1,75 per 60 kg di peso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete alti e quanto pesate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiosono alto 1.76cm è peso 80kg
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiosono alto 1.76cm è peso 80kg
Per essere così piccolo sei decisamente pesante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioO sono io un nano oppure qualcuno qui si misura un po' male.
ma si sa la legge della L .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio185cm circa x 78kg più o meno...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioUhm. Non voglio dire l'altezza, mi fa perdere la fiducia in me stesso (1.65 ). In compenso peso 51 kg.
cmq, ricorda...nella botte piccola cè il vino buono(almeno ti dò 1 po di fiducia in te stesso XD)!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioPerò l'hai detta l'ho stesso
cmq, ricorda...nella botte piccola cè il vino buono(almeno ti dò 1 po di fiducia in te stesso XD)!!
Lo so benissimo che nella botte piccola c'è il vino buono. E' la mia filosofia di vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSolo perchè poi pensavate qualcosa tipo 1.50, alias diventavo nano e grasso.
Lo so benissimo che nella botte piccola c'è il vino buono. E' la mia filosofia di vita.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioPerò l'hai detta l'ho stesso
cmq, ricorda...nella botte piccola cè il vino buono(almeno ti dò 1 po di fiducia in te stesso XD)!!
Comment
Comment