Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale-Regali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I regali di solito mi arrivano quasi sempre a santa Lucia.
    Piuttosto mi preoccuperei dei tanti soldini che scompariranno dal portafoglio dopo una lunga giornata di shopping natalizio.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      I regali di solito mi arrivano quasi sempre a santa Lucia.
      Piuttosto mi preoccuperei dei tanti soldini che scompariranno dal portafoglio dopo una lunga giornata di shopping natalizio.

pure da me arriva santa lucia
      Originariamente Scritto da OKL
      FORZA PALERMO
      ma lol torna a casa

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Secondo me non conviene il portatile, ci sono passato. Poi, una volta che sarà sorpassato per prestazioni, non potrete far altro che comprare un pc nuovo, perché difficilmente potete cambiare qualcosa ai portatili, come invece si fa facilmente con i fissi.
        Come faccio a resistere alla tentazione del Pc portatile! lo posso usare dovunque!persino al cesso! lavorare al Pc e contemporaneamente guardare la Tv
        ...che sogno...
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Si, e ogni tre ore lo devi ricaricare, che goduria
          Anch'io avevo fatto il tuo stesso ragionamento, e, credimi, era un ragionamento sbagliato.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Si, e ogni tre ore lo devi ricaricare, che goduria
            Anch'io avevo fatto il tuo stesso ragionamento, e, credimi, era un ragionamento sbagliato.
            Inizio a preoccuparmi...
            Il fatto del ricaricamento..lo avevo intuito..ma solo per questo
            non è consigliabile?
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

si, se lo usi molto a scuola o fuori di casa, allora &#232; utile. se &#232; solo per portarselo ovunque a casa...beh, sappi che per lo stesso prezzo hai un fisso piu potente.
              sigpic

Comment

Molto pi&#249; potente. E i fissi non si ricaricano.

Comment

Credo riceverò uno o due giochi per la 360, soldi e forse altro...

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  lavorare al Pc e contemporaneamente guardare la Tv
                  ...che sogno...
                  io ho computer fisso e tv nella stessa scrivania

Comment

Io ho un portatile personale,e ci sto benissimo. Ha diversi vantaggi rispetto al fisso. Quindi Bakura,se hai già un fisso,prenditi un portatile
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Soldi, Soldi e ancora Soldi! $_$
                      Soldi che ovviamente utilizzerò per comprare una nuova chitarra elettrica
                      Tu mi piaci ragazzo.
                      Spero Nokia5300. Ma solo per portare la luce del Metal e della batteria a dei povei ignoranti che ascoltano solo techno e le hit del momento.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io non ho ancora messo n&#233; albero n&#233; presepe!! E non so nemmeno cosa chiedere x natale!!!

Se potessi permettermelo, 1 viaggio alle Seicelles....

Ma mi accontento di 1 buon libro di Brooks (quello nuovo!!! XD)
                        Flame Tongue

Comment

Sono fortunato a compiere gli anni a Dicembre, così mi godo un doppio regalo (COmpleanno e Natale).
                          Ho chiesto la PS3 (a dire il vero la sto chiedendo da un bel pò...) e salvo imprevisti dovrei riceverla a breve, speriamo bene .
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                          X