Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che strumenti musicali suonate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Flauto, alle medie.
    Ero bravo, ma lo ho abbandonato.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Studio batteria in una scuola di musica da circa due anni
      che bello!!! di solito le ragazze che suonano batteria sono sempre in gamba!!
      tu guarda la coincidenza, io ho una mia compagna di classe che si chiama francesca!!! e suona la batteria!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ho suonato il piano per un paio di anni.
        Ho suonato il flauto per tre anni alle medie, ed ero abbastanza bravo, ho vinto anche un concorso come solista arrivando secondo e vincendo 125 euro.
        Ho suonato il clarinetto per 4 anni.
        Ho suonato il sassofono in contemporanea con il clarinetto per 2-3 anni.
        Ora ho smesso il tutto e suono la chitarra nel tempo libero, che è poco.

With Fender, you can™
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Aspirante chitarrista. Attualmente ho la chitarra classica, ma presto comprerò l'elettrica
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

alle medie suonavo la chitarra a scuola ed ero abbastanza bravo..me la cavavo anke col pianoforte....inoltre so suonare il triangolo e produco suoni simili a peti cn le mani..
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Studio pianoforte da quattro anni e chitarra da poco.

Comment

ho smesso 2 anni fa di fare piano...
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  Questo strumento andrebbe santificato.
                  Perchè?O_o

MyAnimeList

Comment

sono 3 anni che suono la tastiera, ora ho smesso ma me la cavo anche con la chitarra e sono discreto col flauto...

fra poco imparerò a suonare la batteria
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

Comment

Ho cominciato con il piano,poi la tastiera e sono gli strumenti con cui ho più dimestichezza,facevo anche ripetizioni
                      Poi mi diletto a suonare la chitarra da qualche anno

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Studio batteria in una scuola di musica da circa due anni
                        Un giorno mi devi far vedere un video. Voglio vedere a che livello sei.
                        Mentre io ho problemi con l'audio. La batteria elettrica non ha abbastanza volume tramite cuffie da poter stare in una registrazione fatta da una fotocamera.

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
                        sono 3 anni che suono la tastiera, ora ho smesso ma me la cavo anche con la chitarra e sono discreto col flauto...

fra poco imparerò a suonare la batteria
                        Non è così semplice come sembra. Sfido io a dire che sono uno sbatocchiamento di due pezzi di legno. Che prima si facciano una cultura con loro.

Jojo Mayer;
                        Simon Philips;
                        Vinnie Colaiuta;
                        Buddy Rich;
                        Gragg Bissonette.

E sono pochi.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

beh, io suono il flauto a scuola, ma suono bene anche il campanello di casa XD skerzo....
                          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Io suono il clarinetto, è una min***a ma purtroppo non l'ho scelto io me l'hanno dato a scuola per fare i concerti in Italia dove ci classifichiamo quasi sempre nel podio

Comment

Ma siete tutti musicisti!! Suonate degli strumenti molto belli, sì ! Io sono un po' autodidatta, suonavo sempre il flauto alle medie ed ero la migliore della classe ! Infatti ricordo ancora qualcosa, come "Dolce sentire" o l' "Inno alla gioia", e altre musichette, tanto per provare ! Ora a casa suono la tastiera e ogni tanto il flauto...anche se mi piacerebbe imparare a suonare il pianoforte...
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

pianoforte

Comment

Working...
                                X