ciao raga..ho un problemino..io dopo un anno mi sono rimesso mozilla firefox e lo messo come browser predefinito al posto di internet..l uniko problemino e ke quando sono su msn e klikko l icone x aprire la mia posta eletronika e x andare nel home page del mio blog me lo apre con internet e nn col mozilla come vorrei!ke devo fare?e da 3 ore ke ci studio ma nn ci riesco..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemino x mozilla firefox x msn
Collapse
X
-
problemino x mozilla firefox x msn
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiociao raga..ho un problemino..io dopo un anno mi sono rimesso mozilla firefox e lo messo come browser predefinito al posto di internet..l uniko problemino e ke quando sono su msn e klikko l icone x aprire la mia posta eletronika e x andare nel home page del mio blog me lo apre con internet e nn col mozilla come vorrei!ke devo fare?e da 3 ore ke ci studio ma nn ci riesco..Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiociao raga..ho un problemino..io dopo un anno mi sono rimesso mozilla firefox e lo messo come browser predefinito al posto di internet..l uniko problemino e ke quando sono su msn e klikko l icone x aprire la mia posta eletronika e x andare nel home page del mio blog me lo apre con internet e nn col mozilla come vorrei!ke devo fare?e da 3 ore ke ci studio ma nn ci riesco..
Comment
-
ah..peccato..il problema e ke e piu lento x aprire le pagine ci sta tanto..ma veramente nn ce speranza x nn farglielo aprire con l explorer?
Comment
-
A detto a The G...W le minacce.
Comunque, quando si apre la pagina con internet explorer, copia l'url e incollalo in mozilla firefox, cosi quando vuoi vedere la tua posta, invece di andarci da msn, ci vai dall'url memorizzato in Mozilla. Se non hai capito ingegnati, non te lo rispiegherò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioA detto a The G...W le minacce.
Comunque, quando si apre la pagina con internet explorer, copia l'url e incollalo in mozilla firefox, cosi quando vuoi vedere la tua posta, invece di andarci da msn, ci vai dall'url memorizzato in Mozilla. Se non hai capito ingegnati, non te lo rispiegherò.
L'ha capito pure il mio criceto (che tra l'altro non possiedo)
Allora, te lo spiego col metodo "directory".
Pagina posta elettronica con Internet Explorer --> Copi l'url --> Apri Mozilla --> Incolla l'url --> Pagina posta elettronica con Firefox.
Claro?
Comment
-
ma ke vi sembra ke sono scemo?lo so kome si fa raga!nn sono mika nato ieri
Comment
-
Allora il prossimo che risponde in modo offensivo, come ha fatto Goge, si becca un rosso.
Comment
-
Si io lo faccio, ma se questo chede aiuto...-.-
Comunque ho trovato 2 modi...
I primo appunto con stuffplug
installa StuffPlug
DOWNLOAD:
[CODE]http://files.stuffplug.com/SP3.0.387.BETA.exe[/CODE]
e seleziona la voce "apri tutti i collegamenti nel browser predefinito"
fonte
Potrebbe dare però problemi se la versione di msn è vecchia o non compatibile
Un altro modo è questo, ma non penso funzioni...lo metto comunque perchè può servire per altri scopi
Aprire Internet explorer dentro firefox con IE Tab
A volte può capitare che navigando con firefox un sito non venga visualizzato bene o con tutti i componenti, questa cosa capita raramente ma quando si verifica, la prima da cosa da fare è aprire la pagina con altri browser. E' dispobibile un piccolo programmino autoistallante per firefox in grado di aprire le pagine con internet explorer dentro esso, basta cliccare nell'angolo in basso a destra sul logo della volpe e la pagina verrà ricaricata in firefox ma usando il codice di IE. E' possibile impostare questa funzione in automatico se visitate spesso un sito che con firefox da problemi
(Stumenti -> opzioni IE Tab -> Filtro siti).
Downloads IE TabLast edited by !gohanssj2!; 09 December 2007, 14:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioIntendevo copiare il link della casella di posta da IE e incollarlo su Mozilla. Per cui torno alla domanda: copiare il link suddetto non ti piace, Chris, invece di affidarsi a programmini?
Comment
Comment