Fa un po è natale, finalmente!! Avete già preparato il presepe e/o l'albero? Quali sono i vostri regali richiesti? A voi la parola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natale-Regali.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBiglietto andata-ritorno per Napoli-S.Stefano di C. U.UId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
prima di natale devo pensare al mio compleanno che è il 18 dicembre..
comunque non ho ancora fatto l'albero...lo farò tra qualche giorno..per i regali non ho chiesto niente...anche se mi piacerebbe una macchina nuova dato che la mia non c'è la fa più! ma forse è troppo!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBiglietto andata-ritorno per Napoli-S.Stefano di C. U.U
Il mio regalo? Tanti soldoni sonanti, da mettere da parte per un probabile, ma non sicuro, motore in primavera.
Comment
-
Come altri dissero, prima di Natale debbo pensare al mio compleanno, che è il 7 Dicembre.
Sotto l'albero, anche se non ci stà () c'è un nuovo sistema Dolby da mettere in soggiorno, un nuovo lettore Dvix e "The Deathly Hallows", ormai prenotato da mesi
Comment
-
ho gia fatto l albero ( il prese l ho iniziato ma nn ho voglia di finirlo) e x la prima volta nella mia vita nn so cs farmi regalare x natale.....
Comment
-
penso che inizieremo l'albero e il presepe l'8...poi non saprei...
Per i regali voglio solo soldi, visto che la cosa che desideravo di più l'ho avuta prima...
Le vacanze di natale non sono più belle per i regali, ormai si amano i giorni di riposo, e già il pensiero di stare 17 giorni a casa è il miglior regalo che ogni persona potesse desiderare...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment