Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Youtube

Ragazzi, io stavo pensando di iscrivermi a youtube: poichè ho visto che ci sono dei video in cui ti fanno vedere come si superano varie parti dei giochi e io sono un "maestro" di giochi, volevo postare video sui giochi anch'io.
    Però che mi iscrivo a fare se non so come piazzare questi video?
    Chi me lo sa dire?

Ti iscrivi e clicchi su "Upload Video" in alto a destra, il resto è tutto guidato.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
      Ti iscrivi e clicchi su "Upload Video" in alto a destra, il resto è tutto guidato.
      Ma youtube è in inglese...

Comment

avete per caso visto 1 cane??

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
          avete per caso visto 1 cane??
          Ho capito: è tuo cugino. Ma quanti anni avrà, mezzo mese?

Comment

da poco esiste anche youtube in italiano.
            basta sostituire il com con "it"...
            sigpic

Comment

ti dico io, vacci così http://it.youtube.com/

poi clicca su carica video e il giochino è fatto

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                da poco esiste anche youtube in italiano.
                basta sostituire il com con "it"...
                Io lo chiamo da google e scrivo solo youtube. Clicco su quello che c'è nel rettangolino giallo e mi esce youtube

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                  Ma youtube è in inglese...
                  Non è in Inglese,da mesi c'è la versione Italiana

Poi,per fare un Video di un Videogioco devi installare un programma che registri quello che gira sul monitor del PC
                  Perchè fare i video con la Webcam non è il massimo

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Non è in Inglese,da mesi c'è la versione Italiana

Poi,per fare un Video di un Videogioco devi installare un programma che registri quello che gira sul monitor del PC
                    Perchè fare i video con la Webcam non è il massimo
                    Guarda che nemmeno gli altri sono di alta qualità, mi accontento di quella che c'è

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                      Guarda che nemmeno gli altri sono di alta qualità, mi accontento di quella che c'è
                      non ho capito...

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                        non ho capito...
                        Nemmeno gli altri video postati sono di alta qualità, quindi mi accontento della bassa qualità (tanto si capisce)

Comment

www.youtube.it ...
                          questa è la versione italiana .
                          sigpic

Comment

prendi la videocamera o fotocamera (che fa i filmati), metti il gioco, lo metti in una posizione che inquadra lo schermo, inizi il filmato e col gioco fai quel che devi fare, salvalo sul PC, vai su http://it.youtube.com/ e clicchi carica video, selezioni il video, compili il resto, eeeeeeeeeeeeeeeeeetttttttttttttttttttttttttttttttt tttttt voilà!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                              prendi la videocamera o fotocamera (che fa i filmati), metti il gioco, lo metti in una posizione che inquadra lo schermo, inizi il filmato e col gioco fai quel che devi fare, salvalo sul PC, vai su http://it.youtube.com/ e clicchi carica video, selezioni il video, compili il resto, eeeeeeeeeeeeeeeeeetttttttttttttttttttttttttttttttt tttttt voilà!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Grazie! Comincerò col postare la soluzione degli enigmi del codice da vinci.

Comment

Working...
                              X