Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2007, cosa vi lascia dentro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho affinato le mie capacità di ragionamento, di disegno, di scrittura, di studio.
    Ho fatto nuove conoscenze, molte delle quali svanite dopo poco.
    Ho appreso dai miei errori, in seguito al ban.
    Ho cambiato username su Gamesurf.
    Ho conosciuto un ampia gamma di cantanti che prima ignoravo completamente.
    Ho riconfermato le mie certezze sulle modalità di approccio tra due o più esseri viventi.
    Ho elaborato una diversa concezione della vita.
    Ho accentuato il mio odio verso latino, greco e chimica.
    Ho imparato ad amare la canoa.
    Ho dimenticato il VB, e la mia ex.

Un anno utile alla mia crescita; tassello importante del mio mosaico.
    Per quante insoddisfazioni o disavventure possa aver portato, è stato pur sempre fondamentale.
    Last edited by Davyl; 18 December 2007, 18:15.

Comment

non vedo l'ora che sia finito questo maledetto 2007...l'anno più brutto della mia vita, un anno che vorrei poter cancellare...un anno che non mi lascia niente di buono, solo un grande vuoto dentro e una tristezza immensa che sembra non poter passare mai, si a volte non ci pensi, sembri felice, ma poi ti ritorna in mente tutto e la tristezza ti pervade.
      questo 2007 non mi ha lasciato niente, anzi mi ha portato via due amici, due cari amici...due amici che non potrò mai dimenticare. alex e enrico...
      questo mi lascia il 2007, un grande vuoto per la morte di due persone speciali..
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Cosa mi lascia? Mmh.. nulla. Un anno come un altro, ma forse un po' più particolare degli altri. Ecco, sì, più doloroso.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Mi ha lasciato molto il 2007
          Mi sono iscritto per la prima volta nei forum.
          Per la prima volta su MSN
          Per la prima volta ho usato al meglio il PC
          Ho rotto con i miei vecchi amici, conosciuti all'asilo, e ho legato con altre persone.
          Grande delusione da una ragazza.
          Estate favolosa, piena di momenti bellissimi che non scorderò mai.
          Le feste che mi sono goduto meglio degli altri anni.
          Per la prima volta ho visto al meglio la saga di Bu (XD)
          Sono maturato molto

Se continuo si fa sera
          Cmq è stato un anno pieno di cambiamenti, di delusioni ma anche di divertimento, nn lo scorderò mai, grazie 2007!!!

Comment

il motorino di cui sono molto contento... più altre varie belle cose

Comment

un brutto anno davvero,di bello niente di che.
              spero che il 2008 sia migliore.

Comment

Tanta fatica e rotture di coglioni, come l'anno alla Benetton;
                Ma anche cose positive:
                A cominciare dalla scopera di internet e dunque di GameSurf,
                la passione per l'arte nipponica del manga,
                la mia crescita in fatto filosofico e di ideali,
                la mia espansione in conoscenza musicale.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

niente di che.ho diminuito le mia vita sociale,ma ho ho sviluppato in parte le mia interiorità e appreso parecchie cose che non conoscevo,speriamo meglio per il 2008

Comment

In termini quantitativi, ho guadagnato -4kg, un po' di brufoli, un po' di peli, una quantità molto irrisoria di centimetri. In termini qualitativi:

E Dio lo fece morire per cento anni, poi
                    lo animò e gli chiese:
                    «Quanto tempo sei stato qui?»
                    «Un giorno, o parte di un giorno» rispose.

Ricordo perfettamente che ormai l'anno scorso, nello stesso periodo dell'anno, scrivevo per la prima volta in GS. Non mi sembra di essere cambiato sensibilmente, mi sono soltanto lanciato in una alternanza di boria e tristezza sovrumana, ho letto qualche libro e, assieme a numerosi neuroni, il mio estro particolare si è rapidamente consumato — spegnendosi in una note d'estate illuminata, nel corso d un colloquio con un poliziotto bramoso di conoscere le mie letture.
                    Per giunta, passerò le feste esposto agli aliti di vento che provengono affabili dal balcone. Con ogni probabilità, l'anno venturo mi riserverà un maggior numero di soddisfazioni.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io invece ho come l'impressione che il tempo passa e le cose non fanno che peggiorare.

Comment

PSP.
                        Maturazione.
                        Comprensione del fatto che siamo uno, nessuno e centomila.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          Io invece ho come l'impressione che il tempo passa e le cose non fanno che peggiorare.
                          Non mi scada nel pessimismo adolescenziale.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

No ma quale pessimismo adolescenziale, parlo in generale.
                            Se il mondo peggiora la nostra vita, anche se non ne siamo colpevoli, peggiora in proporzione.

Comment

Lo ritengo il peggior anno della mia vita per ora,il 2007 con la sua scomparsa non fa che rendermi felice

Comment

Il 2007? Anno grandioso, il compimento dei 18 anni, a celebrazione dei quali c'è stata l'ormai rituale festa di classe dei 18enni di tutto il paese, estate grandiosa che ho passato interamente con gli amici e raramente ho conosciuto la noia, anche dal punto di vista scolastico il 2007 non mi ha dato modo di lamentarmi; calcisticamente parlando, il ritorno della JUVENTUS in serie A, accompagnato purtroppo dal ritorno del CHIEVO in serie B e dall'ascesa della squadra del mio paese in C2 mi ha regalato gioie immense, son riuscito ad inserirmi stabilmente in un gruppo musicale, e oltretutto sono riuscito a viaggiare molto (sfruttando anche il fatto che io non pago il treno essendo figlio di ferroviere).
                                Ci fosse stato anche l'amore a coronare il tutto.......
                                Comunque ci sono anche state lievi note dolenti.

voto al 2007: 8

Comment

Working...
                                X