Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fattore Copia e Scopiazza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

alle medie passavo...adesso scopiazzo e anke tanto.....,a dipende dal prof....x esempio cn quello di latino dell anno scorsco 1 faceva la versione e alzandosi in piedi la faceva vadere a tutti...cn quella di italiano mi metto alla sua destra (nn sento dall orecchio sinistro) e da li copio tranquillamente...in arte uso i bigliettini mentre in matematica l'alfabeto muto..o cmq gesti...in inglese infine mi tocca allungare il collo...
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Oggi ho scopiazzato un po'...libro di attualità aperto sotto il sedere Basta allargare le gambe, guardare verso il basso e scrivere

Comment

Bigliettini attaccati alla prima pagina del Diaro funziona sempre, mai sgamato...
        I bigliettini che si passano sono obsoleti, ormai si usano gli sms via bluetooth...

Comment

Ma perché il mio cell non manda gli sms via blutooth? XD
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Perché in origine serviva a telefonare, non a fare anche la lavatrice.

Comment

Ahh che bei ricordi ( sniff)

Io non ho mai copiato, tranne rare occasioni.. il più delle volte facevo copiare e mi preparavo bigliettini per latino e le formule scritte sulla clacolatrice per mate e fisica...

Però poi ho capito che l'unica era studiare U_U
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                Ma come fate ha mandare i sms cn il cell in classeio una volta ho provato,mio fratello mi guidava da casa ,Ma mi hanno sgamato il mio vecchio cell adesso
                è nella cassaforte buia della scuola.. poveretto...
                Cavolo si vede che copi! E non poco.

E non ti ho evidenziato maiuscole mancanti, punti e parole stile sms.
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

di solito aiuto io agli altri comunque i professori ci lasciano fare l'intervallo e a quel punto ci diciamo le risp
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Ma che classe fai scusa? XD
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

A me è successo una volta proprio perchè la prof pensava che ci mettessimo solo un'ora...la tua prof deve essere proprio stolta vegeth
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Non copio,almeno ultimamente non ne ho avuto la necessità
                        Ora sono un dispersore di risposte nella mia classe,prima,durante e dopo il compito
                        A me ed un mio compagno,il bello e che mentre suggerriamo a uno ci contestiamo tra di noi,per eventuali sbagli

L'unica cosa che faccio è usare la calcolatrice sempre e comunque,anche con i divieti più ferrei ci sono sempre riuscito

Ciao!
                        Last edited by Sanji; 07 December 2007, 18:06.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Cavolo si vede che copi! E non poco.

E non ti ho evidenziato maiuscole mancanti, punti e parole stile sms.
                          Scrivevo di fretta...
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                            Scrivevo di fretta...
                            Gli SMS si scrivono con estrema facilità nell'ambito scolastico
                            Non li mando quasi mai,ma non trovo problemi nei momenti in cui li faccio

Comment

Esempio.
                              Oggi nella verifica di arte un compagno che aveva gi&#224; finito la verifica ha preso il libro e suggeritomi tutto quello che mi mancava. Speriamo in bene.
                              A volte faccio anche copiare, specie in matematica.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Normalmente non ho bisogno di copiare, me la cavo abbastanza bene anche senza bigliettini e aiuti dai compagni. Normalmente non aiuto nessuno durante le verifiche, a meno che non si tratti di una bella ragazza, allora le cose cambiano...
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                                X