Ciao ragazzi. Da tempo cerco di scaricare qualcosa su emule ma ci vuole molto tempo. Addirittura c'era una voce che girava in giro che diceva che doveva essere chiuso. Come si fa per far scaricare i download più veloce?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emule lento! Cosa fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roky95 Visualizza Messaggioke nn hai amici e scarica molto lento + amici hai meglio è
Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Da tempo cerco di scaricare qualcosa su emule ma ci vuole molto tempo. Addirittura c'era una voce che girava in giro che diceva che doveva essere chiuso. Come si fa per far scaricare i download più veloce?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
allora x qualsiasi cosa ke devi scaricare devi fare questo.intanto clikka su connetti ke e il fumine giallo cosi te lo connette sia al kad ke al server..il server deve avere un numero di ping basso preferibilmente sotto i 150.facciamo ke devi scaricare una canzone..dopo ke la scrivi e fai cerka devi klikkare fonti..e ti spuntera sotto fonti un numero dal piu alto al piu basso o dal piu basso al piu alto..ecco tu devi scarikare quello col numero fonti piu altro pero se si tratta di canzone deve essere disp(disponibile)100%..dimensione del file un po altro con i mb (mega byete)cosi essendo piu alto e grande la qualita del suono e migliore..puoi iniziare a scarikare dai 3 mb..questo e tutto..kiedo a un mod di kiudere il topic dopo ke goku ssj5 abbia capito essendo emule illegale forse..Last edited by domy_ct46; 16 December 2007, 22:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioProva a scaricare con la rete Kadu, a me veniva più veloce..oppure è un problema di computer..
Per quanto riguarda il topic il mio consiglio è cercare un collegamento internet più velocesigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioGuarda che la Kadu è la rete interna Fastweb, Kadu sta per Adunanza, e che io sappia se non sei FW non puoi entrarci.
Comunque dovremmo sapere il suo collegamento Internet
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioallora x qualsiasi cosa ke devi scaricare devi fare questo.intanto clikka su connetti ke e il fumine giallo cosi te lo connette sia al kad ke al server..il server deve avere un numero di ping basso preferibilmente sotto i 150.devi scaricare una canzone..dopo ke la scrivi e fai cerka devi klikkare fonti..e ti spuntera sotto fonti un numero dal piu alto al piu basso o dal piu basso al piu alto..ecco tu devi scarikare quello col numero fonti piu altro pero se si tratta di canzone deve serre disp(disponibile)100%..dimensione del file un po altro con i mb (mega byete)cosi essendo piu alto e grande la qualita del suono e migliore..puoi iniziare a scarikare dai 3 mb..questo e tutto..kiedo a un mod di kiuedere il topic dopo ke goku ssj5 abbia capito essenso emule illegale forse..
il tuo discorso è pieno di errori, senza contare che sono quasi tutte ca22ate
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDipende dalla tua ADSL per prima cosa
Poi dal Server al quale ti connetti
Potresti darci più informazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiokiedo a un mod di kiuedere il topic dopo ke goku ssj5 abbia capito essenso emule illegale forse..
Ma ti sei dimenticato di ricordare che le canzoni che consigliavi di scaricare sono solo di quei gruppi musicali che le rilasciano gratuitamente nella rete.
Per il resto il consiglio migliore è di aspettare, tutta sta fretta di avere la roba su HDD io proprio non l'ho mai capita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNo, non è illegale.
Ma ti sei dimenticato di ricordare che le canzoni che consigliavi di scaricare sono solo di quei gruppi musicali che le rilasciano gratuitamente nella rete.
Per il resto il consiglio migliore è di aspettare, tutta sta fretta di avere la roba su HDD io proprio non l'ho mai capita.
La fretta c'è quando desideri fortemente vedere quella cosa che stai scaricando.
Se nel frattempo trovi altro da fare meglio.sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioIo emule oramai non lo uso quasi più,sono passato a Bit Comet e mi trovo davvero bene.....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
A casa mia per scaricare una canzone da eMule ci impiego 5 minuti...
Se hai un pc del '95 non so che farci...Last edited by Francesco.; 16 December 2007, 21:45.
Comment
Comment