Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete alti e quanto pesate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1.58 circa è da un po' che non mi misuro. peso 48kg
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
      complimenti...mi sà ke fino ad ora sei la ragazza più alta....se nn sbaglio il max ke ho sentito da 1 ragazza in questo topic è stato 1.70 o 1.75....quindi finora tu sei la piu alta delle ragazze, penso XD
      Va beh, ne prendo atto... Strano, nella mia classe direi che sono nella media essendo quarta in classifica su 9 ragazze!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

complimenti...mi sà ke fino ad ora sei la ragazza più alta....se nn sbaglio il max ke ho sentito da 1 ragazza in questo topic è stato 1.70 o 1.75....quindi finora tu sei la piu alta delle ragazze, penso XD
        Io sono più alta!
        No meglio che non ve lo dica perchè qualcuno forse si scandalizza! XD Comunque non sono un gigante, per carità!
        sigpic

Comment

• già ho capito feleset....secondo me sei 180 cm....mi sono avvicinato???
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• No no, sono io la più alta
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• uffa.......ma perchè sono così tappa?? non posso essere 1.58 m a 15 anni!!!!!!........oddio, sono proporzionata....però qualche centimetro in più non guasterebbe.............

PS- a feleset: CI CREDO!!! SE NON SBAGLIO GIOCHI A PALLAVOLO!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• [QUOTE=°°LPdS°°;1311775][B]uffa.......ma perchè sono così tappa?? non posso essere 1.58 m a 15 anni!!!!!!........oddio, sono proporzionata....però qualche centimetro in più non guasterebbe.............

ricorda principessa......NELLA BOTTE PICCOLA Cè IL VINO BUONO xd!!!

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                  uffa.......ma perchè sono così tappa?? non posso essere 1.58 m a 15 anni!!!!!!........oddio, sono proporzionata....però qualche centimetro in più non guasterebbe............
                  Cara, non demoralizzarti, c'è chi non arriva a salire sul water *_*
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
                    tuke dici di essere la più alta....quanto sei....2 metri???XD

Spoiler:

Comment

tuke dici di essere la più alta....quanto sei....2 metri???XD
                      Si, ma sottraendo giusto giusto un sputo.

Comment

• allora sei 198???.....xd nn penso....xd

Spoiler:

Comment

• oh ragazzi,sono cresciuta di un centimetro,sono 1,59 adesso.
                          The death and the strawberry.

Comment

• 1.70m. 65kg
                            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                              [B]uffa.......ma perchè sono così tappa?? non posso essere 1.58 m a 15 anni!!!!!!........oddio, sono proporzionata....però qualche centimetro in più non guasterebbe.............
                              ricorda principessa......NELLA BOTTE PICCOLA Cè IL VINO BUONO xd!!!
                              ...grazie........sono commossa.......
                              Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
                              ...grazie del sostegno morale...........mi commuovete ragazzi!!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• 1.75 X 61 Kg
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X