Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una volta finite le superiori mi piacerebbe tentare di prendere una laurea in giornalismo o in giurisprudenza
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Laurea in qualcosa. O psicologia, o legge, o lettere moderne, o giornalismo.
Alla luce delle abilità logiche che hai dimostrato nella risoluzione di alcuni rompicapo, fossi in te io sceglierei una facoltà che mi garantisca la possibilità di impiegare concretamente le mie abilità, con la possibilità di sfondare nel campo.
Personalmente, il liceo segnerà la fine del mio percorso di studi. Dopo la maggiore età, seguirò le orme del mio vecchio: lavorerò in una raffineria, magari in ambito gestionale.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Personalmente, il liceo segnerà la fine del mio percorso di studi. Dopo la maggiore età, seguirò le orme del mio vecchio: lavorerò in una raffineria, magari in ambito gestionale.
Direi che una mente come la tua è sprecata se si ferma al solo diploma, davvero.
Comment