alle medie passavo...adesso scopiazzo e anke tanto.....,a dipende dal prof....x esempio cn quello di latino dell anno scorsco 1 faceva la versione e alzandosi in piedi la faceva vadere a tutti...cn quella di italiano mi metto alla sua destra (nn sento dall orecchio sinistro) e da li copio tranquillamente...in arte uso i bigliettini mentre in matematica l'alfabeto muto..o cmq gesti...in inglese infine mi tocca allungare il collo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fattore Copia e Scopiazza!
Collapse
X
-
-
Ahh che bei ricordi ( sniff)
Io non ho mai copiato, tranne rare occasioni.. il più delle volte facevo copiare e mi preparavo bigliettini per latino e le formule scritte sulla clacolatrice per mate e fisica...
Però poi ho capito che l'unica era studiare U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioMa come fate ha mandare i sms cn il cell in classeio una volta ho provato,mio fratello mi guidava da casa ,Ma mi hanno sgamato il mio vecchio cell adesso
è nella cassaforte buia della scuola.. poveretto...
E non ti ho evidenziato maiuscole mancanti, punti e parole stile sms.
Comment
-
Non copio,almeno ultimamente non ne ho avuto la necessità
Ora sono un dispersore di risposte nella mia classe,prima,durante e dopo il compito
A me ed un mio compagno,il bello e che mentre suggerriamo a uno ci contestiamo tra di noi,per eventuali sbagli
L'unica cosa che faccio è usare la calcolatrice sempre e comunque,anche con i divieti più ferrei ci sono sempre riuscito
Ciao!Last edited by Sanji; 07 December 2007, 18:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioCavolo si vede che copi! E non poco.
E non ti ho evidenziato maiuscole mancanti, punti e parole stile sms.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioScrivevo di fretta...
Non li mando quasi mai,ma non trovo problemi nei momenti in cui li faccio
Comment
-
Normalmente non ho bisogno di copiare, me la cavo abbastanza bene anche senza bigliettini e aiuti dai compagni. Normalmente non aiuto nessuno durante le verifiche, a meno che non si tratti di una bella ragazza, allora le cose cambiano...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment