Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Nickname migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jacques.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• 5/1 per Jaq.
      Ricordoa voi tutti, che nella finale:

-Tutti possono votare.
      -Si deve arrivare a 10 punti.
      last.fm*music is healing force

Comment

• sCUSATE IL DOPPIO POST, PERò HO AVUTO UN'IDEA! pER la finale, votate il sondaggio, che chiuderà tra 2 giorni! Chi ha più punti, ha vinto.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
          sCUSATE IL DOPPIO POST, PERò HO AVUTO UN'IDEA! pER la finale, votate il sondaggio, che chiuderà tra 2 giorni! Chi ha più punti, ha vinto.
          No. Nel sondaggio possono votare anche fake vari. Conta solo i voti con i post.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Ok, il sondagggio però potrebbe funziare...Allora, regole del sondaggio: possono votare solo gli utenti iscritti o solo quelli che hanno più di 850 posts. Postate e votate, conto i post, conto i voti.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
              Ok, il sondagggio però potrebbe funziare...Allora, regole del sondaggio: possono votare solo gli utenti iscritti o solo quelli che hanno più di 850 posts. Postate e votate, conto i post, conto i voti.
              Si ma sempre 5 a 1 stiamo no?
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• sì,Jaq.

Comment

• Jacques de molay

p.s: potevi mettere il sondaggio pubblico...
                  sigpic

Comment

• the mystic

Comment

• Siamo 6 a 2.

Comunque non calcolerei tanto il sondaggio, o io per primo potrei entrare con i miei 5 account fakes, e far vincere Mystic, per fare un esempio.
                      Inoltre non è stato neanche abilitato il sondaggio pubblico, bensì quello anonimo.

Comment

• Infatti quello che gli ho detto io, di fare un sondaggio pubblico...
                        sigpic

Comment

• Voi continuate a votare con i post. plz

Comment

• Come nome preferisco "The Mystic" (anche se mi sfugge l'utente! ), perchè mi ricorda un certo personaggio ed è piuttosto solenne!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• 6 a 3 per Jacques.

Comment

• Uau, sto in finale.

Bravo Marco.

EDIT: l'idea del sondaggio è una baggianata, ma fate un pò come vi pare.
                                Last edited by The Mystic; 01 December 2007, 15:23.
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X