Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno a Napoli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raduno a Napoli.

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Ehm forse se siete davvero e realmente interessati ad organizzare in breve tempo un raduno è meglio che creiate un topic a parte per Napoli.
    Seguendo il consiglio di Derfel, e rivestendo il ruolo di organizzatore ufficiale del miniraduno in questione, apro questo topic nella speranza di riuscire a concretizzare quelli che fino ad ora sono stati solo posts al vento.

Riuscendo a metterci d'accordo, seguendo le esigenze di quanti più utenti possibile, potremmo di fatto riuscire ad incontrarci, anche se non nego la possibilità di eventuali problemi che potranno porsi.

Detto ciò, inviterei tutti gli interessati ad esporsi ed esprimere il proprio parere, e dare più di una preferenza dei mesi ipoteticamente adatti al raduno.

IMPORTANTE:
    - Categoricamente vietato andare Off Topic e/o postare inutilmente. I trasgressori saranno puniti secondo quanto previsto dal regolamento.

Grazie a tutti.
    Last edited by Davyl; 07 December 2007, 23:42.

Si potrebbe fare durante le vacanze di Natale, e ci verrei di sicuro.
    Si potrebbe fare in estate, e allora nulla è sicuro.

Comunque preferirei durante le vacanze di Natale, tipo il 27, o il 28.
    Resta il fatto di metterci d'accordo dove incontrarci e dove andare, comunque.
    Mi hanno segnalato un negozio di elettronica con una statua di Halo fuori, qual è ?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Si potrebbe fare durante le vacanze di Natale, e ci verrei di sicuro.
      Si potrebbe fare in estate, e allora nulla è sicuro.

Comunque preferirei durante le vacanze di Natale, tipo il 27, o il 28.
      Resta il fatto di metterci d'accordo dove incontrarci e dove andare, comunque.
      Mi hanno segnalato un negozio di elettronica con una statua di Halo fuori, qual è ?
      Non ne ho la minima idea di dove si trovi il negozio che t'hanno segnalato. Farti dire la via no, eh?

Quindi per G andrebbe bene durante le vacanze di Natale, cosa che appoggio pienamente.

Riguardo i luoghi da visitare, proporrei di recarci a Via Caracciolo e farci una passeggiata lungo il mare. Oppure si potrebbe tranquillamente visitare Posillipo, ed assistere al panorama più bello del mondo.

Comment

Oppure di andare a mangiare al McDonald.
        Don't act like I never told ya...

Comment

non so se vengo,ma se vengo appoggio The Mystick

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Oppure di andare a mangiare al McDonald.
            Eh, le magie dei Chicken Mcnuggets
            The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              non so se vengo,ma se vengo appoggio The Mystick
              Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Eh, le magie dei Chicken Mcnuggets
              Se siete interessati seriamente, date le vostre preferenze riguardo i mesi in cui si potrebbe fare, altrimenti non postate, grazie.

@ Kameo: Credo che non avresti problemi a venire dato che, come me, ci abiti a Napoli, no?

Comment

Claw è interessato, vero?

Comment

Claw è interessato, vero?
                  A Natale non posso.
                  Odio le relazioni a distanza, amore, ma facciamocene una ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    A Natale non posso.
                    Odio le relazioni a distanza, amore, ma facciamocene una ragione.
                    E allora dicci in quali mesi potresti venire.

Invito tutti quelli che posteranno in questo topic, a farlo.

Comment

E allora dicci in quali mesi potresti venire.

Invito tutti quelli che posteranno in questo topic, a farlo.
                      In estate sicuramente.

Comment

bhe Davyl sn disponibile fino al 30 tranne tutti i sabati e le domeniche da mo fino a natale.

ps:la mia previsione che ci saremmo presto incontrati si avvera

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          bhe Davyl sn disponibile fino al 30 tranne tutti i sabati e le domeniche da mo fino a natale.

ps:la mia previsione che ci saremmo presto incontrati si avvera
                          Quindi anche per te andrebbero bene giorni come il 27 ed il 28?

Comment

Ragà, non miriamo troppo lontano,se no non si fa niente.
                            Direi che nelle vacanze di Natale va benissimo, in estate è troppo lontano, ed è facile che non si fa.

Comment

si vanno bene,ma se mi porti a fare na gita culturale,non ci vengo
                              Riguardo i luoghi da visitare, proporrei di recarci a Via Caracciolo e farci una passeggiata lungo il mare. Oppure si potrebbe tranquillamente visitare Posillipo, ed assistere al panorama più bello del mondo.
                              e poi tieni presente che nn siamo le tue EX che ci porti a vede il panorama eh

Comment

Working...
                              X