Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il mio ordine è questo...Griffin, Simpson, Futurama
in quanto:
1) bè dai, i griffin sono stupendamente divertenti, esilaranti e blasfemi!!! e poi c'è quel bimbo malefico, il mio adorato stewie che non posso far altro che stimare!!!
2) i simpson, bè kmq sono un capolavoro, e ci sn affezionata...sono cresciuta con dragonball e simpson!!!^^
3) futurama mi piace moltissimo, soprattutto bender!!! però di certo non mi fa morire quanto gli altri due!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Mi piacciono tutti e tre, in particolare i griffin, hanno uno stile simile a quello dei simpson (infatti il creatore è lo stesso), ma sono sempre molto divertenti.
1) manca un paio di serie irriverenti (American Dad & South Park)
2) adoro tutte e tre le serie e fondamentalmente non saprei chi scegliere...però opterei per i Simpson solo per la sua originalità, adoro i Griffin per la loro demenzialità e secondo me la bellezza di Futurama deriva in gran parte del mitico, incredibile, Bender!!!
nn le ho messe xchè american dad è la copia venuta male dei simpson e dei griffin, invece south park...è tutto un altro genere, nn so se mi sn spiegato.
FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!
LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!
Comment