Annuncio

Collapse
No announcement yet.

simpson, griffin o futurama?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• simpson, griffin o futurama?

questi, secondo me sn cartoni divertentissimi, ma qual è il preferito in assoluto? il secondo? il terzo? a voi la scelta
    45
    simpson\griffin\futurama
    0%
    12
    simpson\futurama\griffin
    0%
    14
    futurama\simpson\griffin
    0%
    6
    futurama\griffin\simpson
    0%
    2
    griffin\futurama\simpson
    0%
    4
    griffin\simpson\futurama
    0%
    7

The poll is expired.

FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

I simpson, sono i primi ed i più originali, futurama non mi piace, non lo trovo divertente, i griffin sono apprezzabili ma comunque li reputo sotto i simpson.
    sigpic

Comment

Sono tutti e tre fantastici.
      Secondo me i griffin sono i migliori, i simpson sono belli ma stanno invecchiando.

Comment

per me è sempre difficile scegliere tra le 2 famiglie più pazze d'america...
        tra l'altro anche Futurama mi piace molto, ma non a livello degli altri....
        incontri online | chat | forum | emoticon | chat milanosocial network | video | forum free | chat italia | magazine

Comment

I miei preferiti sono i Griffin, poi seguono i Simpson, e infine Futurama.

Ad essere sincero il terzo non mi piace affatto, e non si può paragonare ai primi due, che sono di molto superiori.
          Last edited by The Mystic; 17 December 2007, 12:49.
          Don't act like I never told ya...

Comment

Futurama imho è il migliore. un cartone , nel quale non ce solo l' humor, ma ce anche tantissima creativita...è bello vedere come hanno immaginato il futuro , e come le cosa piu banali siano diventate complesse e logiche. futurama è quello piu originale, dove ce una vera e propia trama.

poi i simpson, che sono i classici. i personaggi sono tutti ben caratterizati e la trama , anche se inesistente un filo logico, da minuti di svago.

i griffin, che sono demmenziali. sono belli, ma la storia e i personaggi sono tutti portati solo ed esclusivamente per fare ridere. non esistono dei sentimenti e nemmeno una trama.

american dad...la brutta copia dei griffin.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              I Simpson onestamente cominciano a stufare, quest'ultima serie in particolare è più demente che divertente, ed è diventata noiosa. I Griffin sono estremamente divertenti, ma perdono punti in quanto frutto di un mezzo plagio o comunque di un'ispirazione all'opera prima del Groening. Direi che vince Futurama, che trovo divertente e che ho sempre amato.
              questa che stanno trasmettendo ultimamente credo sia la 15a stag. ....ed in effetti non è bellissima, per quanto riguarda i griffin non mi piaciono molto, mentre futuramaè molto bello, e poi era da molto che non lo trasmettevano, speriamo trasmettino tutte e 5 le stag.

Comment

Simpson (gli originali), poi Griffin (la copia demenziale dei Simpson) e poi Futurama (innovativo e molto satirico, ma ci si ride davvero poco, almeno secondo me).
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Groening ha fatto due capolavori, uno che è leggenda ed un'innovazione molto originale, paragonare le persone del ventesimo secolo con quelle del futuro.
                  I Griffin non mi sono mai piaciuti molto.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

1) manca un paio di serie irriverenti (American Dad & South Park)
                    2) adoro tutte e tre le serie e fondamentalmente non saprei chi scegliere...però opterei per i Simpson solo per la sua originalità, adoro i Griffin per la loro demenzialità e secondo me la bellezza di Futurama deriva in gran parte del mitico, incredibile, Bender!!!

Comment

futurama,personaggi simpatici,storia originale.
                      poi simpson e infine griffin,mai piaciuti.

Comment

I Simpsons sono un classico,li adoro...quindi occupano il primo posto della mia classifica...
                        Segue a ruota Futurama,innovativo e divertente...un altra opera di Groening,"geniale" come sempre...
                        Poi ci sono i Griffin...di loro mi piacciono il bambino psicotico(di cui non ricordo il nome)e le parodie di alcuni programmi TV...per il resto non ne sono tanto appassionata...

Comment

Mi sono sempre piaciuti tutti.

Sinceramente però trovo i Simpson i più divertenti e adatti al pubblico. I Griffin basano troppo la loro comicità sulla satira politica, e dopo un po diventano noiosi.

Futurama è divertentissimo, ma mi da un poco l'idea dei Simpson portati nel futuro, o meglio lo stile del cartone è sempre quello, anche se è sempre un'opera di Matt Groening.

In pratica Simpson > Futurama > Griffin.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Simpson,griffin,futurama...sono Tr Belli!!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

simpson,griffin,futurama incredili le puntate dei griffin ma preferisco i simpson
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X