questi, secondo me sn cartoni divertentissimi, ma qual è il preferito in assoluto? il secondo? il terzo? a voi la scelta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
simpson, griffin o futurama?
Collapse
X
-
simpson, griffin o futurama?
45simpson\griffin\futurama0%12simpson\futurama\griffin0%14futurama\simpson\griffin0%6futurama\griffin\simpson0%2griffin\futurama\simpson0%4griffin\simpson\futurama0%7The poll is expired.
FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!
LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!Tag: Nessuno
-
per me è sempre difficile scegliere tra le 2 famiglie più pazze d'america...
tra l'altro anche Futurama mi piace molto, ma non a livello degli altri....incontri online | chat | forum | emoticon | chat milanosocial network | video | forum free | chat italia | magazine
Comment
-
I miei preferiti sono i Griffin, poi seguono i Simpson, e infine Futurama.
Ad essere sincero il terzo non mi piace affatto, e non si può paragonare ai primi due, che sono di molto superiori.Last edited by The Mystic; 17 December 2007, 12:49.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Futurama imho è il migliore. un cartone , nel quale non ce solo l' humor, ma ce anche tantissima creativita...è bello vedere come hanno immaginato il futuro , e come le cosa piu banali siano diventate complesse e logiche. futurama è quello piu originale, dove ce una vera e propia trama.
poi i simpson, che sono i classici. i personaggi sono tutti ben caratterizati e la trama , anche se inesistente un filo logico, da minuti di svago.
i griffin, che sono demmenziali. sono belli, ma la storia e i personaggi sono tutti portati solo ed esclusivamente per fare ridere. non esistono dei sentimenti e nemmeno una trama.
american dad...la brutta copia dei griffin.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaI Simpson onestamente cominciano a stufare, quest'ultima serie in particolare è più demente che divertente, ed è diventata noiosa. I Griffin sono estremamente divertenti, ma perdono punti in quanto frutto di un mezzo plagio o comunque di un'ispirazione all'opera prima del Groening. Direi che vince Futurama, che trovo divertente e che ho sempre amato.
Comment
-
1) manca un paio di serie irriverenti (American Dad & South Park)
2) adoro tutte e tre le serie e fondamentalmente non saprei chi scegliere...però opterei per i Simpson solo per la sua originalità, adoro i Griffin per la loro demenzialità e secondo me la bellezza di Futurama deriva in gran parte del mitico, incredibile, Bender!!!
Comment
-
I Simpsons sono un classico,li adoro...quindi occupano il primo posto della mia classifica...
Segue a ruota Futurama,innovativo e divertente...un altra opera di Groening,"geniale" come sempre...
Poi ci sono i Griffin...di loro mi piacciono il bambino psicotico(di cui non ricordo il nome)e le parodie di alcuni programmi TV...per il resto non ne sono tanto appassionata...
Comment
-
Mi sono sempre piaciuti tutti.
Sinceramente però trovo i Simpson i più divertenti e adatti al pubblico. I Griffin basano troppo la loro comicità sulla satira politica, e dopo un po diventano noiosi.
Futurama è divertentissimo, ma mi da un poco l'idea dei Simpson portati nel futuro, o meglio lo stile del cartone è sempre quello, anche se è sempre un'opera di Matt Groening.
In pratica Simpson > Futurama > Griffin.
Comment
-
Simpson,griffin,futurama...sono Tr Belli!!!
Comment
Comment