Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luna, 1969, avvistate rovine misteriose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Luna, 1969, avvistate rovine misteriose

    Ho trovato questo filmato su Youtube, é stato girato da Neil Armstrong il primo uomo a sbarcare sulla Luna, mi ha davvero colpito...

    http://it.youtube.com/watch?v=MWkGTJEK0Mc

    Se il filmato fosse autentico sarebbe una cosa clamorosa non trovate? La qualità non é ottimale, ma le strutture si vedono abbastanza chiaramente e alla fine del filmato si vede chiaramente anche il modulo dell Apollo 11.
    Quello che é chiaro é che Armstrong sulla Luna deve aver visto qualcosa, durante lo sbarco infatti sembra che abbia detto al suo compagno "sono in tanti, ci aspettano e vogliono che ce ne andiamo" pur non avendo mai specificato a chi o cosa si stesse riferendo Armstrong non ha mai smentito quella frase, insomma la vicenda sembra decisamente misteriosa.
    Secondo voi é davvero plausibile che un'antica civiltà extraterrestre sia stata sulla Luna e sia poi scomparsa senza lasciare tracce? Una volta lessi che sulla Luna c'é uno strato di polvere molto denso di diversi metri quindi non é impossibile che se ci sono tracce di questa civiltà possano essere nascoste sotto, e che dire del lato oscuro che non é mai visibile dalla Terra?
    Queste rovine potrebbero essere la prova che c'é qualcosa sotto, secondo voi c'é davvero qualcuno sul nostro satellite?
    Last edited by Jeff Buckley '85; 23 November 2007, 21:00.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Non lo so, mi sembra piuttosto strano. Ci vorrebbe un metodo per verificare l'autenticità dei video.

    Comment


    • #3
      Su quello sbarco ci sono parecchie cose non molto chiare.. Vi ricordo che alcuni, soprattutto i più scettici, ipotizzarono un falso sbarco, ripreso con la collaborazione del grande Kubrick grazie alla sua bravura, dimostrata già nel famoso film Odissea nello spazio.. C'è chi ci crede però.. Inoltre la qualità del video non è molto alta, perciò è impossibile capire se ciò sia realmente vero o no.. Sinceramente non so cosa pensare, non sono un'esperta e per quanto mi riguarda potrebbe essere vero come non potrebbe esserlo.. E' tutto da autenticare.
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #4
        Io sono riuscito a capire qualcosa del video negli ultimi 15 secondi...per il resto la qualità è bassissima!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          io sapevo che in realta lo sbarco è stato girato in uno studio cinematografico...puo darsi che sia la rovine di qualche film ...

          comunque, mi sembra molto strano questo video...non per il contenuto, ma ben si per la qualita che è bassissima...io ci ho capito ben poco...
          la vita sulla luna? non credo...si crede invece che la vita della terra provenga da marte, visto che li l' acqua in passato cera...
          la frase non ha senso...se realmente ci fossero stati alieni, dopo il caso rosvelt gli usa avrebbero dovuto chiamarli e avvisare della loro visita cosi da non essere ospiti indesiderati ...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ma che video cerchi?
            Devi sapere che il 70 % dei video Youtubbiani e mediocrità allo stato puro

            Non credo a queste cose

            Comment


            • #7
              se fsse vero armstrong l'avrebbe detto non trovate?
              comunque se fosse ver sarebbe una grande scoperta
              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                Io sono riuscito a capire qualcosa del video negli ultimi 15 secondi...per il resto la qualità è bassissima!
                Ho trovato quest'altro video, ripreso sempre durante lo sbarco ma con una qualità decisamente migliore.

                http://it.youtube.com/watch?v=NH7XPMWc8ig

                Ovviamente la qualità non é come quello di un filmato sulla Terra, e questa é una prova secondo me del fatto che é stato girato proprio sulla Luna.
                Credo appartenga a uno di quei programmi che investigano su questi misteri (tipo Matrix) c'é addirittura un commento in Spagnolo, da quello che ho potuto capire lo sbarco nel Mare della Tranquillità non fù un caso, infatti sembra che con una sonda precedente arrivata nella zona nel 1967 gli Usa avessero già avvistato queste rovine, ovviamente Armstrong e Aldrin hanno girato queste immagini che poi sono rimaste segrete per più di 30 anni, ora mi chiedo perché gli Usa dovrebbero nascondere un fatto del genere?
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #9
                  Ma se questi sono veri segreti nazionali
                  Perchè sono su YouTube da mesi?
                  Gli USA non frequentano un Server che vanta Miliono di visitatori al giorno?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Ho trovato quest'altro video, ripreso sempre durante lo sbarco ma con una qualità decisamente migliore.

