Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1408

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 1408

    Qualcuno lo ha visto? Che ne pensate di questo horror?

    Io l'ho visto oggi e fino alla metà film mi è piaciuto molto,ma la fine mi ha deluso abbastanza...a voi


    Spoiler:
    Alla fine non si spiega cosa sia successo davvero,prima che lui desse fuoco alla camera,poi come cavolo ha fatto a registarre la voce della figlia morta? Bah...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  • #2
    Il film devo ancora vederlo, tuttavia ho letto il libro ed è sicuramente uno tra i miei preferiti. L'elemento vago è proprio una caratteristica di king, il quale, non spiegando ogni particolare del racconto, riesce a far permeare un alone di mistero che incrementa l'effetto sul lettore. Spero che il film renda giustizia a questo magistrale racconto

    Comment


    • #3
      Lo vorrei vedere.Sembra molto interessante.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        Il nome dello scrittore dice tutto, spero che sia un film degno di essere tratto da un suo romanzo.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #5
          Coooooosa?! C'è il libro ed è di Sthepen King? ò___ò

          Devo leggerlo

          Comunque secondo me King ha il brutto vizio,di lasciare tutti o quasi tutti i finali, aperti...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #6
            Penso di andarlo a vedre a giorni...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Mi piace Samuel L. Jackson, lo guarderò sicuramente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Mi piace Samuel L. Jackson, lo guarderò sicuramente.
                Appare poco però...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #9
                  Mi sono letto il libro,che poi è un racconto in un libro che ne contiene parecchi,la settimana scorsa
                  Devo dire che non mi ha deluso per niente,un ottimo Horror e penso che andrò a vedere il Film

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Mi sono letto il libro,che poi è un racconto in un libro che ne contiene parecchi,la settimana scorsa
                    Devo dire che non mi ha deluso per niente,un ottimo Horror e penso che andrò a vedere il Film
                    Ma alla fine i fantasmi esistevano o no?
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Ma alla fine i fantasmi esistevano o no?
                      Rimane col "Se" come nel Film
                      Almeno la versione fracasata che mi sono noleggiato io

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Rimane col "Se" come nel Film
                        Almeno la versione fracasata che mi sono noleggiato io
                        Quello mi ha dato fastidio...cioè alla fine non spiega da cosa sono derivate quelle specie di allucinazioni,però è riusciuto a registrare lo stesso,la voce della figlia morta...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • #13
                          Un Horror di gran classe, visto ieri sera.
                          Unico difetto, mi ha lasciato troppe domande in sospeso.
                          Intanto, non ha dato una ragione agli avvenimenti della stanza.
                          Poi, la voce della bambina alla fine?
                          E ancora, come mai gli incubi della stanza si estendevano anche all' ambiente ad essa esterno? (Vedi scena del vicinodicasa-riflessospecchio).
                          Alla fine mi è piaciuto tantissimo, nonostante quest dubbi che mi ha lasciato.
                          La situazione tipica dell' incubo è stata perfettamente ricreata.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                          Comment


                          • #14
                            non mi sono mai piaciuti i film d'horror, pero penso che possa essere un buon film.
                            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                              E ancora, come mai gli incubi della stanza si estendevano anche all' ambiente ad essa esterno? (Vedi scena del vicinodicasa-riflessospecchio).
                              No,secondo me anche quelli erano delle illusioni...però è vero,lascia troppi dubbi in sospeso...non si sa se quello che è successo,in un certo senso,è reale o meno.

                              Secondo me è stata tutta un'illusione,fino a quando non si risveglia e brucia tutto...solo che la voce della bambina alla fine,smentisce questa ipotesi...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment

                              Working...
                              X