Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa riceverete per natale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3 PS3

last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Sembri quasi triste di ciò.
      in effetti si, sono triste .
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        prodotti di tipo edonistico che mi porteranno svago per svariate ore, e con i quali potro sopprimere i pensieri per qualche giorno, cosi da passare il tempo piu velocemente.
        sembra quasi che ti droghi da come lo dici

Comment

forse ci ho pensato... beh i pantaloni degli evisu... secondo me sono belli... costicchiano un pò... ma tanto per natale...

Comment

sinceramente? non c'ho ancora pensato
            mi daranno dei soldi così dopo posso spenderli in cd,alcool e ricariche per il cellulare

Comment

So per certo che riceverò un maglione nero molto bello, e una spilla.
              Poi il resto non lo so e non m'interessa.. tralasciando un pupazzo da collezione di L altro credo una quarantina di cm. *_*
              Lo voglio. *ç* Ma non credo che me lo comprerà nessuno quindi addio.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

oddio *ç* il pupazzo di L *_*
                se lo trovassi quasi quasi opterei per quello o per quello di Ryuk *ç*
                ma da me non c'è una mazza -.-
                è chiuso pure il mio negozio di fiducia che vende cd ç_ç
                mi rimane solo la fumetteria..

Comment

Sicura che spenderesti 80 € per un pupazzetto? °_°
                  Io no. Per questo già so che non me lo comprerà nessuno. e_e
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Niente di ciò che voglio può essere acquistato.

Mi basterebbe un pò di felicità, niente di più.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

La Play 3,ma putroppo quello che vorrei veramente,non puo essere comprato.
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                        La Play 3,ma putroppo quello che vorrei veramente,non puo essere comprato.
                        [OT]Ce ne sono tante sui marciapiedi, la notte...ok che non sono per sempre tue, ma almeno lo sono per qualche ora. [/OT]

Comment

vorrei tanto cibo e buoni voti per tutto l'anno
                          linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            [OT]Ce ne sono tante sui marciapiedi, la notte...ok che non sono per sempre tue, ma almeno lo sono per qualche ora. [/OT]
                            Almeno a me piacciono ragazze vere,non quelle che trovi tu in chat
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
                              vorrei tanto cibo e buoni voti per tutto l'anno
                              vorrei tanto che quest'essere non stimasse tanto il tipo dei tokio hotel da metterlo nel suo avater.

cmq apparte gli scherzi credo che mi farò regalare una psp!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

vorrei la ps3 ma chiedo troppo
                                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X