Originariamente Scritto da Gotely
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete alti e quanto pesate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggiovolendo usare termini da buffoni, perchè in realtà dire "peso" e poi dire "Kilogrammi" non ha senso
Il kilogrammo peso (kgp) esiste da sempre o quasi.
E sicuramente ha più senso che tirarsela con la fisica in un forum come questo XD
btw pure io penso di essere all'incirca come The G e Davyl anche se poi non mi misuro e peso da almeno un anno (al massimo comunque possa aver preso qualche kg).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCome no?
Il kilogrammo peso (kgp) esiste da sempre o quasi.
E sicuramente ha più senso che tirarsela con la fisica in un forum come questo XD
Il peso, essendo una forza, si misura invece in NEWTON
Seguo solamente il sistema internazionale, a cui il kgp non appartiene.Last edited by Margera; 13 December 2007, 17:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioKilogrammo=unità di misura della MASSA
Il peso, essendo una forza, si misura invece in NEWTON
Seguo solamente il sistema internazionale, a cui il kgp non appartiene.
Poi se, come detto, te la vuoi tirare puoi anche iniziare a scrivere 1000 1 000 perché il SI prevede anzi.
Anzi, in realtà hai già commesso un errore perché non esiste nessun Mr. Kilogrammo (e nemmeno nessun Mr. Grammo), motivo per cui la scrittura corretta è tutta minuscola sia nell'abbreviazione che nella scrittura intera (anzi, nella scrittura intera andrebbe scritto minuscolo comunque quindi in ogni caso avresti sbagliato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioIl sistema internazionale non considera nemmeno il peso proprio perché si tratta semplicemente di una forza misurata in un particolare modo (infatti per essere precisi si dovrebbe parlare di forza peso).
Detto questo, ci terrei a farti sapere che non ho nessun'intenzione di tirarmela. Sono solo un umile studente che ha imparato la fisica in questo modo, e mai ho affermato di chiamarmi Einstein.Last edited by Margera; 13 December 2007, 18:16.
Comment
-
allora...180 centimetri x 64 kg
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioO sono io un nano oppure qualcuno qui si misura un po' male.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment