house tt la vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dance Vs House
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggiolol
comunque preferisco l'house per il ritmo, e perchè è più bella da ballare
i migliori artisti sono di certo emanuele inglese e paolo bolognesi
cmq i 2 dj in questione suonano TekHouse...
ma non condivido le tue preferenze =)nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiome piase obi baby .
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh belllaaa
uhuh uno che ne capisce!
eheh obi è il mio idolo ^^
anzi uno dei miei idoli...
lo vado spesso a sentire...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza MessaggioW i Nightwish!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiochi sono?!? O.o
Comment
-
Tunz Tunz Tunz Tunz....
Dicevate? di questi tempi ho problemi a distinguere i colori e gli odori, ho tipo il cervello in terra santa. Fratello vieni a rollarti una canzone house come me e vedrai come ti riduci! w la figa w la house ye ye siamo fighi!
Dance.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioARGGGGGHHHHHHHH :S
cmq i 2 dj in questione suonano TekHouse...
ma non condivido le tue preferenze =)Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggiosi va be in genere gli artisti del diabolikanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Hause supera secondo me leggermente la dence,il ritmo dell'Hause la trovo molto ma molto interessante e poi credo che si può ballare meglio<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment