salve a tutti... questo è un torneo. il titolo vi fa capire di che tipo di torneo si tratta. alloa vi spiego brevemente le regole del gioco. ci saranno due tronisti, per comodità i tronisti saranno di sesso diverso, quindi ci saranno un uomo e una donna. per ogni trnista ci saranno un minimo di 6 corteggiatori e un massimo di 12! non possono mancare le esterne, queste saranno "trascorse" su msn, l'esterna ha una durata pari a 10 minuti. in esterna posso essere portate soltanto due persone, e nell'esterna ci sarà anche colui che "presenta la trasmissione" cioè io. nell'esterna potranno essere scambiate opinioni, e verranno effettuate conoscenze. la trasmissione ha bisogno di 2 "critici" che daranno le loro opinioni sui tronisti e sui corteggiatori. ci sarà anche il pubblico, come pubblico può partecipare tutto il forum, solo che ci dovranno essere almeno 4 spettatori che saranno "fissi" che commenteranno spesso sia positivamente che negativamente i tronisti e i corteggiatori. la data in cui dovrà essere effettuata la scelta sarà decisa in prossima data. il "gioco" che stiamo facendo adesso verrà svolto il martedi pomeriggio, il mercoledi sera, il giovedi pomeriggio e il venerdi sera. se ci saranno problemi vi verrà comunicato al più presto. le esterne verranno raccontate da me e darò a voi il commento. da adesso sono aperte le iscrizioni per i due tronisti, per i due critici e per i 4 del pubblico. vi attendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uomini & Donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiosalve a tutti... questo è un torneo. il titolo vi fa capire di che tipo di torneo si tratta. alloa vi spiego brevemente le regole del gioco. ci saranno due tronisti, per comodità i tronisti saranno di sesso diverso, quindi ci saranno un uomo e una donna. per ogni trnista ci saranno un minimo di 6 corteggiatori e un massimo di 12! non possono mancare le esterne, queste saranno "trascorse" su msn, l'esterna ha una durata pari a 10 minuti. in esterna posso essere portate soltanto due persone, e nell'esterna ci sarà anche colui che "presenta la trasmissione" cioè io. nell'esterna potranno essere scambiate opinioni, e verranno effettuate conoscenze. la trasmissione ha bisogno di 2 "critici" che daranno le loro opinioni sui tronisti e sui corteggiatori. ci sarà anche il pubblico, come pubblico può partecipare tutto il forum, solo che ci dovranno essere almeno 4 spettatori che saranno "fissi" che commenteranno spesso sia positivamente che negativamente i tronisti e i corteggiatori. la data in cui dovrà essere effettuata la scelta sarà decisa in prossima data. il "gioco" che stiamo facendo adesso verrà svolto il martedi pomeriggio, il mercoledi sera, il giovedi pomeriggio e il venerdi sera. se ci saranno problemi vi verrà comunicato al più presto. le esterne verranno raccontate da me e darò a voi il commento. da adesso sono aperte le iscrizioni per i due tronisti, per i due critici e per i 4 del pubblico. vi attendo.
Comment
-
-
per maggiori info http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72686
cossiche tu possa regolartiper riaprirlo a gennaio .sigpic
Comment
Comment