Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vista inspirat 1.1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho un pc di 512 mb di ram e va na meraviglia!
    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Bè dipende anche da come è usato il Computer
      Se stai sul Computer solo per nevigare in Internet,e chiaro,che non ti accorgi di aver diminuito la Ram perchè non fai niente di troppo ingonbrante

Comment

La morte del metodo scientifico.

Incuriosito (dato che più o meno ho idea di come funzionino questi pack e mi pareva impossibile che gli effetti fossero quelli citati sopra) sono andato sull'altro computer, ho fatto partire Xp, 209Mb usati, installato l'ultima versione di vista inspirat togliendo dock e tutte le altre cazzate extra (di cui personalmente non sento il bisogno), installazione rapida, riavvio, consumo di ram aumentato di ben 5Mb (e probabilmente dovuto all'abilitazione di alcuni effetti che normalmente disabilito)!!!
        Inutile dire che di rallentamenti neanche l'ombra.

Mi piacerebbe proprio sapere da dove sono esattamente venuti fuori i 30mb.

Tra l'altro non replica nemmeno così male Vista (considerando le ovvie limitazioni imposte da Xp), peccato solo che la parte grafica sia una delle cose meno interessanti di Vista (LUA finalmente usabile, IL, miglioramenti di esplora risorse, nuova barra di avvio, priorità sulle operazione di I/O ecc ecc).

Comment

Il non rallentamento è dovuto dal fatto che il tuo xp non fa un cantaro, e quindi rallenta di molto poco, anzi ti dirò che gli svantaggi non si vedono. Il discorso cambia su chi, come me, fa download in una maniera assurda, ha uil disco rigido pieno fino all'orlo, ha aperto perennemente tre msn diversi e mozilla firefox, senza considerare wmp quando vedo puntate di qualche anime. Prova cosi e vedi come rallenta

PS: Non affidarti al task manager, non da un resoconto molto esatto della ram utilizzata. Possiamo dire che, causa il programma, anche se occupa 5 MB, rallentando gli altri programmi nell'esecuzione, è come se te ne fregasse 30.

Comment

Son tutte cose che non c'entrano 'na sega se permetti.
            Non è che il programma modifica il window manager, modifica soltanto gli stili (che influiscono veramente poco sulle prestazioni) e modifica i file di risorse (icone e roba simile e anche qui l'influenza è, al più, minima).
            Per accorgersi della differenza dovresti probabilmente essere un pc.

2 cose però potrebbero provocare giustificare la sensazione di lentezza:
            - l'aver installato programmi come il dock o le altre cagate incluse
            - "effetto placebo"

E personalmente non sottovaluterei il secondo, ho visto gente che dopo aver creato una chiave inesistente (non per lo però, avevano semplicemente abboccato a uno dei classici miti di ottimizzazione) nel registro diceva di aver notato incrementi prestazionali
            E' quindi ugualmente facile che al primo rallentamento dopo l'installazione si possa dare involontariamente la colpa a vista inspirat.

Comment

Working...
            X