Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14enne denunciato dai genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero, Giacomo.
    Ma se i genitori stessero provando da tempo ad educarlo, ad insegnargli l'etica e il giusto agire, e nonostante tutti gli sforzi profusi, il ragazzo continuasse a perseverare e commettere atti illegali e disdicevoli, io a questo punto penserei che sia un ragazzo "destinato" a condurre un genere di vita preciso.
    Ti ricordo una delle ultime puntate di Dottor House...
    Che ragazzo e che non capisce?
    Deve essere propio un deliquente nell'osso,sarà disturbato
    Non posso dire che hai torto,ma sarebbe anche giusto non etichettare un ragazzo gia a 14,magari e tutta colpa della famiglia
    Non non sappiamo le cose di preciso

Non mi vengono in mente delle puntate di Dr. House ora

Comment

Sono d'accordo, è sbagliato generalizzare, andrebbe analizzato caso per caso; ma è anche ora di non dare sempre la colpa ai genitori o per esempio ai maestri se un ragazzo non rende scolasticamente.

P.S. La puntata di quel ragazzo bravo a giocare a scacchi e molto maleducato...non ti sovviene?

Comment

Secondo me i genitori hanno fatto malissimo. Innanzitutto la colpa è dei genitori che sicuramente nn lo hanno saputo educare, e poi è ridicolo arrestarlo al massimo lo si porta dallo psicologo e si tenta di capire perchè si comporta in quel modo.
        Come fate a dire che i genitori hanno fatto bene? Mettereste vostro figlio (di soli 14 anni) in galera? Allora scusate ma sareste proprio dei genitori di merda O_o

Comment

esorcista....
          ma per favore ma che carcere la colpa e dei genitori...
          Se avessero dato più ascolto al figlio magari...
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
            Mettereste vostro figlio (di soli 14 anni) in galera? Allora scusate ma sareste proprio dei genitori di merda O_o
            Figlio di mèrda > genitori di merda.
            Se lo metto in galera guadagno un pericolo pubblico in meno e niente più denuncie a mio carico, se lo tengo in casa per l'ennesima volta, divento ancor più merda io genitore, senza guadagnarci alcunché.

PS: In tutta sincerità, uno così ce lo vedi che va dallo psicologo e si mette a discutere calmo calmino? Bisogna arrivare alle estreme conseguenze con questi elementi, prima che ciò possa accadere.

Comment

Per voi sar&#224; diverso, ma io non realizzo il fatto di mandare mio figlio in carcere per nessun motivo. Poi se quelli l'hanno fatto amen.
              Che gente per&#242;... >_<

Comment

Per voi sarà diverso, ma io non realizzo il fatto di mandare mio figlio in carcere per nessun motivo. Poi se quelli l'hanno fatto amen.
                Che gente però... >_<
                Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo....ciò vorrebbe dire, alimentare gli atti di bullismo.
                Questo ragazzo ha sbagliato e ora è giusto che paghi, sperando che cresca psicologicamente...farlo rimanere a casa, significherebbe premiarlo!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

nella mia citt&#224; 1 sedicenne ha cercato di accoltellare 1 tredicenne (x il sedicenne &#232; scattata la sesta denuncia)

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo....ciò vorrebbe dire, alimentare gli atti di bullismo.
                    Questo ragazzo ha sbagliato e ora è giusto che paghi, sperando che cresca psicologicamente...farlo rimanere a casa, significherebbe premiarlo!
                    Il ragazzo và curato dallo psicologo e dai genitori secondo me. Mandarlo in carcere nn farà altro che rovinarlo di più.
                    Poi come fate a giustificare dei genitori che nn hanno saputo educare il figlio e che lo fanno arrestare? Neanche i carabinieri lo hanno arrestato, lo hanno solo riportato a casa e poi i genitori ne hanno chiesto l'arresto!!!
                    Secondo me voi giudicate la cosa per il vostro odio nei riguardi dei bulletti ma se i bulli ci sono è perchè i genitori nn hanno saputo gestire i figli...

Comment

Il ragazzo và curato dallo psicologo e dai genitori secondo me. Mandarlo in carcere nn farà altro che rovinarlo di più.
                      Poi come fate a giustificare dei genitori che nn hanno saputo educare il figlio e che lo fanno arrestare? Neanche i carabinieri lo hanno arrestato, lo hanno solo riportato a casa e poi i genitori ne hanno chiesto l'arresto!!!
                      Secondo me voi giudicate la cosa per il vostro odio nei riguardi dei bulletti ma se i bulli ci sono è perchè i genitori nn hanno saputo gestire i figli...
                      Nessuno infatti lo mette in dubbio.
                      Però evidentemente lo psicologo e l'educazione data dai genitori, non è bastata.
                      Nessuno giudica per odio, ma per razionalità!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Hanno fatto benissimo a chiedere l'arresto... un delinquente come lui, se non si interviene con queste maniere rischia di fare una brutta fine...
                        Due anni fa, il prof di italiano ci ha raccontato la storia di un ragazzo, di cui non si conosceva il padre. I suoi compagni di classe lo prendevano in giro chiamandolo bastardo. Quando è cresciuto, il ragazzo è diventato un delinquente ed è stato ucciso dalla polizia in un confilitto a fuoco, per di più a soli 17 anni...
                        Secondo me, i genitori di quel 14enne l'hanno fatto solo ed esclusivamente x il suo bene, sperando ke diventi una persona civile.

Comment

Working...
                        X