                    http://it.youtube.com/watch?v=NH7XPMWc8ig

                    Ovviamente la qualità non é come quello di un filmato sulla Terra, e questa é una prova secondo me del fatto che é stato girato proprio sulla Luna.
                    Credo appartenga a uno di quei programmi che investigano su questi misteri (tipo Matrix) c'é addirittura un commento in Spagnolo, da quello che ho potuto capire lo sbarco nel Mare della Tranquillità non fù un caso, infatti sembra che con una sonda precedente arrivata nella zona nel 1967 gli Usa avessero già avvistato queste rovine, ovviamente Armstrong e Aldrin hanno girato queste immagini che poi sono rimaste segrete per più di 30 anni, ora mi chiedo perché gli Usa dovrebbero nascondere un fatto del genere?
                    se ti interessa ti posto il commento della voce in spagnolo...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      se ti interessa ti posto il commento della voce in spagnolo...

                      Ce lo hai? Perché no...cosa dice di preciso?
                      Comunque noto che parecchi prendono poco sul serio questo topic, secondo voi é tanto improbabile che ci sia davvero qualcosa sotto e che gli Usa ce lo stiano tenendo nascosto? Ci ricordo che anche su quello che accade a Roswell la verita dopo 60 anni ancora non si sà...e che dire del mistero di Tunguska? Direi che i precedenti non mancano...
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                      I sette principi del Bushido

                      Comment


                      • #12
                        Può anche essereci qualcosa sotto(Anche se personalmente credo di no)
                        Ma non sotto YouTube

                        Comment


                        • #13
                          Effettivamente potrebbe anche esserci del vero quanto del falso. Se gli USA ci stanno tenendo nascoste certe cose, credo che sia per non creare inutili allarmismi. Una notizia del genere susciterebbe non poco scalpore.
                          sigpic
                          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                          Comment


                          • #14
                            beh, dice:

                            che il 21 luglio del 1969 amstrong e altrin(nn ho so come si scriva) si sono allontanati vari metri dalla base filmando quell' incredibile costruzione...
                            questo video di 14 min. mai fu diffusa per la nasa...
                            neirth rosso fu uno dei pochi americani ad avere acesso ad esso(il video)...
                            queste misteriosa rovine come altre ugualmente filmate per gli altri apollo erano state fotografate da differenti sonde automatiche...
                            una di loro lanciata l' 8 settembre del 67 fu decisva: passando vicina alle rovinine mando 18.000 fotografie...
                            edifici in rovina sulla superfice lunare costruite apparentemente da una civilta non umana...
                            secondo i miei coffidenti gli astronauti presero campioni dai muri e si ritirarono ...
                            la insolita costruzione molto simile ad un angar misurava 60 metri di longitudine con un altezza massima delle mura di 9 metri.presentava 12 finestre o buchi con una apertura frontale(porta di 5 metri di fondo con un altezza di 3.
                            secondo le analisi fatte sulla terra, il materiale con il quale era stata costruita era simile a quella della suprficie della luna.
                            un 60% degli atomi era ossigeno, con uno 0.01% del peso costituito di idrogeno...

                            le pareti erano molto erosionate(boh)...in questa circostanza, visto che sulla luna nn esiste atmosfera,fece pensare ai militare che l' edificio potesse avere migliaia di anni...

                            la visita di amstrong all' angar e i 14 min. di video mai furono diffusi dalla nasa...

                            tutto qua ...mi scuso per l' itagliano corregiuto, ma è difficile fare una traduzione coretta seguendo il video...quindi i tampi saranno tutti sbagliati .
                            mi pare interessante che ci sia stata un analisi del materiale delle pareti che confermi la presenza di ossigeno...
                            Last edited by ghonnen; 23 November 2007, 21:54.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                              Effettivamente potrebbe anche esserci del vero quanto del falso. Se gli USA ci stanno tenendo nascoste certe cose, credo che sia per non creare inutili allarmismi. Una notizia del genere susciterebbe non poco scalpore.
                              Quoto, basti pensare a tutto il clamore prima dell'anno 2000, per non parlare di un episodio avvenuto nel 1997 quando passò la cometa Hale-Bopp (un evento normale direi...) ma a San Francisco se non erro una setta di squinternati dopo aver asserito che dietro alla cometa erano nascoste astronavi aliene attuò un suicidio di massa, immagina se si venisse a sapere che ci sono antiche rovine sulla Luna, scoppierebbe il finimondo con tutti i vari predicatori religiosi pronti ad annunciare la fine del mondo, seriamente credo che se il filmato fosse autentico (e può anche esserlo) sarebbe interessante effettuare un'analisi al Carbonio per stabilire a quando risalgono quelle costruzioni, può benissimo essere che siano vecchie di milioni di anni perché sulla Luna senza atmosfera il processo di erosione é lentissimo
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                              I sette principi del Bushido

                              Comment

                              Working...
                              X