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la Red Bull si fa sotto-mettere dalla chiesa (A style)
Bere la red bull che ha bevuto Gesù non dovrebbe far piacere? poi non ho capito cosa ci sia di diverso nell'essere fan () di Jesus dall'essere fan di un personaggio dello spettacolo. Ognuno crede quello che vuole, non sta a te decidere se la pubblicità deve avere scritto w la figa o w Dio e la madonna.
Come ha già detto Ghonneh, il fatto è che aggiungere un quarto re che porge in dono a Gesù una Red Bull, che viene quindi innalzata ai livelli dei sacri oro, incenso e mirra, e giustificare il volo degli angeli grazie alla bevanda in questione è un po' una mancanza di rispetto nei confronti della tradizione Cristiana, per come la vedo io.
E comunque, rispondendo a Gogeta Ssj, di certo non siamo noi a decidere se abolire o meno una pubblicità, ma se tal uno o tal altro si sente "offeso" moralmente da quella pubblicità è più che logico che non andrà mai a comprare l'articolo in questione.
è qui che sbagli, qui non si gioca su una celebrita, ma ben si su un credo.
e de il tuyo targt non gradisce, o ti attacchi e mandi a quel paese il prestigio guadagnato sul marchio, o ti adatti alle loro essigenze... è abbastanza chiaro il mondo del mercato.
IMHO credente (parlo degli italiani, non credo che la pubblicità sia diversa per ogni nazione) = ineducato
A questo punto chiedo un risarcimento per danni morali agli italiani credenti, mi sento offeso, non c'è libertà di espressione.
Parlando di tradizione, facciamo pagare il grande popolo italiano credente una tassa di 1.000 € al mese per i danni inferti ai popoli sottomessi e convertiti con la forza.
Parlando di tradizione, facciamo pagare il grande popolo italiano credente una tassa di 1.000 € al mese per i danni inferti ai popoli sottomessi e convertiti con la forza.
Ma no, il meccanismo è semplice.
Si calcola quello che viene dato dallo stato alle varie confessioni tramite 8 per 1000.
Quella "tassa" verrà poi versata dal prossimo anno solo dai credenti.
Così almeno ci sarà qualcosa di positivo nel non essere credenti (visto che per ora uno che non crede più che prese per il culo e imposizioni non riceve).
ovviaente non è il 4° re mago a dar fastidio, ma che indirettamente gesu bambino sia posto come consumatore della red bull, e quindi consumatore di una bevanda alcolica.
non sta ne a me ne a te decretare cosa puo essere offenzivo o cosa no. se un numero ellevato di persone si sentono offese, vuol dire allora che qaulcosa che non va ce.
come ho gia detto, alla red bull deve tutelare i suoi consumatori, e se questi la ritengono offenziva, è piu che giusto levare una pubblicita, non importa quale che sia la motivzione dell offesa.
Così almeno ci sarà qualcosa di positivo nel non essere credenti (visto che per ora uno che non crede più che prese per il culo e imposizioni non riceve).
E come si stabilisce chi veramente non è credente? facciamo un antibattesimo e diamo altri soldi per colpa loro? va bè, se diamo gli ultimi 10 euro MASSIMO allo Stato allora ci sto.
Si per me è giusto che l'abbiano tolta,io approvo questa decisione, a me da credente quella publicità dava fastidio e visto che si censura ogni cazzo di merdoso cartone anche se non fa vedere nulla è ora di iniziare a censurare cosa di maggiori importanza!
Anche io sono credente, ma non mi ha fatto ne caldo ne freddo...insomma è una pubblicità fatta con lo scopo di accattivare e di attirare persone a comprare il prodotto, non mirante all'ofesa come poteva esserlo la maglia su maometto
ankio sono credente...ma come dice Fantozzi "MA KI SE NE FREGAAAA"!!!
skerzo...a me nn ha dato x nulla fastidio, nn è 1 insulto lla chiesa, è solo 1 pubblicità divertente, nient'altro XD!!!
In relatà non so se sono credente o meno, perchè nei momenti di difficoltà (molto ipocritamente) mi affido a quel qualcuno che dovrebbe aiutarci e sostenerci, ma in linea di massima, seguendo la razionalità, credo che non esista nulla del genere. Mah.
Questa premessa, per dire che, sinceramente, quella pubblicità mi era indifferente, non mi era simpatica. Molto meglio quella di Super Man che non va a salvare la donna in pericolo, perchè gli erano finite le Red Bull.
Non so se sia stato un bene toglierla, anche perchè, a questo punto, dovrebbero togliere anche quella della Lavazza.
mi sembra un pò un esagerazione fare una casino per na pubblicità stupida come quella della red bull,la chiesa dovrebbe pensare ad altre cose che a queste idiozie
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