Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni:esistono o no secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alieni:esistono o no secondo voi?

    ciao ragà....questo è 1 discussione ke ho aperto x vedere le vostre opinioni sul caso :ALIENI....secondo voi esistono o nn esistono?...e se ci sono, vengono sulla terra o sono tutte cavolate? oppure sono altrove nell'universo?
    E secondo voi...ke sembianze hanno?
    Io penso ke nell'unverso esistano tante razze diverse, alcune simili a noi, altre diverse e quindi aliene...xkè secondo me è impossibile ipotizzare ke nell'universo ci siamo solo noi, "quanto ipotizzare 1 solo spiga di grano in 1 immensa pianura"....quindi ci sarà vita altrove secondo me x forza( o uguali o diversi , ma secondo me cè)....poi sul fatto degli avvistamenti ke si vedono sulla terra nn ne sono sicuro....potrebbero essere cavolate come potrebbero essere veri...xkè ammettiamo ke esistano, o uguali o diversi da noi, nn sappiamo se sono evoluti come noi....quindi nel caso fossero meno evoluti ancora, starebro ancora all'età della pietra, e sui loro pianeti magari nn hanno neanke inventato la ruota, x fare 1 esempio....oppure sono molto + avanzati tecnologicamente e quindi avendo costruito navicelle spaziali potenti o roba simile, sanno venir sul nostro pianeta, esploralo e poi andare via, e quindi a volte vengono avvistati....VOI KE NE PENSATE DI TUTTO CIò....DATE LE VOSTR OPINIONI...xd..
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    devi kiudere questo topic o qualcuno petrebbe scoprire la mia vera identità..ehehe...te lo kiedo xfavore...

    Comment


    • #3
      Diffido di molti avvistamenti, certo, qualcuno è veramente inspiegabile, comunque la maggior parte sono bufale.
      sigpic

      Comment


      • #4
        è statisticamente impossibile che non esistano
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
          devi kiudere questo topic o qualcuno petrebbe scoprire la mia vera identità..ehehe...te lo kiedo xfavore...
          nO....ALLORA SVELA LA TUA IDENTITà...QUI E ADESSO xd
          CMQ....rispondendo a ssj3, vorrei dire ke , ammettendo ke gli avvistamenti sono falsi....scondo voi esistono altrove nell'universo? e ke sembianze hanno?
          io ho già dato le mie opinioni nel primo messaggio....
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #6
            Al momento è impossibile stabilire con certezza l'esistenza degli alieni,anche se,io ci spero tanto...sarebbe troppo brutto se tra tutti i miliardi di pianeti solo il nostro fosse abitato.
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #7
              Io onestamente la ritengo una delle tante probabibilità della vita. Potrebbe non esserci nulla come potrebbe esserci. In ogni caso, complice l'universo in espansione, non lo sapremo mai. Se pensi alla vita come ad un fenomeno elettrico tipico del pianeta terra, non vedo perchè esso debba presentarsi per forza su altri mondi. Giove ha la sua bella macchia rossa, la terra ha noi. Se fossimo unici non ci vedrei nulla di così incredibile

              Comment


              • #8
                credo che ci sia vita nello spazio non credo in altro
                All Right!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  certo, uno dorme ogni sera sotto il mio letto
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

                  Comment


                  • #10
                    Potrebbero anke esistere, ma non si sà.

                    Comment


                    • #11
                      topic straripetuto -_- ma cmq
                      I want believe
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

                      Comment


                      • #12
                        La nostra galassia è una parte infinitesimale dell'universo.Esistono,sarebbe sciocco affermare il contrario.
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          "dove c'è acqua c'è vita".
                          pensando ke su marte è stata trovata acqua e organsimi unicellulari, io presuppongo ke su marte si creerà vita e si sviulpperanno città complesse come le nostre(certo, questo accadrà in moooolto tempo).
                          cmq pensare ke nell'intero spazio(ke è pressochè infinito) noi siamo soli, è praticamente impossibile...
                          FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

                          LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                            ciao ragà....questo è 1 discussione ke ho aperto x vedere le vostre opinioni sul caso :ALIENI....secondo voi esistono o nn esistono?...e se ci sono, vengono sulla terra o sono tutte cavolate? oppure sono altrove nell'universo?
                            E secondo voi...ke sembianze hanno?
                            Io penso ke nell'unverso esistano tante razze diverse, alcune simili a noi, altre diverse e quindi aliene...xkè secondo me è impossibile ipotizzare ke nell'universo ci siamo solo noi, "quanto ipotizzare 1 solo spiga di grano in 1 immensa pianura"....quindi ci sarà vita altrove secondo me x forza( o uguali o diversi , ma secondo me c&#232....poi sul fatto degli avvistamenti ke si vedono sulla terra nn ne sono sicuro....potrebbero essere cavolate come potrebbero essere veri...xkè ammettiamo ke esistano, o uguali o diversi da noi, nn sappiamo se sono evoluti come noi....quindi nel caso fossero meno evoluti ancora, starebro ancora all'età della pietra, e sui loro pianeti magari nn hanno neanke inventato la ruota, x fare 1 esempio....oppure sono molto + avanzati tecnologicamente e quindi avendo costruito navicelle spaziali potenti o roba simile, sanno venir sul nostro pianeta, esploralo e poi andare via, e quindi a volte vengono avvistati....VOI KE NE PENSATE DI TUTTO CIò....DATE LE VOSTR OPINIONI...xd..
                            Finora le ricerche nel nostro Sistema Solare hanno dato esiti negativi, fino a 40 anni fà si riteneva che la vita potesse esistere su 4 corpi del nostro Sistema Solare: Venere, Marte, Europa e Titano.
                            Con le esplorazioni spaziali sono stati esclusi tutti e 4 quindi almeno nel nostro Sistema Solare siamo soli, negli altri non saprei, i pianeti extra-solari scoperti finora non sono molto ospitali...

                            Originariamente Scritto da Desmo16 Visualizza Messaggio
                            "dove c'è acqua c'è vita".
                            pensando ke su marte è stata trovata acqua e organsimi unicellulari, io presuppongo ke su marte si creerà vita e si sviulpperanno città complesse come le nostre(certo, questo accadrà in moooolto tempo).
                            cmq pensare ke nell'intero spazio(ke è pressochè infinito) noi siamo soli, è praticamente impossibile...
                            Mi dispiace contraddirti ma su Marte non sono stati trovati microrganismi di sorta né dalle 2 sonde Viking né dalla sonda Pathfinder, né potrebbero esisterne viste le condizioni ostili del pianeta.
                            Quanto all'acqua essa non esiste allo stato liquido ma solo sotto forma di ghiaccio e gran parte é nel sottosuolo, Europa (un satellite di Giove) é composto all '80% di acqua ma questo non rende automatico che possa esserci vita, stesso discorso di Marte, troppo freddo e inospitale
                            Last edited by Jeff Buckley '85; 17 December 2007, 23:38.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #15
                              Non li ho mai visti, ergo non esistono.

                              Comment

                              Working...
                              X