Sud, Sardegna, provincia di Cagliari.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
di dove sei?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioNord. Südtirol. Bozen.
traduzione: Alto adige. Bolzano.
io ci passo spesso!!!^^ ho i nonni di bolzano!!!e anche mia mamma è nata lì!!!poi però si è trasferita a milano!!!se ci passo, perchè non cerchiamo di vederci???^^ magari in p.zza walter, lì non ci si perde di sicuro!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggionord provincia di Varese,patria di Naziskin e ahimè troppi padani o terroni a cui piace definirsi tali,per il resto housettari e varia umanità
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioNord - Lombardia - Como - Mariano Comense - Via Alberto da Giussano - 50.
P.S. Ci terrei a chiarire il fatto che io odio la Lega, nonostante la mia provenienza, e soprattutto il nome della mia via
Comunque: Nord >> Veneto >> Provincia di Padova (PD) >> Villanova di CSP >> Mussolini >> Via Mussolini n°5.
Spero che a nessuno venga in mente di guardare su Heart Google.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da PITERAZZO Visualizza Messaggioio abitare in Friuli in udineDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNapoli, per sempre.
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSpero che a nessuno venga in mente di guardare su Heart Google.Last edited by Davyl; 16 December 2007, 15:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggiocentro-sud , molise , campobasso , via toscana n°5.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment