Tra compleanno il 16 e natale, le uniche cose che mi piacerebbe ricevere sono la ps3 o ancora meglio un portatile personale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natale-Regali.
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioIl Presepe L'ho Fatto Ieri,come Regalo Vorrei Il Pc Portatile X Me..
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNiente maiuscolo, ti prego.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioEra ironica la mia frase.
Comment
-
Io l'albero probabilmente lo farò il sette o l'otto dicembre.
Beh per i regali ho già calcolato tutto da un pò di tempo
Vedrò di farmi regalare (speriamo bene )
-Un gioco per PS3 Ratchet e Clank 4
-Un libro su Elvis Presley in cui vengono riportate alcune delle sue lettere scritte di propria mano,altri inserti e un CD audio del mitico The King
-Un modellinno in scala del mitico Elvis Presley
Poi ad alcuni parenti non chiederò nulla XD lascerò scegliere a loro
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioVolevo una ps3,ma le mie tre note me lo impediscono. Quindi devo ripiegare su una Xbox 360 .__.
Ed io che ti aspettavo nell'universo sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa dai!!!
Ed io che ti aspettavo nell'universo sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioVolevo una ps3,ma le mie tre note me lo impediscono. Quindi devo ripiegare su una Xbox 360 .__.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSei troppo gasato di sto gioco online, ti dico che la pacchia non durerà ancora per molto
No, la pacchia durerà ancora moltissimo
Comment
Comment