Originariamente Scritto da Ghostssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro lavoro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE perchè mai?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Una volta finite le superiori mi piacerebbe tentare di prendere una laurea in giornalismo o in giurisprudenzaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioUna qualsiasi laurea per diventare famoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioPerchè se ti laurei diventi famoso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioNo, ma una laurea unita alle mie qualità, si.
Comment
-
Proseguire gli studi per ingegneria informatica.
Comment
-
Tra il dire e il fare c'è di mezzo tanto studio .
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioTra il dire e il fare c'è di mezzo tanto studio .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioLaurea in qualcosa. O psicologia, o legge, o lettere moderne, o giornalismo.
Personalmente, il liceo segnerà la fine del mio percorso di studi. Dopo la maggiore età, seguirò le orme del mio vecchio: lavorerò in una raffineria, magari in ambito gestionale.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPersonalmente, il liceo segnerà la fine del mio percorso di studi. Dopo la maggiore età, seguirò le orme del mio vecchio: lavorerò in una raffineria, magari in ambito gestionale.
Comment
Comment