Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn x dire qualkosa..ma hai 20 anni e sei 1.60!?!?20 cm in meno di me ke ho 6 anni meno di te..vabbe ma i tuoi saranno bassi vero?
e quindi? è pieno di ragazze alte più o meno 1.60...comunque mia mamma è più bassa di me (1.55) perchè le mancava l'ormone della crescita, mio padre è 1.80 circa...
comunque io non mi stupirei tanto 1.60 è bene o male un'altezza normale, bassina ma normale...non sono mica nana!
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Sei per caso una ragazza? O sei solo rintronato?
Come si può fare un rapporto del genere?....mma
ragazza forse ci sarai tu!apparte gli skerzi sono un maskio!pero togliendo ke e 1.60 mi fa un po di impressione vedere certe persone 20 cm piu basse di me..nn so se mi capisci..p:s:tutti sanno ke sono un maschio tranne tu
e quindi? è pieno di ragazze alte più o meno 1.60...comunque mia mamma è più bassa di me (1.55) perchè le mancava l'ormone della crescita, mio padre è 1.80 circa...
comunque io non mi stupirei tanto 1.60 è bene o male un'altezza normale, bassina ma normale...non sono mica nana!
Poi le ragazze non tanto alte sono le più carine...
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
nn x dire qualkosa..ma hai 20 anni e sei 1.60!?!?20 cm in meno di me ke ho 6 anni meno di te..vabbe ma i tuoi saranno bassi vero?
Ma cosa c'entra?
A parte che dipende da persona a persona, e poi una persona con genitori bassi non deve essere per forza bassa. Il carattere recessivo può comparire sempre. Ad esempio ho un amico con genitori bassi e mori, che è altissimo e rosso di capelli.
P.S. Anch'io preferisco le ragazze non eccessivamente alte.
Comment