A costo di sembrare ripetitivo, esso sta nella mia firma da sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I motti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioal massimo:
"faccio domani quello che devo fare oggi "
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioW LA F**A!Ma ce ne sono altre.........le stesse che dice francesca.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioIl mio motto purtroppo è una bestemmiaOriginariamente Scritto da FrancescaIl mio motto è comunque costituito da bestemmie, affermazioni contro la chiesa.
Ma continuo anche a sostenere la teoria che i Teletubbies allevano conigli dietro la loro collinetta verde, per poi sgozzarli e bergli il sangue in nome di Satana.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSono molto simile.
Ma continuo anche a sostenere la teoria che i Teletubbies allevano conigli dietro la loro collinetta verde, per poi sgozzarli e bergli il sangue in nome di Satana.
Bellissima questa dei teletubbies! Me li immagino invocare il demonio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiobeh... ce ne sono molti che mi piacciono oggi mi viene in mente questo: meglio morire in piedi che piangere in ginocchio
"Se per vivere ti dicono <siediti e stai zitto>, allora alzati e muori combattendo".
Credo di non aver commesso errori mettendo parole inesistenti nella citazione.
Comment
-
Sono un uomo molto pragmatico nel proprio disturbo. In una serie innumerevole di devotiones concatenate, mi sono consacrato più volte agli dèi infernali: deposta la rigida armatura e legata una benda attorno al cranio sanguinante, raccolta l'energia dalla malvagità dell'oltretomba e urlate parole incomprensibili, ho sempre travolto i miei nemici con innata ferocia. Al di là di ogni etica fumosa.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment