Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno a Napoli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    si vanno bene,ma se mi porti a fare na gita culturale,non ci vengo

e poi tieni presente che nn siamo le tue EX che ci porti a vede il panorama eh
    Vabè, allora vatti a vedere la discarica di Giugliano, che ti devo dì.

Comunque per me, G e Kameo il 27 e 28 sono idonei. Claw ha detto che non può, vediamo se per Mystic tali giorni sono disponibili.

Comment

Per me si potrebbe fare in qualsiasi giorno, figuratevi.

Ma essenso giorni di festa, non posso garantire al 100% la mia presenza.
      Don't act like I never told ya...

Comment

ma che centra,possiamo sempre cazzegiare no?cmq troviamo qualcun'altro,siamo poki,chiamiamo Vincenzopan?

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Per me si potrebbe fare in qualsiasi giorno, figuratevi.

Ma essenso giorni di festa, non posso garantire al 100% la mia presenza.
          Guarda il 27 e il 28 non sono feste vere e proprie, comunque terremo conto di questo particolare, ma non ci appendere alla fine

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          ma che centra,possiamo sempre cazzegiare no?cmq troviamo qualcun'altro,siamo poki,chiamiamo Vincenzopan?
          Certo, non è che guardiamo il panorama e ci mettiamo a scrivere poesie, andremo anche a "pariare", è ovvio.

Vincenzopan non lo vorrei per nessun motivo, a meno che non porti una torta di John Cena.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Guarda il 27 e il 28 non sono feste vere e proprie, comunque terremo conto di questo particolare, ma non ci appendere alla fine
            Bhè, se vi devo appendere, vi appendo con stile, e vi avviso prima.

No, comunque davvero... vi farò sapere.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Se siete interessati seriamente, date le vostre preferenze riguardo i mesi in cui si potrebbe fare, altrimenti non postate, grazie.

A Natale purtroppo non ci sono, vado a trovare i miei al Nord e non torno prima del 28 quindi non posso, per il resto io la Domenica sono quasi sempre disponibile quindi si può fare sempre per me
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Quindi sia per Mystic che per Jeff il 27 ed il 28 non vanno bene.

Si potrebbero fare altre proposte magari, di modo che avremo maggiore possibilità di far coincidere le date.
                I problemi non si pongono per me e KamehamehaX10, ergo si aspettano ulteriori richieste dagli altri interessati.

Comment

Non è che non vanno bene quei giorni. Devo vedere, magari vanno benissimo, ma non posso decidere già da ora, riguardo il 27 e il 28.

Comment

Il 27-8 POTREI esserci, devo chiedere ai genitori se si va nel profondo suth per natale.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Il 27-8 POTREI esserci, devo chiedere ai genitori se si va nel profondo suth per natale.
                      Non appena lo saprai faccelo sapere, o comunque dai altre date che potrebbero ipoteticamente andarti bene, dato che già due utenti non hanno la certezza di poter essere presenti nei due suddetti giorni.
                      Last edited by Derfel; 08 December 2007, 18:30.

Comment

Proponete altre date, dunque.
                        Che ne pensate del 3, del 4 o del 5?

PS: Scusate il doppio post.
                        Last edited by Davyl; 12 December 2007, 19:59.

Comment

io nn posso intorno a quei giorni devo andare a conoscere un'altro utente dol forum

Comment

Si, per me vanno bene anche il 3-4-5
                            O meglio, per ora vanno sicuramente bene, ma non si sa mai che potrebbe succedere

Comment

Riorganizzando i dati raccolti fino a questo momento abbiamo che:

27-28 Dicembre sono adatti per The G, KamehamehaX10, The Mystic (probabilmente), Garrincha (probabilmente), Davyl (probabilmente). L'unico che risulta impossibilitato a venire è Jeff, invece.

3-4-5 Gennaio sono adatti per The G, The Mystic (probabilmente), Davyl. L'unico che risulta impossibilitato a venire è KamehamehaX10, mentre si attendono ancora risposte da Garrincha e Jeff.

Se la situazione rimarrà tale, proporrei di stabilire il 27 ed il 28 definitivamente.

Comment

Piango. *__*

E Davyl sa perchè. *__*

Comment

Working...
                                X