Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che spiritosi gli islandesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che spiritosi gli islandesi

sapete come gli islandesi sono riusciti a farsi dare il permesso per ricominciare a dare la caccia alla balene che già sopravvivono a stento?

dicendo che "lo facciamo per scopi scientifici,per vedere cosa mangiano dicono

non so se si debba ridere o piangere perchè in pratica in islanda posso squarciarti la pancia e dire poi che lo facevo per vedere che avevi mangiato a pranzo

Vorrei vedere chi è stato ad acconsentire ad una simile proposta! Vorrei inoltre vedere cosa ne pensano quelli di Greenpeace! Penso che a real tv vedremo un'altra delle loro operazioni "Non violente"!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Ma infatti, chi ha acconsentito deve essere stato come minimo un fesso...
      Per studiare quello che mangiano
      No comment...
      Che tristezza assurda.

Comment

infatti chissacome mai per fare le ricerche nn usano parti pregiate della balena , quelle vanno sul mercato invece ...

cioe dico , ma per me possono fare quello che vogliono ma almeno non prendessero per il culo la gente con queste cazzate ridicole.

Comment

Quando l'ho sentita ho aperto la finestra e ho urlato "pescatori di mer*aaaaaaaaaah!"
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

No comment......Fossero stati sinceri....Ma dico io,chi ha fatto le moratorie per la caccia alle balene cos'aveva al posto del cervello per credere a ste puttanate?La segatura?
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

ma dai....
              http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
              http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Ma infatti, chi ha acconsentito deve essere stato come minimo un fesso...
                Purtroppo quel "fesso" avrà avuto un bel pò di quattrini in cambio del permesso

In islanda buona parte dell'economia nazionale è fondata sulla caccia alle balene e,come sempre succede in questo mondo da schifo,i soldi e gli interessi vincono sul rispetto e il buonsenso per 10 a 1

Comment

Quel tizio avrà pur preso molti quattrini ma ha perso la dignità! Per non parlare di quelli che non hanno alzato un dito per fermare un'idea così vergognosa ed infame!
                  $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                  took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

la dignità se l'è venduta,come molte cose oggi del resto,e non credo che se ne sia pentito.

Comment

la caccia alle balene in islanda mi pare fosse stata bandita dall'88 o giù di lì, evidentemente l'economia ne risente e hanno pensato di usare la stessa scusa che si usa in giappone...

Comment

Working...
                      X