un altro grande capo di nome tommaso Buscietta viene torturato dai soldati brasiliani, ma non confessa visto che è un uomo d'onore, quindi viene rispedito nella sua città
                            3) il brigatire Schirolo, va nell'aereo con Buscietta, Buscietta durante la notte tenta il suicidio, Schirolo lo salva
                            4) Buscietta quindi fa il pentito è confessa tutto ai due giudici Falcone e Borsellino
                            5) I due giudici così scrivono una relazione di 8000 pagine contro la mafia
                            6) piu di 180 mafiosi vengono arrestati
                            7) grazie a Tommaso Buscietta i mafiosi vengono condannati all'ergastolo
                            8) Schirolo però continua ad indagare per l'arresto di Totò riina e gli altri principali capi
                            9)Totò Riina così ordina a Bagarella e una guardia del corpo di catturare Schirolo
                            10) intanto la moglie e Schirolo vanno a prendere il figlio che è partito, durante la fermata Schirolo fà allontanare sua moglie e il figlio perchè gli sembra sospetto
                            11) i due soldati di Totò Riina cercano di catturare Schirolo quando essi si accorge di tutto incomincia un conflitto a fuoco
                            12) il soldato di Totò Riina viene sparato da Schirolo
                            13) tuttavia Bagarella perde il controlo e spara a Schirolo
                            14) che ferito cade a terra privo di sensi
                            15) Bagarella scappa
                            la moglie e il figlio chiedono aiuto
                            Fine puntata

Comment

Working...
                            X