Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14enne denunciato dai genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 14enne denunciato dai genitori...

Vi giuro che quando ho sentito questa notizia al Tg non sapevo se ridere o piangere
    Leggetevi il link che poi ne parliamo:

http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...colo5783.shtml

Ma secondo voi é possibile che dei genitori siano tanto esasperati da chiedere l'arresto del figlio 14enne?
    Ma questo doveva proprio averne combinate di tutti i colori, ora sò a chi si sono ispirati per il film "La Piccola Peste".
    A parte l'ironia hanno fatto bene per me, finalmente il senso civico viene messo al di sopra dei sentimenti, anzi per me dovevano prendere provvedimenti già prima perché se questo a 14 anni ha combinato quel poco chissà a che età ha iniziato
    Non c'é niente da fare, non c'é più religione
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Originariamente Scritto da Costituzione Italiana
    La legge è uguale per tutti
    Cosa avrebbero dovuto fare, poveracci.
    Se il loro figlio è un pericolo per la comunità, hanno fatto bene a non stare a guardare. Condivido la loro scelta. La legge è uguale per tutti, quindi anche per il proprio figlio.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

hanno fatto benissimo
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Sono contento che quel piccolo criminale sia stato arrestato.Uno in meno.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Finalmente qualcuno ha il coraggio di agire, nonostante le conseguenze le paghi una persona cara.
          Oggi questo ragazzo faceva il bullo e un giorno, da grande, cosa avrebbe fatto......?
          Hanno fatto benissimo i genitori a prendere provvedimenti!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

sono pienamente d'accordo con i genitori. penso avrei fatto lo stesso.
            e speriamo che questo ragazzino impari la lezione.
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Si. Avrei fatto lo stesso. Ma non per amore della giustizia, sia chiaro. Quel ragazzo, nonostante fosse sicuramente caro a loro, era il simbolo del loro fallimento come genitori. Io credo che questa motivazione mi avrebbe spinto di più che l'osservanza della legge. Non che lo comprenda e non pensi che sia stato un delinquente, naturalmente.

Comment

ke angioletto è!
                Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

Comment

Genitori saggi...fossero tutti cosi a quest'ora le scuole sarebbero con molti meno belli...

Comment

hanno fatto bene,ma mi sembra strano che sto tipo nn l'abbia denunciato qualcun altro

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Sono contento che quel piccolo criminale sia stato arrestato.Uno in meno.
                      Si uno in meno questo è vero, purtroppo ne mancano ancora migliaia. Comunque sia i genitori hanno fatto benissimo, siccome il figlio rappresentava un pericolo per loro e per la comunità.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        hanno fatto bene,ma mi sembra strano che sto tipo nn l'abbia denunciato qualcun altro
                        Probabilmente solo i genitori erano a conoscenza delle azioni del ragazzo.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Deve essersi trattato di un caso fuori dal comune!
                          O magari quello dei genitori è solo un momentaneo atteggiamento di deterrenza ...
                          L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

mai denunciare il propio figlio...

...sangue del suo sangue...

denunciarlo è come ammetter di aver errato, e questo va contro la infima natura umana.
                            forse hanno sbagliato, e questo puo delle volte avere piu peso della razionalita.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              mai denunciare il propio figlio...

...sangue del suo sangue...

denunciarlo è come ammetter di aver errato, e questo va contro la infima natura umana.
                              forse hanno sbagliato, e questo puo delle volte avere piu peso della razionalita.
                              Si, però, fortunatamente c'è gente in grado di ammetterlo.
                              Non denunciarlo vorrebbe dire ritrovarsi un ipotetico assassino-squilibrato nell'età adulta.
                              Hanno fatto molto bene, pur evidenziando in questo modo i loro errori nell'educazione del ragazzo!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                              X