Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winmx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Winmx

    Uso Winmx da mesi ma non ho capito alcune sue funzioni:
    -Cosa significano di preciso tutte quelle voci nella colonna "Status/server"?
    -Il materiale che scarico diventa di mia proprietà o perchè illegale non posso pubblicarlo, passarlo in giro (senza venderlo), ecc..?

    Grazie!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  • #2
    Non credo che nessuno usi questo programma!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da cid
      Uso Winmx da mesi ma non ho capito alcune sue funzioni:
      -Cosa significano di preciso tutte quelle voci nella colonna "Status/server"?
      -Il materiale che scarico diventa di mia proprietà o perchè illegale non posso pubblicarlo, passarlo in giro (senza venderlo), ecc..?

      Grazie!
      lo usavo prima ma ora preferisco kazaa.

      status server mi pare era la disponibilità del file

      il materiale ke scariki nn è d tua proprietà, ma alla fine c fai quello ke vuoi
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

      Comment


      • #4
        - Status/server la disponibilità del file... quando è verde vuol dire che in quel momento si può scaricare.
        - Tutto ciò che scarichi da programmi come WinMX è illegale (parlo di mp3 e video con Copyright)
        http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

        Comment


        • #5
          Non sono molto sicuro che gli mp3 siano illegali invece, avevo sentito dire tempo fa, parlo di quando ancora tutti usavano solo Napster, che erano stati citati proprio per questioni di copyright ma che avevano vinto la causa in appello attaccandosi ad un cavillo per il quale gli mp3 possono avere una qualità di suono di molto inferiore a quella di una traccia CD... per quanto ne so è possibile scambiarsi mp3 tranquillamente se la loro qualità non supera un certo livello... non so quantificarti tale livello, e non sono nemmeno molto sicuro che sia vero, ma se ti interessa davvero credo che su internet potrai trovare tutto al riguardo...

          Comment


          • #6
            Ok, mi sono documentato al volo perchè la cosa mi ha incuriosito... il verdetto finale è questo: gli mp3 sono illegali in qualsiasi qualità siano distribuiti contrariamente a quanto avevo sentito dire, e naturalmente il discorso vale per qualsiasi cosa protetta da copyright... Napster è stato chiuso perchè gli mp3 erano situati sul server di Napster stesso, mentre le nuove community ti forniscono il software per scambiare files tra utenti, ma non hanno nulla da scaricare direttamente dai loro servers... questo li rende difficilmente attaccabili a livello legale, e favorisce la distribuzione di software pirata senza alcun ritegno, il che si traduce in: "scarica e condividi quel cavolo che ti pare ma se è roba protetta da copyright, e vieni sgamato, sono solo razzi tuoi"... da ricordare comunque che gli MP3, AVI, MPG ecc ecc non sono illegali a prescindere, ma solo se contengono materiale protetto da copyright (che poi è ovvio ma volevo dirlo lo stesso )... detto questo aggiungerei viva il file sharing ma attenti a quello che scaricate!!!

            Comment


            • #7
              No, non è vero.
              Napster infatti è stato chiuso e ora vivono solo i p2p, contro i quali non si può fare niente
              Comunque un mp3 anche a bitrate basso ma fatto bene può comunque avere una buona qualità.

              Comment


              • #8
                effettivamente adesso come adesso scaricare brani diventa piu' pericoloso..io uso kazaa che e' facile da usare e non ci si complica la vita....strano,io per la qualita del suono e razzi vari non mi posso lamentare..si vede che ho avuto fortuna...>_<

                Comment


                • #9
                  Cmq se come me poi comprate i cd in cui ci sono gli mp3 scaricati non è più illegale
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment

                  Working...
                  X