Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La maledizione della prima luna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La maledizione della prima luna

:arrow: domani vado a vedere il film intitolato la maledizione della prima luna...secondo voi mi conviene andarci??
    Approposito, il film di HULK fa SKIFO!!!!!
    Ho anche visto il suo making su studio universal...
    [img]www.comicquest.com/images/hulk.gif[/img]

L'ho visto ieri sera... nulla di eccezionale, ma piuttosto divertente!
    Johnny Depp poi è superlativo, una spanna sopra il resto del cast, pur trovandosi in un ruolo che gli è inedito.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Allora andrò a vederlo se mi dici così

Comment

Approposito, il film di HULK fa SKIFO!!!!!
        Ho anche visto il suo making su studio universal
        il film di hulk non sarebbe stato tanto male...se il protagonista non fosse stato bruce banner-hulk.l'autore si è preso un sacco di libertà,ha completamente stravolta la storia e c'era pochissima azione

cmq sulla maledizione della prima luna mi dicono che si divertente e pieno di azione,ma un pò bambinesco e commerciale(anche perchè è basato su un attrazione di disneyland) [/quote]

Comment

CITAZIONE
          il film di hulk non sarebbe stato tanto male...se il protagonista non fosse stato bruce banner-hulk.l'autore si è preso un sacco di libertà,ha completamente stravolta la storia e c'era pochissima azione

Non posso che darti ragione

Comment

Io l'ho visto l'altro ieri, ovvero giovedì 4 settembre, anche se nella pubblicità dicevano che usciva il 5... bah, valli a capire. Cmq sia, caruccio, ma poteva essere decisamente migliore e meno bambinesco: insomma, + serio!
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

hulk è bellissimo.

Comment

ho visto la maleedizione della prima luna ieri sera... ed è fatto davvero bene, l'interpretazione di jhonny depp poi è fantastastica e il film è molto divertente. Chiaramente essendo un film disney le scene dei combattimenti non sono pre nulla crude ma a me il film è piaciuto un sacco.

ho una sola domanda... ma la spada non faceva prima atirarla sulla corda invece che sulla botola?

Comment

Ahem, effettivamente Io ho notato un'altra cosa, ma in quel film, ogni notte c'è la luna piena o.O' E non mi pare che sia sempre la stessa notte... se non sbaglio.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                    hulk è bellissimo.
                    Oh mio dio tu stai delirando ragazzo!!!!!
                    Il fumetto originale marvel è bellissimo il film è insulto a tutti gli appassionati!

Comment

io dico che solo il fatto che c'è quel gran pezzo di ragazzo di JOHNNY DEPP deve essere una garanzia..lo andro' a vedere sicuramente...
                      watching me wanting me
                      i can feel you pull me down
                      fearing you loving you
                      i won't let you pull me down

Comment

Working...
                      X