Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Studio batteria in una scuola di musica da circa due anni
che bello!!! di solito le ragazze che suonano batteria sono sempre in gamba!!
tu guarda la coincidenza, io ho una mia compagna di classe che si chiama francesca!!! e suona la batteria!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Ho suonato il piano per un paio di anni.
Ho suonato il flauto per tre anni alle medie, ed ero abbastanza bravo, ho vinto anche un concorso come solista arrivando secondo e vincendo 125 euro.
Ho suonato il clarinetto per 4 anni.
Ho suonato il sassofono in contemporanea con il clarinetto per 2-3 anni.
Ora ho smesso il tutto e suono la chitarra nel tempo libero, che è poco.
Aspirante chitarrista. Attualmente ho la chitarra classica, ma presto comprerò l'elettrica
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
alle medie suonavo la chitarra a scuola ed ero abbastanza bravo..me la cavavo anke col pianoforte....inoltre so suonare il triangolo e produco suoni simili a peti cn le mani..
Ho cominciato con il piano,poi la tastiera e sono gli strumenti con cui ho più dimestichezza,facevo anche ripetizioni
Poi mi diletto a suonare la chitarra da qualche anno
Studio batteria in una scuola di musica da circa due anni
Un giorno mi devi far vedere un video. Voglio vedere a che livello sei.
Mentre io ho problemi con l'audio. La batteria elettrica non ha abbastanza volume tramite cuffie da poter stare in una registrazione fatta da una fotocamera.
Io suono il clarinetto, è una min***a ma purtroppo non l'ho scelto io me l'hanno dato a scuola per fare i concerti in Italia dove ci classifichiamo quasi sempre nel podio
Ma siete tutti musicisti!! Suonate degli strumenti molto belli, sì ! Io sono un po' autodidatta, suonavo sempre il flauto alle medie ed ero la migliore della classe ! Infatti ricordo ancora qualcosa, come "Dolce sentire" o l' "Inno alla gioia", e altre musichette, tanto per provare ! Ora a casa suono la tastiera e ogni tanto il flauto...anche se mi piacerebbe imparare a suonare il pianoforte...
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment