Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chibi Goku..sigh..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chibi Goku..sigh..

(volevo fare di meglio ma non ho avuto il materiale adatto )

Facciamo una sorta di petizione in questo topic, chiediamo scusa a Cb e chiediamogli di tornare.
    Chibi Goku ci manchi! ç___ç
    Onestamente, wwj è onnipresente o assente, non si capisce, Jarod affoga nell'acquario, Francesca non basta, Derfel è nuovo, Marco è una mezzasega (non sapevo che dire ), GT! non modera l'off topic...ci vuole uno come te!
    Rivogliamo Cb!

Non mi diverto più senza di te. ç_ç
    Mi hai bannato da Otakuland ma sei sempre una parte di DBA e mi manchi. X°(
    Last edited by Goge; 24 November 2007, 19:00.

Vediamo in quanto tempo verrà chiuso il topic.

Comment

Hai dimenticato GT!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Ho dedicato tanto amore ed impegno alla gif, tu me lo fai chiudere? ma non hai di meglio da fare che scrivere queste frasi per renderti ridicolo?

A me interessa sul serio la questione.

P.S.
        Ora aggiungo GT!.

Comment

Io credo che Derfal stia facendo un ottimo lavoro perch&#232; fare cos&#236;?
          e poi noi ci dobbiamo autogestire,basta essere maturi e responsabili!
          se un topic &#232; di tipo provocatorio basta ignorarlo quindi non c'&#232; bisogno
          di un Mod.
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

A me pi&#249; che altro manca Cb, Derfel &#232; un ottimo moderatore ed una grande persona. u_u

Comment

Bhe a molta gente se ne frega di quel che pensi (scusa il termine)

aggiungo solo una cosa:non mi sembra un buon motivo per far un topic

Comment

A me s&#236;, se altri la pensano come me possiamo chiedere a Cb stesso in questo topic di tornare.
                Poi non mi pare di asver inchiodato Chibi Goku al muro a costo di ucciderlo, in modo da convincerlo a tornare.
                Mi sembra che stai solo andando off topic.

Chibi Goku si &#232; lamentato perch&#232; non viene rispettato, no? e c'ha di meglio da fare che perdere tempo..
                Un minimo di scuse sarebbe giusto farle.

Comment

Mha..se a te va bene io nn sono nessuno x giudicare quindi..continua..

Comment

Chibi Goku &#233; stato senza dubbio un grande moderatore..ma dal mio punto di vista anche Francesca e Derfel fanno un ottimo lavoro (ovviamente anche GT!, Marco e Jarod sono bravi ma quelli che ho visto pi&#249; attivi sono proprio Derfel e Francesca)
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

beh, io non ho mai avuto modo di discutere con CB quindi, non vedo che scuse potrei fare...

il topic invece mi pare un po ''infame'' visto che se mai tornasse CB(dubito fortemente visto che CB &#232; un utende coerente e se ha fatto una scelta, deve aver riflettuto bene) vorebbe dire che derfel dovrebbe essere sostituito(anche se non si puo fare)...

trovo che derfel sia una buona persona, e che stia svolgendo un ottimo lavoro, e quindi non vedo la necessita del ritorno di cb, visto che fino ad ora(come lui stesso ha ribadito) continua a postare....

i mod fino ad ora stanno svolgendo un buon lavoro, e quindi chiedere il ritorno di CB vorebbe dire il contrario...io credo che ci sia stata la fortuna che CB sia stato sostituito da un mod altrettanto competente...
                      sigpic

Comment

wwj &#232; morto, mi pare ci sia un posto libero.

Dei moderatori attivi come Derfel e Francesca, insieme a Chibi Goku, non sarebbero perfetti?

Comment

Guarda che CB non se n'&#232; andato per sempre
                          Solo poster&#224; con meno frequenza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            wwj è morto, mi pare ci sia un posto libero.
                            Io credo che non sia necessario
                            Questi MOD bastano ed avanzano.

Comment

Scusa, Goge...se &#232; Derfel &#232; arrivato ad occupare il posto di CB, perch&#233; vuoi far rientrare CB? Derfel &#232; un'ottima persona, a rigor di logica se ne dovrebbe andare E poi scusa, con quale faccia tornerebbe CB?

Comment

Working...
                              X