Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2007, cosa vi lascia dentro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIl 2007? Anno grandioso, il compimento dei 18 anni, a celebrazione dei quali c'è stata l'ormai rituale festa di classe dei 18enni di tutto il paese, estate grandiosa che ho passato interamente con gli amici e raramente ho conosciuto la noia, anche dal punto di vista scolastico il 2007 non mi ha dato modo di lamentarmi; calcisticamente parlando, il ritorno della JUVENTUS in serie A, accompagnato purtroppo dal ritorno del CHIEVO in serie B e dall'ascesa della squadra del mio paese in C2 mi ha regalato gioie immense, son riuscito ad inserirmi stabilmente in un gruppo musicale, e oltretutto sono riuscito a viaggiare molto (sfruttando anche il fatto che io non pago il treno essendo figlio di ferroviere).
Ci fosse stato anche l'amore a coronare il tutto.......
Comunque ci sono anche state lievi note dolenti.
voto al 2007: 8
Comment
-
Mi ha portato via tanto, e' non mi ha dato niente.
Tutto sommato, poteva andare peggio...Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 19 December 2007, 08:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioCos'è, un partito politico questo FIGA?Last edited by Spideythebest; 15 April 2008, 22:15.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Di certo non posso dire che non sia stato un anno pieno di novità.
E non posso neanche dire che queste novità siano state tutte positive, ma comunque meglio di una vita troppo monotona.
Ci ho perso tanto in questo anno, ma ho anche guardagnato.
Pù che altro mi preoccupa l'anno che arriva, perchè ho l'impressione che accuserò solo allora i colpi ricevuti.
Ma vabè, pazienza. E poi sento che sarà un anno pieno anche di successi *_*Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioNo, è solo una cosa a te sconosciuta. Come il segreto della vita e la ricetta della torta della nonna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioNo, è solo una cosa a te sconosciuta. Come il segreto della vita e la ricetta della torta della nonna.
Il 2007... Bello, meno monotoni degli anni scorsi:
- Prima volta che sono andato all'estero.
- Sono riuscito ad usare sony vegas (è dal 2006 che ci provo )
- Primo anno di superiori... Voti di merda.
- Molte nuove amicizie sempre con il cambio della scuola.
- Esco con gli amici molto di più degli anni scorsi.
Certo, sono accadute cose anche non belle, ma non tanto brutte da evidenziarle.
Comment
-
Comment
-
è stato un anno che mi ha dato molto...Last edited by Sleepwalker; 20 December 2007, 21:19.
Comment
-
un anno che mi ha fatto maturare ma che mi ha fatto capire che devo crescere ancora..non ho avuto relazioni sentimentali ma è stato qualcosa che mi è rimasto dentro e che cercherò di custodire per sempre... ogni momento passato è stato prezioso e ringrazio coloro che mi vogliono bene.. tutti tra famigliari, amici, parenti, prof buoni e cattivi, da tutti ho imparato delle lezioni di vita... grazie 2007!!"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
in parte il 2007 mi è servito molto...mi ha portato tanta sofferenza...Ma comunque ho ancora la forza di andare avanti e se penso a qualche anno fa mi rendo conto che sono cresciuta e sono diventata più responsabile e matura^^
Ringrazio il 2007 anche per aver conosciuto persone a cui ora sono molto legata, di aver ripristinato rapporti che prima erano ormai inesistenti.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
se fosse per me sarei ancora nel 2005.
il 2007 devo dire che è stato un anno un po di merda, aspetto il 2008 con impazienza per cambiare finalmente i professori che mi hanno reso la permanenza, nel biennio scientifico, disastrosa.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment