Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTV - Music Television

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MTV - Music Television

MTV, il canale dei giovani, così lo chiamano.

Seguo MTV da ormai due anni, e sinceramente lo trovo un buon canale per vari motivi:

_I video musicali, di tutte le categorie (i programmi di Music Videos dedicati ad un genere in particolare, come "Yo" per l'Hip Hop o "Superock" per il Metal, vanno in onda in tarda serata);

_Gli Anime senza censura, oltre che di vario genere (Ranma 1/2, Inuyasha, Full Metal Alchemist, Nana ecc.);

_La pochissima pubblicità;

_Programmi vari ed interessanti o divertenti, anche se alcuni palesemente recitati (Il Testimone, Room Raiders, Boiling Points, Our Noise, Star Wars, Pimp my Ride, il mitico Jackass, Viva la Bam ecc.);

_Altre serie/cartoons violente che su altri canali te le sogni (Celebrity Deathmatch, Happy Tree Friends, South Park), e qui si torna sul discorso "censure";

_Programmi di "Making" video (Making the Video, making the Movie);

Insomma, trovo nel complesso MTV un canale non molto serio, ma comunque interessante se si vuole uscire dalla solita Mediaset o Rai; voi cosa pensate di MTV?
    Last edited by Margera; 04 December 2007, 21:39.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

A mio modesto parere, un ottimo canale televisivo.

Lo seguo spesso, specie la mattina prima di andare a scuola. Mi carica.
    Don't act like I never told ya...

Comment

non mi piace, il suo target si mantiene basso. preferisco la mediaset dove posso trovare una programmazione piu varia che mira ad avere un target audience molto generale.
      sigpic

Comment

MTV è un gran bel canale, un po' troppo americano forse, ma meglio delle tv nazionali. Dovrei cominciare a seguirlo assiduamente. Piuttosto per gli anime... non è che ci sia tanto da meravigliarsi, fanno quanto possono, che a paragone con le emittenti d'oltreoceano e del Sol Levante è niente.

Comment

Si, carino..a parte i cartoni con troppe parolacce..
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Credo che per gli amanti della musica in generale che non mirino soltanto ad un genere in particolare sia un buon canale televisivo.

Personalmente lo seguo molto poco, chè è raro che trovi musiche interessanti, ma comunque può vantare di alcune series niente male come South Park o Scrubs.

Comment

Un ottimo canale.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Si salva solo per Celebrity Deathmatch, Jackass e Viva la bam, quando li trasmette.
                Per il resto non mi piace proprio, sarà che non me ne strafotte un cacchio di quanto guadagna Linsday Lohan o di quanti metri quadrati è la casa di Robbie Williams.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Si salva solo per Celebrity Deathmatch, Jackass e Viva la bam, quando li trasmette.
                  Per il resto non mi piace proprio, sarà che non me ne strafotte un cacchio di quanto guadagna Linsday Lohan o di quanti metri quadrati è la casa di Robbie Williams.
                  Personalmente considero tutti quelli che sono fan di Johnny, Bam, Steve-O e compagnia bella dei grandi. Jackass, viva la Bam, Wildboyz e serie del genere, sono sempre trasmesse il Venerdì sera intorno alla mezzanotte, anche se adesso è moltissimo che non ricontrollo il palinsesto, quindi non posso esserne sicuro.

Per quanto riguarda i programmi che evidenziano la spudorata ricchezza di certi personaggi famosi, no, nemmeno io sono interessato a guardarli.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

In generale è un ottimo canale, ma non per la sua attività principale, ovvero la musica.
                    Trasmette sempre più roba commerciale, e ho perso ogni speranza di beccare un video che mi interessa.
                    Al tempo stesso però possiede ottimi programmi, Jackass su tutti.

Comment

io lo seguo molto spesso mi carica prima di andare a scuola insomma è un ottimo canale made in italy ke ci invidia un po l europa
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Made in Italy? Ne sei sicuro?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Made in Italy? Ne sei sicuro?
                          forse
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

nn lo trovo male.anche se devo dire che la musica che trasmette è un pò troppo commerciale,cmq è l'unico canale che trasmette gli anime senza censure e cmq ci sn programmi divertenti come i Jackhass

Comment

Bé per la musica non mi piace minimamente...da quando ho sky e posso vedere Rock tv se devo ascoltare della buona musica guardo quello. Su MTV c'è troppa musica commerciale....
                              Comunque, musica a parte, é un buon canale che trasmette anime senza censure e programmi pregevoli.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X